Combined Indian Wells: Il programma delle finali
18/03/2017 22:50 6 commenti
STADIUM 1 – Ora italiana: 19:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [8] Svetlana Kuznetsova vs [14] Elena Vesnina
2. [3] Stan Wawrinka vs [9] Roger Federer (non prima ore: 21:00)
TAG: Masters 1000 Indian Wells, Masters 1000 Indian Wells 2017, WTA Indian Wells, WTA Indian Wells 2017
6 commenti
@ Temmi (#1793953)
Esatto. Se Roger dovesse vincere oggi sarà numero 4 dopo Indian Wells.
Nishikori dubito riesca a fare meglio dell’anno scorso, quindi vincere. Raonic dipende dalla sua condizione fisica ma avrà un terzo o quarto turno sicuramente duri…
Federer invece, vincendo due turni si assicurerebbe la quarta posizione a meno che uno di loro due non migliorino le prestazioni dell’anno scorso.
Magari…
Curiosità statistica: a Miami Raonic difende 180 punti e Nishikori 600. Quindi, togliendo questi punti, ai blocchi di partenza si presentano rispettivamente con 4300 punti e 4130. Se Roger stasera vince va a 4305, vale a dire se a Miami fa meglio di Raoic e Nishi torna n.4 del ranking.
Io ammiro molto il tennis della kuz, ma ha già avuto una carriera notevole coronata da due slam, per cui tiferò per la Vesnina che mi è molto simpatica e gioca un tennis altrettanto piacevole, e che si merita un torneo importante in carriera anche in singolare.
Comunque auguri ad entrambe di esprimersi al meglio.
Tra gli svizzeri preferisco Roger, e forse ne ha più bisogno di Stan per la classifica, vista anche la sua intenzione di giocare pochi tornei.
Però anche Waw mi piace tantissimo, per cui se dovesse vincere sarò felice per lui, che obbiettivamente un altro 1000 se lo merita visto il livello che sa raggiungere.
E’ incredibile che abbia vinto 3 slam e un solo 1000!
Vorrei che vincesse kuzntesova. Mi è molto simpatica e poi ammiro la sua determinazione e il suo tennis.
Per quanto riguarda il maschile ovviamente sono stracontento che siano arrivati in finale, questi due “teneri cucciolotti” 😀 😀
A parte gli scherzi sono 2 tra i miei giocatori preferiti e spettacolari. Uno deve vincere, e quindi spero che vinca roger federer.
Vincendo sarebbe numero 6 al mondo! E nella race accumulerebbe tantissimi punti che in previsione di fine anno,per entrare eventualmente tra i primi 8, naturalmente sarebbe molto importante, rendendo quasi certo il suo passaggio (anche se siamo ancora a fine marzo) Incredibile! Questo qua, sta dando lezioni a tutti a quasi 36 anni. Questa è la realtà,al di là se uno lo segue oppure no.
E se Wawrinka dopo il RG si ritrovasse al primo posto nel ranking?