La moglie di Roger Federer fischia Kyrgios. Nick prende bene la sconfitta con Federer (Video)
La moglie di Roger Federer, Mirka fischia insieme a buona parte del pubblico il tennista australiano per il suo atteggiamento che può essere sembrato alcune volte sopra le righe.
Nel secondo video vediamo Nick Kyrgios che dopo aver appena perso contro Roger, distrugge la racchetta.
Mirka CAZADA por la TV silbando a Kyrgios Uno de los vídeos del año (📽 @TennisTV) pic.twitter.com/G0AxjHiKpR
— Reacciones Tenis (@ReaccionesATP) 1 aprile 2017
Nick Kyrgios annihilates his racket after match point, frustrated at noisy crowd pic.twitter.com/I412Jr6uW4
— CJ Fogler (@cjzero) 1 aprile 2017
TAG: Mirka Vavrinec, Nick Kyrgios
ora capisco perchè ROGER non smetterà mai di giocare a tennis pur di non rimanere a casa con questo bel donnino
@ Dreddim (#1804316)
Per come la vedo io, affermazioni come le tue sono preoccupanti e inquietanti:tanto per cominciare l’emittente (che per fortuna ha più buon senso di te…) ha censurato l’esplosione incontrollata di rabbia e violenza di Kyrgios. Segno che si sono subito accorti che non era un “bel vedere”…Solo l’ultima scagliata di racchetta, quando si avvicina alla rete per stringere la mano a Federer, è andata in onda.Punto! Ogni tanto si sentirebbe il bisogno dell’intervento di un MODERATORE su questo sito.
Grande Mirka!
Per sfortuna di Djokovic sua moglie è diversa. 😎
Solo un bel divorzio potrebbe riportarlo a competere per il n. 1
Allora tutti i telegiornali che continuamente per settimane mandano in onda filmati di attentati.. Cos è ora tutti i bambini dodicenni cominciano a farsi esplodere. Se uno ha la testa capisce quello che deve capire, se non ce l’ha non ce l’ha punto.
@ Stef (#1803856)
Se Ti dò la nausea, sono problemi tuoi: purtroppo un problema di questo (peraltro bellissimo) sito è che spesso e volentieri gente come te risponde in modo insolente e maleducato a chi la pensa diversamente…Inoltre prenditi un vocabolario, così ti chiarisci il concetto di “buonismo”, che non c’entra nulla con quello che forse intendevi dire. Io resto dell’idea che scatti sconsiderati d’ira (per di più ripetuti) da parte di un professionista come Kyrgios, mandati in mondovisione, sono una pessima pubblicità per il tennis e pessimo esempio per i bambini. Nel circolo dove gioca mio figlio (9 anni), un ragazzino under 12 ha avuto intemperanze simili durante un torneo e il circolo lo ha sospeso per 2 mesi!
Si è vero, io comunque non c’entro nulla con questo discorso..comunque se si considera che kirgios avrà servito circa 100 volte nel match, alla fine la percentuale e il numero esatto di volte che ha sforato coincidono 🙂
@ Sottile (#1804030)
pienamente d’accordo!!odiosa davvero
Una gran tamarra, tra l’altro nettamente inferiore al marito come aspetto 😥
Ma contento lui…..
@ (Special) (#1803954)
Salve,state
Commetetendo lo stesso errore di Boschetto e volandri in telecronaca….quella del 61% era la percentuale dei servizi con “sforamento” dei 25 secondi in quel punto del match.certo che i due dati si stavano notevolmente discostano visto che Federer era al 7%…!
@ Stef (#1803856)
Si intuisce la tua grande fede bianconera…
Ahhh
Chi è Natalia?
Perfettamente d’accordo con Stef e Uaz
Ma d’altronde miei cari secondo i lor signori vanno squalificati Kyrgios e Fognini per le reazioni e applaudono la Sharapova al rientro da una squalifica
Fanno le morali alla signora Federer quando a Roma si sono visti spettacoli indecenti da parte del pubblico
In base al palmares si giudica i giocatori
In base alla nazionalità il pubblico o la persona che fischia
Andate a vedervi lo sportivissimo mondo del calcio allora
O quello della Moto Gp
@ Andi (#1803824)
Si, l’avrei fischiato anche io in quel frangente.
