Ufficiale: Serena Williams è incinta di 20 settimane. L’americana ha vinto a Melbourne all’ottava settimana di gravidanza
Serena Williams è incinta.
Lo ha annunciato nella nottata italiana Kelly Bush Novak, portavoce di Serena, che ha confermato che la campionessa americana è incinta: “Sono lieta di confermare che Serena aspetta un bambino per il prossimo autunno”.
Serena è incinta da 20 settimane e ha vinto a gennaio gli Australian Open senza perdere alcun set all’ottava settimana di gravidanza.
L’americana partorirà in autunno e quindi la sua stagione 2017 è finita e anche all’inizio del 2018 sicuramente non la vedremo al via.
Sempre il team della Williams, che compirà 36 anni il prossimo agosto, ha confermato che la giocatrice “intende tornare nel 2018”, senza ovviamente ancora precisare alcuna data di rientro.
TAG: Serena Williams
Ha superato la Graf, la Court Smith con i suoi 11 Australian Open vinti contro sua zia e sua cugina non conta niente, ha raggiunto l’obbiettivo, ora arriva un bel pargoletto, penso non la rivedremo mai più nel circuito professionistico, come giocatrice s’intende.
Le WC sono a parte. Mancano due rinunce.
Giugno-luglio
NOn è questione di essere controcorrente, ma di saper fare le tabelline. Ora secondo te sarebbe stata prudenza e non impudenza non annunciarlo nei primi tre mesi di gravidanza. E va bene, ma qui siamo a 20 settimane proclamate, non con una dichiarazione ma con un post messo e poi tolto, classica mossa da marketing. Ora 20 settimane, come da tutti interpretato, fanno circa 5 mesi, più di tre mesi quindi.
Inoltre in quei primi 3 mesi il soggetto di cui stiamo parlando ha giocato e vinto un torneo. NOn sapeva di essere incinta? Può darsi ma ammetterai che questo contrasta con tutta la successiva ed eccessiva prudenza. Non mi pare che la Azarenka l’anno passato abbia fatto queste sceneggiate. E non sono un tifoso di Vika, tutt’altro.
Non è che la WIlliams sia nuova a colpi ad effetto, ricordavo in modo scherzoso che anche lei ha fatto il servizio di SPort Illustrated, ed è stata protagonista di un video di Beyoncé.
Giusto per tenere presente vari elementi. 😉
@ Kriss69forever (#1818705)
Sara col ranking di lunedi è 109 quindi visto l assenza di serena è nel main draw, almeno che l assenza nn la occupi la siberiana cn una wild card
Da tempo si vede poco, 4/5 volte l’anno, poco più ! Tanti auguri ma non mi mancherà affatto ! Dice che tornerà nel 2018 ! ba’ – a 37/38 anni non mi sembra il caso di tornare per poi capire che non hai più 20 anni !
Pablox va bene andare controcorrente e non seguire sempre la massa ma in questo caso credo sia un po’ fuori luogo. La gravidanza, peraltro la prima (salvo episodi non conosciuti) ha un rischio di aborto considerevole nelle prime 12 settimane soprattutto in considerazione dell’età. Capita spessissimo che alcune coppie evitino di dire nei primi 3 mesi che aspettano un bambino, non soltanto per un fatto scaramantico, ma anche per non amplificare l’eventuale propria e altrui delusione. Serena e il suo compagno potrebbero aver fatto questa scelta nel qual caso le scuse accampate non sarebbero un inganno o un tradimento dei tifosi, ma una comprensibile tutela della propria privacy.
Che fortunata che è stata a prendere il meldonium per anni quando era legale, lo prendeva per il diabete e” a sua insaputa” ha scoperto poco tempo fa che alterava anche le sue prestazioni sportive…poverina, consolatela, ne ha bisogno..
scusami ma io diffido delle persone che vivono a loro insaputa …non per partito preso ma per esperienza, rispetto la tua opinione ma non le condivido per niente
@ Luis (#1819175)
Squalifica A VITA
@ alvise (#1819051)
Io direi anche basta. Qui si sta parlando della gravidanza di Serena, cosa c’entra la Sharapova? Cercate sempre di Inserirla anche in questioni in cui potete farne tranquillamente a meno. Non provo simpatia per la Williams, reputo che anche la sua carriera abbia molte ombre… alcune anche svelate. Detto questo le auguro una gravidanza “serena” e le faccio i miei migliori auguri per la sua nuova vIta da mamma.
