WTA Indian Wells: Quali. Francesca Schiavone al turno decisivo
Francesca Schiavone accede al turno decisivo nelle qualificazioni del torneo WTA Premier Mandatory di Miami ($7.669.423, hard).
La tennita milanese ha sconfitto al primo turno per 63 60 Kateryna Kozlova, classe 1994 e n.113 WTA.
Al turno decisivo sfiderà Kurumi Nara, classe 1991 e n.103 WTA.
Da segnalare che la Schiavone dal 4 a 3 in suo favore nel primo set, con break al quinto gioco, ha messo a segno un parziale di otto game consecutivi vincendo la partita per 63 60.
La partita punto per punto
TAG: Francesca Schiavone, WTA Indian Wells, WTA Indian Wells 2017
beh l´avversaria é numero 115 del mondo, quindi piú in alto della Schiavone. E l´anno scorso ha fatto un ottimo torneo in Cina dove dalle qualifiche é arrivata ai quarti se ricordo bene. Vincere nn é mai facile, per nessuno.
Dispensate sempre simpatici e incoraggianti post come questo,vero?Preoccupati del livello del nostro tennis maschile piuttosto,perchè quelli che dovranno sostituire prima o poi i nostri tre top 100,finora non hanno fatto un miglioramento che sia uno. 🙄
Più che ruggito un flebile “miagolio” vista l’avversaria
altro ruggito in questo inizio di stagione
Ma sai come funziona?
Lo sai cos’ė l’entry list ?!? 😯 ❓ ❗
goooo schiavo…piano piano risaliamo
Brava Francesca sei l’unica ns. promessa scherzo ma non piu’ di tanto.
Trovo assurdo che ai tornei di qualificazione oltre a lei non si presenti nessuna italiana. Come possono fare classifica le altre?
Brava Francesca e ora con la Nara se la gioca 😉
brava brava brava – una vittoria tutta di carattere e di esperienza… ora sotto con la K.Nara che è una avversaria piu ostica e di livello abbastanza difficile rispetto il match di oggi.. mah niente è impossibile, c’è l’hai insegnato tu 😉 forza e coraggio!
grande schiavo 😈