Una cosa sono i mugugni tra prima e seconda nel tie-break, una cosa è manifestare dissenso in queste occasioni
Che classe la signora
Questa correzione automatica! Non Natalia ma Nadal ovviamente
Kirgyos ha superato i 25 secondi più di 60 volte durante il match..stima molto al ribasso.e Federer non ha mai mosso un muscolo di che cosa stiamo parlando…..? E’ scandaloso che abbia avuto solo un working per time violazione. E per Natalia è la stessa cosa
@ MATSXEVER (#1803769)
Mi danno la nausea questi “buonisti” sportivi del mulino bianco. Lo sport e’ agonismo e adrenalina. Vatti a riguardare i match di giocatori che con il loro pessimo carattere “in campo” hanno scritto pagine leggendarie del tennis. Borg/Connors uno silenzioso l’altro provocatore semore ink…ato.
Oppure Borg/McEnroe.o sempre Mc e connors contro Lendl sempre pacato. Il dualismo buoni vs. Cattivi e’ molto meglio di una partita tra noiosi gentlemen tipo Lendl/Wilander o Borg/Vilas.
Inoltre terminato il match non vedo che problema ci sia se uno si sfoga sulla sua racchetta.
Concludo dicendo che se parli di esempi per i bambini io oreferisci un Kyrgios autentico e sanguigno che giocatori di calcio che si buttano a terra fulminati se solo sfiorati o una mano appoggiata sulla loro schiena e soesso neppure quella (su tutti… Cuadrado e Dybala autentici tuffatori cui probabilmente e’ stato insegnato dal gran maestro Nedved.)
nick un grande! più che altro c’è gente nel pubblico che dovrebbe andare in analisi, cafoni frustrati, e ieri sera erano parecchi. sono li a godersi lo spettacolo e dovrebbero stare zitti, invece che scassare la m….a kyrgios più che spaccare la racchetta avrebbe dovuto salire da mirka e dargliela in mano chiedendogli di scendere lei a giocare 😉 branco di imbecilli..guardate quanti ce ne sono dietro mentre nick distrugge la racchetta!
Mirka ha fischiato perché Nick stava perdendo troppo tempo durante un game di servizio già iniziato, mi sembra anche giusto un fischio tra l’altro di neanche un secondo ((:
@ ago (#1803819)
Ha quindi questo la giustifica?
Non vedo niente di speciale da parte di Kyrgios, lo fanno tutti, il campione è Nole, Kyrgios è sempre criticato per partito preso senza alcuna vera colpa.
Quanto a Mirka, atteggiamento …. di una piccola donna.
Mirka ha fischiato perchè Kyrgios ha cambiato racchetta a metà gioco (mi pare 15-0) perdendo diversi secondi. Al precedente cambio di campo (era dopo il primo gioco del set) Federer aveva aspettato già i comodi dell’australiano che non trovava i polsini nuovi per cambiare quelli usati.
La stessa identica cosa è stata fatta di Thiem!
Appunto, la fama porta arroganza. Che poi lei manco se l’ è guadagnata la fama..
Veramente nel video Mirka sta fischiando sul 7-6 1-2..
Basta con questo buonismo
Non sempre (per non dire quasi mai) chi si incazza è uomo peggiore di chi è politically correct
Questo ragazzo ha davvero tanta rabbia in corpo, una rabbia che lo ha porta a superare quello che si chiama il limite di tolleranza. Per questo è scoppiato. Tuttavia anche la dote della tolleranza può essere allenata. Se Kyrgios è intenzionato a farlo e ha intorno uno staff all’altezza per seguire un giovane “difficile”, potrà sicuramente diventare un grande fuoriclasse del tennis. Però, deve capire da subito che deve cambiare dentro e non può continuare così.
Dipende soprattutto da lui.
La signora Mirka è una cafona e non fa nulla per nasconderlo
…forse per la signora slovacca ah ah ❓
Scusate ma come sempre esagerate a giudicare. Vi ricordo che anche Federer all’inizio carriera rompeva le racchette. 21 anni è una età molto giovane…….
Sempre sportiva la signora…
Kyrgios reazione pacata alla sconfitta…
Poco male, spero piuttosto che gli sia sfuggita l’anti sportività del pubblico di miami, e della signora vavrinec
@ MATSXEVER (#1803769)
La partita era già finita.
che pagliaccio, una bella squalifica, no?
Scusate, ma il video è autentico…??!! Ma non posso crederci…E non è stato sanzionato? Fognini al confronto sembra un gentleman inglese. E questo sarebbe il “campione” che dovremmo ammirare negli anni a venire…? Ma che Dio ce ne scampi da personaggi simili. (P.S. Purtroppo il video non è sfuggito a mio figlio che ha solo 9 anni e si affaccia al tennis: ma meno male che è già un bimbo maturo e sa giudicare da solo).
Che bel esempio e non è nemmeno la prima volta,mi ricordo bene del match contro wawrinka alle finals nel 2014.Non è all’altezza di roger