Petra Kvitova ed il suo rientro: Parla il portavoce “La convalescenza di Petra continua come da programma, non ci sono complicazioni, ma il suo ritorno rimane una questione aperta”
Petra Kvitova continua il suo percorso per rientrare piano piano nuovamente sui campi da tennis.
Il portavoce Karel Tejkal ha dichiarato: “La mano è debole e ha cicatrici, ma a prima vista sembra ora del tutto normale ed ha ripreso in mano nuovamente la racchetta e utilizza l’arto normalmente nella vita quotidiana.
In questo momento nessuno può fissare una data concreta. La convalescenza di Petra continua come da programma, non ci sono complicazioni, ma il suo ritorno rimane una questione aperta. Ancora non c’è una data per il rientro ma speriamo possa avvenire nella seconda parte della stagione”.
TAG: Notizie dal mondo, Petra Kvitova
7 commenti
Forza Petra! Ti aspettiamo più forte di prima 😉
Un delinquente, spacciandosi per un tecnico dell’impianto elettrico, gli è entrato in casa e l’ha rapinata..
La ferita alla mano è dovuta al coltello che aveva sto qua, coltello che ha pensato bene di usare..
Ma qualcuno sa cosa le sia successo per davvero?
Il mio solo grosso timore è che non riesca a tornare più quella di una volta! Anche se la costanza non è mai stata il suo forte, quando giocava come sapeva, fosse anche in due tre tornei l’anno, mi deliziava parecchio. Talento purissimo come ce ne sono davvero pochi!
Mamma mia, speravo in qualcosa di meglio, invece qui non si parla ancora di tendini e muscoli guariti e sanati…
Povera Petra, che iella! 🙁 🙁
Delle cicatrici sulla mano ce ne freghiamo altamente.
Vogliamo rivedere il tuo sorriso sul campo!
Forza Petra!
L’importante è che abbia ripreso le funzionalità per la vita quotidiana intanto, per il tennis non c’è fretta, aspettiamo e speriamo