Victoria Azarenka ritornerà alle competizioni tra 4 mesi
E’ Ufficiale il ritorno di Victoria Azarenka.
L’Azarenka sarà al via WTA di Stanford, torneo in preparazione agli US Open in programma dal 31 luglio al 6 agosto sul cemento all’aperto.
“Sono entusiasta di tornare a Stanford. Essere diventata mamma è stata la cosa più gratificante che mi sia mai accaduta e mi fa vedere le cose in maniera diversa. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova tappa della mia carriera”
TAG: Victoria Azarenka, WTA Stanford, WTA Stanford 2017
GRANDE SUPER VIKA!!!!!
BENTORNATA VIKA,
SONO CONTENTO DEL SUO RIENTRO; SPERO CHE ANCHE LEI USUFRUISCA DI WILD CARD.
E’ UNA GRANDE ATLETA, L’UNICA IN PASSATO A RIUSCIRE A BATTERE SERENA WILLIAMS PIU’ DI UNA VOLTA.
ESSERE DIVENTATA MAMMA E TORNARE ALLE COMPETIZIONI LA RENDE SICURAMENTE PIU’ MOTIVATA.
E’ INOLTRE UNA BELLA RAGAZZA CON GRANDI DOTI ATLETICHE.
TANTI AUGURI VIKA …. IL TENNIS HA BISOGNO DI TE
lei la Sharapova e la loro simpatia, a me non sono mancate per nulla.
Per dire il vero la Azarenka è stata insultata dai fan della Santa Maria per aver pubblicato il twitt: “niente di meglio di un vecchio e buon test antidoping” pigliandolo per una frecciata. Probabilmente voleva solo dire che era contenta di poter essere sottoposta a test antidoping perché voleva dire che tornava a giocare.
La coda di paglia non è un’opinione
Sono certa che sia il 19. Lei vive in California. Quando ha annunciato la nascita da lei era ancora il 19 mentre in Europa il 20.
Inoltre a marzo, il 19, ha twittati: “wow, nostro figlio oggi compie tre mesi, non ci posso credere, il tempo passa così velocemente”
Grande Vika, tra l’altro si è anche espressa in maniera favorevole sul rientro della Sharapova,
Wikipedia dice il 20. Nel caso non fosse così, almeno condividiamo il segno zodiacale 😀
Sono talmente impegnati tutti a sputare sulla Sharapova che si dimenticano di darti il benvenuto;allora lo faccio io:BENTORNATA VIKA!
Forza Vika
19 dicembre? 🙂
In bocca al lupo Vika 😉
Azarenka che ritornerà in campo a 7 mesi dalla nascita del figlio (con cui condivido il compleanno). Certo che in Bielorussia ci sanno fare con i rientri record, quest’anno una sua illustre connazionale degli sport invernali è ritornata alle competizioni a 2 mesi dalla nascita della figlia. Forza Vika, ti aspettiamo più competitiva che mai