Una casa mette nei guai Yanina Wickmayer
Yanina Wickmayer, numero sessantotto della classifica WTA e forte di un best-ranking da ex-dodicesima racchetta del mondo, sarà presto chiamata a difendersi da alcune accuse che potrebbero addirittura arrivare a costarle il carcere, nella peggiore delle ipotesi.
Secondo quanto riportato dal portale belga “RFBF”, la tennista sarà a breve processata dalle autorità giudiziaria del Belgio a causa di alcune pratiche illegali che la stessa avrebbe messo in atto nella costruzione della sua abitazione. Al vaglio degli inquirenti sarebbero attualmente le opere commissionate dalla Wickmayer per l’ampliamento e la pavimentazione della casa, tra il 2012 ed il 2013. Ebbene, entrambe le manovre avrebbero presentato forti irregolarità per le quali la giocatrice rischia adesso una multa di 50.000€ e, come già anticipato, forse anche l’arresto.
La diretta interessata ha reso noto che non fosse a conoscenza di tali irregolarità, fino a quando non abbia poi interrotto i lavori una volta appresa l’esistenza dei problemi stessi.
Il processo è ad ogni modo in programma per il 10 aprile prossimo e, nella sentenza, potrebbe essere coinvolto anche il padre della Wickmayer.
Edoardo Gamacchio
TAG: Yanina Wickmayer
4 commenti
Colpa del padre.
In Italia l’avrebbero invitata nei principali talk show.
Pensasse a giocare a tennis che ormai non riesce a vincere 2 partite di seguito….’
Ahahahahahahah
Sfugge la rilevanza in questo sito degli eventuali abusi edilizi dei tennisti