@ sander (#1819079)
Ma quando la smetterete? Ha scontato anche più del dovuto, per il breve periodo in cui il meldonium non era legale. Che altro volete?
Ragazzi stiamo pur sempre parlando di una cosa molto riservata ed è giusto che qualsiasi decisione a riguardo la prenda la diretta interessata! Auguri serena
Non mi è simpatica la Serenona ma è veramente Incredibile vincere in Australia incinta già di 8 settimane!!!!
Strepitosa!!!
Mancherà la più forte… vediamo nel complicato mondo tennistico femminile chi saprà approfittarne per vincere degli slam…
complimenti all’Americana a cui auguri ogni bene a lei e al nascituro!!!
POteva perderle anche da qualcun altra.
ricordo anche che la “non convincente” numero 1 attuale ha vinto 2 slam in un anno non in nove, ed uno lo ha fatto battendo l’altra “Dopata autorizzata”.
In ogni caso nei prossimi mesi ci leveremo lo sfizio di vedere se le rientranti da doping, infortuni e gravidanze farano sfracelli o disastri
Non puoi pretendere che nel periodo di Indian Wells e Miami dicesse la veritaì…cosa vuoi che diceva..non gioco perche’ sono incinta e non voglio rischiare…..il momento in cui si sentiva di dirlo era corretto lo dicesse lei…..e gioco forza ha voluuto accampare scuse…a fin di bene…quello che stona come scrivevo prima e’ che lo ha fatto dire dalla portavoce
Infatti, io adesso sono preoccupate per il suo diabete ora che non puo’ prendere piu’ il meldonium….ma ci sono senz’altro altri farmaci….per il diabete
@ alexalex (#1818784)
Anche per la sconfitta dello scozzese qualche idiota ha voluto commentare senza usare il cervello
A proposito, avrà trovato un altro farmaco per curarsi dal diabete? Non soffriva di diabete la Sharadopa?
La Pennetta invece, quando lo dovrebbe fare il /la bambino /a? .
La Pennetta invece, quando lo dovrebbe fare il /la bambino /a? .
A onor del vero le altre finali slam, a cui ha partecipato Maria, sono state vinte (3) dall’ altra “dopata autorizzata”!!
Congratulazioni Serena! Chissà se ritornerà più a giocare a tennis,vedremo 😉
Tanti auguri a Serenona prima di tutto, che sia la volta buona che si faccia da parte?
Felicitazioni! 😀
augurissimi serenona
vado controcorrente: tutti a fare auguri felicitazioni, persone che si lanciano in ardite previsioni e fanno considerazioni di carattere spiccio che forse farebbero meglio a risparmiarsi (chissà fra 3 o 5 mesi che ne rimarrà di tutto ciò…)
io mi permetto di ricordare che la Signora nella foto, se è vero quello che ha LASCIATO INTENDERE (perché una parola vera non è stata detta) allora ciha preso tutti in giro per mesi: ha paralto di male al ginocchio che non le consentiva di giocare ad Indian Wells e poi, qualche giorno dopo, a MIami, doveva rientrare a ROma ma non l’ha fatto, si è iscritta a Parigi ma poi pubblica una foto in cui mostra la pancia…qualche giorno fa si era esibita in un balletto ma nessuno aveva notato tracce di gravidanza….O ci ha pigliato in giro prima o ci piglia in giro adesso: a me pare che non sia proprio una cosa da applausi, però speriamo che almeno la non-notizia sia vera. almeno ci sarà un abitante in più sulla terra.
L
Tenuto conto che la “fortissima” siberiana dopata per colpa di qualcun altro ha vinto 2 slam negli ultimi 9 anni, dubito che possa fare incetta di slam, con o senza Serena.
@ mcgyver (#1818750)
Masga deve prima vincere qualche match
@ Max72 (#1818753)
Ma figurati…
Auguroni Serena.
Lasci un bel vuoto nella Wta, ma la vita ha anche altro! Chissà se il tuo vuoto verrà riempito da chi ti segue ora, o dovremo aspettare cavalli di ritorno… Sharapova, Azarenka o Kvitova
Per Pliskova si apre un’autostrada verso il n° 1
Mi fa piacere per la Williams, la cosa che mi fa strano pero’ e’ che una notizia cosi’ ha piacere di dirla in primis al mondo intero la madre o il padre, che sia detta dalla portavoce….
