Victoria Azarenka spezza una lancia in favore di Maria Sharapova
Mentre impazzano le polemiche in merito alle numerose wild cards che Maria Sharapova sta ricevendo, Victoria Azarenka ha voluto spendere alcune belle parole proprio ad indirizzo della russa -la quale farà il proprio ritorno all’attività il prossimo aprile.
“Credo sia buono per il tennis. Lei può contare su un’enorme quantità di fans e ciò comporta ovviamente che ci sia maggiore attenzione. Penso che sia un bene per il tennis e per lo spettacolo il suo ritorno”, ha detto la bielorussa.
Edoardo Gamacchio
TAG: Maria Sharapova, Victoria Azarenka
Condivido al 100% la tua opinione. È tutto giusto. Tra l’altro Vika non è mai stata neanche lontanamente amica di Masha ma ha capito benissimo che è una stupida caccia alle streghe. Serena, Venus, azarenka e kvitova non hanno mugugnato per la wild card a Maria mentre le lamentele sono arrivate da kerber, muguruza, wozniacki, eccetera, giocatrici che hanno molto da perdere dal rientro della siberiana
Finalmente delle dichiarazioni non dettate dall’invidia!
Magari Vika ha parlato così solo per diplomazia, ma almeno ha salvato la faccia!
In ogni caso l’invidia e la gelosia con conseguenti brutti comportamenti esiste anche fra uomini!
@ akgul num.1 (#1789999)
Ma che ragionamento è.. in quella partita sia Karin che Maria erano sfinite, la differenza l’ha fatta l’esperienza e l’essere campionessa. Secondo questo tuo ragionamento anche le tenniste che vincono al terzo set 10-8 sono aiutate dal doping.
sono sicuro che Masha non tornerà quella di prima, che vinceva sempre al terzo set, anche 10-8 al terzo sotto 45 gradi e non era stanca come contro la Knapp… il Meldonium influiva troppo sulle sue prestazioni…
vedasi i risultati di Lepchenko prima e dopo Meldonium!
per HAIR49
Al di là del mio pensiero sulla faccenda doping(che ho espresso più volte in questo sito) io non sono per niente entusiasta di vedere la signora SHARAPOVA e ti fornisco il mio perchè.
Primo: MI ha rotto letteralmente gli zebedei il suo urlare come se la stessero scuoiando viva
Secondo: Mi è antipatica
Terzo: Il suo tipo di tennis??? mi annoia
Se funziona schema A bene, se no???????
Quarto: per quanto ne so è particolarmen simpatica alla maggioranza delle colleghe, e non credo come dicono alcuni che è solo invidia.
Ti Bastano per spiegare il mio non-entusiasmo!!!!!!!!
Forse Williams, Azarenka e Kvitova si sono espresse così perchè potrebbero tranquillamente vincere anche con Maria in campo? L’invidia è una brutta bestia! A queste si aggiunge, difatti, anche Kuznetsova, altra vincitrice Slam, una carriera invidiabile. Come mai le critiche arrivano da Woz e Kerber, due n1 alquanto criticate? Forse perchè con il ritorno di tutte le migliori, tornereste – specie Kerber – al semplice ruolo di buona giocatrice?
Queste 5 campionesse stanno ad un livello, ahimè, superiore rispetto alle altre.
@ Carl (#1789801)
E con pareri autorevoli di campionesse come loro, che tra l’altro non sono mai state grandi amiche di Maria, ancora una nutrita frangia di pseudomoralisti difensori di non si sa cosa, visto che la Sharapova ha scontato la pena, si ostina a scrivere cose aberranti, mah …
Non capisco proprio come non si possa essere ENTUSIASTI di rivedere MASHA sui campi da tennis in fondo ha pagato non parliamo poi di ciò che le è costato in termini economici. I moralisti a buon mercato possono già essere felici o la vogliono uccidere?
Venus si è già espressa sulla stessa linea dell’Azarenka, e sono abbastanza sicuro che lo stesso farebbe Serena.
@ Luigi44 (#1789715)
Ora che è mamma si è resa conto finalmente di ciò che conta nella vita ed è più saggia e umile. Chapeau!
Le parole di una fuoriclasse.. per quelle di una giocatrice qualsiasi vedere il post sulla Wozniacki.
Williams, Kvitova, Azarenka, uno strano club di mezzecalzette che NON si associa al coro degli indignati …
Pensa te se parole in favore di Maria devono arrivare da una giocatrice con la quale c’è stata sempre un rivalità sportiva molto accesa.. brava Vika 😀
Le vere campionesse, dentro e fuori dal campo, si riconoscono semore!
beh,che sia un bene per il tennis siamo tutti d,accordo.basta che sia pulita.
Pensa te, una che ha sempre dimostrato la propria antipatia verso masha ne parla bene
Parole forse dettate da ragioni politiche? Non so, mi sembra davvero superficiale, per una tennista come lei, parlare così. Il tennis non è e non deve essere marketing e basta… Sono davvero deluso da Vika, soprattutto ora, con un bimbo piccolo, forse dei pensieri più profondi ed etici avrebbe potuto esprimerli…
non so rick, mi sembra falso