Nick Kyrgios vende sui social la sua prima auto
Nick Kyrgios è sempre più un personaggio del mondo del tennis.
L’australiano ha deciso di scrivere un post sulla sua pagina Facebook per vendere la prima macchina avuta nella sua vita, una BMW blu Sedan modello 2015. “Non posto cose del genere sui social, ma facciamo un’eccezione questa volta… E’ in ottime condizioni, è stata portata in maniera meticolosa, ha tutti i comfort, ha solamente 16.000 km, nuove gomme con interni in pelle. Chi è interessato, per favore mi contatti in privato.”
Sono arrivate, come ovvio, alcune reazioni degli utenti: “Qualcuno ha bisogno di soldi per coprire le spese in vista della stagione sul rosso…” – risponde Nick “Ho guadagnato 280 mila dollari raggiugendo le semifinali di Miami, probabilmente non credo proprio amico”. “Posso metterla all’asta al posto tuo? – Risposta di Nick “Certo, poi scelgo io a quale associazione benefica dare il ricavato?” A chi gli propone di venderla a sei mila dollari, Kyrgios infine risponde: “Sì certo, ti posso vendere il tappo del serbatoio a quel prezzo”.
TAG: Curiosità, Nick Kyrgios
Ma che cacchio dici? Sempre una scusa per criticare qualcuno a caso..
https://www.facebook.com/nkyrgios/photos/a.500442083307362.118891.443073005710937/1487240451294182/?type=3
Colore da tamarro, in perfetto stile del futuro ex proprietario !
M4
Offrirò 50.000 dollari del regno di Kangoganchasa.Quei 50.000 dollari di quel “fantastico” paese sono pari a due dollari australiani.
Se riesco confonderlo farò un grosso affare.Poi rivenderò la BMW alla WTA.Con il guadagno comprerò,a Stoccarda,tanta “maria”. 😳
P.s.
Ogni riferimento alla “Maria” Sharapova non è scorretto ma giustissimo.
E se ti scoppia la bombola? :p
Anche Fogna si vendette una auto Tedesca vinta Stoccarda mi pare!
Se si può installare l’impianto a gas e spostare la guida da destra a sinistra provo a prenderla io
anche nelle risposte alle battute degli utenti Kyrgios si dimostra simpatico come un cancro al colon
Dal titolo sembrava che avesse cambiato mestiere e fosse andato a lavorare in una concessionaria
La BMW F80 M3 è una grandissima macchina, V6 da 3000cc, 430CV, definita nelle prove su strada “cattiva ed arrogante”, direi perfetta per il personaggio.
Peccato per l’ubicazione australiana e la guida a destra, se no ci sarebbe anche da farci un pensierino, e sono pronto a scommettere che l’estroverso tennista l’ha tenuta perfettamente.