Non credo!
@ radar (#1818715)
Davvero crede che se non fosse stata incinta avrebbe lasciato vincere sua sorella? Mai lo ha fatto in vita sua e mai lo farà: tra le caratteristiche che la fanno molto più forte (ma secondo me non più brava) di Venus c’è proprio la sua ferocia tesa a conquistare la vittoria, sempre, ad ogni costo.
e invece rischi di vedere l’urlatrice siberiana fare incetta di slam con serena fuori dai giochi, prepara il malox
Sono 20 anni che è incinta allora
Oppure a Serena verrebbe aggiudicato il torneo di doppio?
È un epiteto sessista affermare che sottoporre il proprio fisico ad uno sforzo estremo (come portare fino in fondo un torneo dello slam) all’ottava settimana di gravidanza non è il massimo dell’istinto materno e che in un certo senso è anche un po’ egotista? Se sì, io sono sessista. Ad ogni modo tanti auguri!
Sono felice per lei.Auguri.
Però d’altro canto sono dispiaciuto che esce la numero 1 di tutti i tempi, o comunque nel mega olimpo delle stragrandissime,perchè mancherà al tennis più di quanto (credo,anzi ne sono quasi certo)il tennis mancherà a lei.
Quindi potranno avere grandi risultati tenniste che se ci fosse lei, col cavolo, vincerebbero certi tornei.
Mi dispiace inoltre che, purtroppo, non incontrerà l’urlatrice siberiana dandogli la solita stesa.(Questo è uno dei miei rammarichi più grandi).
Dubito che tornerà perchè (anche se è SERENA) un rientro a 38 anni, dopo vari mesi di stop è realmente difficile.
congratulazioni serena 🙂
😆 😆 😆
Per fortuna questo sito fa censura. Perché su facebook si legge proprio la feccia della società. Analfabeti che credono di sapere tutto e sparano insulti gratuiti a ripetizione. È vero che c’è libertà di parola, ma quando le parole vengono da menti chiaramente bacate è meglio censurare!
all’ottava settimana di gravidanza, diciamo che non ha preso i considerazione più di tanto i rischi di interruzione della gravidanza..
Risultato dell’Australian Open falsato! Ha giocato 2 contro 1! 😉
Felicitazioni Serenona! 🙂
Negli Usa a quanto ammonta l’assegno di maternità?
Pronostici difficilissimi per tutti gli slam, forse a Wimbledon è la volta buona per la radwanska
Sarà contenta anche Masha! 😎
Quando si dice un predestinato: ancora deve nascere e ha già vinto uno slam..
Ma se un domani il figlio/figlia giocasse a tennis , avrebbe nel palmares già uno slam ?
Grande Serena auguri peccato non vederla a Roma torneo dal quale tra l’altro si era già cancellata
Sarà contenta la Kerber, ma occhio alla Pliskova!
Auguro alla tennista americana una gravidanza serena come il nome che porta e sono contento che abbia trovato la persona giusta dopo tanto tribolare.
Per quel che riguarda l’ottava settimana in cui avrebbe conquistato Melbourne, non è un fatto necessariamente ostacolante.
In questa sede e in questo momento sarebbe inopportuno parlare di certe cose. Ma ribadisco: essere incinta (fino ad una certa data) non è un fatto invalidante.
Con l’assenza di Serena Williams,quantomeno per il resto di questa stagione, si preannuncia un 2017 molto incerto e interessante per il vertice della classifica, ma sopratutto per la corsa alla conquista degli slam.
Potrebbe essere la grande occasione per tante tenniste, le pretendenti e le aspiranti vincitrici slam sono diverse.
Mi aspetto un acuto di Pliskova, non tanto al RG, ma nei due slam successivi, deve dimostrare di poter sostenere le aspettative poste giustamente su di lei.
Ma le altre non staranno a guardare, e saranno tutte agguerrite.
Auguri a Serenona! 🙂
Le colleghe gongolano, era l’unico modo per farla fuori 😛
p.s. ecco perché a Melbourne non ha lasciato vincere Venus..
Congratulazioni!
(OT ho notato i commenti sessisti e razzisti sotto ad un post simile nella pagina fb di supertennis, scandolosi).
Splendida notizia !! Felicitazioni e auguri a Serena.
Commento cinico al max: e una ! ne restano 3 (credo) perché Sara entri al RG