Roger Federer non commenta su Krygios e Tomic
Roger Federer ad una domanda di un giornalista ha parlato di Nick Kyrgios e Bernard Tomic ma in un modo diverso dal solito.
“Non vorrei commentare su di loro perchè già abbastanza persone hanno detto loro cosa fare e cosa non fare.
E sono sicuro ormai che tutti si sono stufati di questa cosa. Penso che abbiamo un grande gruppo di giocatori emergenti della nuova generazione e la cosa positiva è che l’ATP sta promuovendo tutti loro. Quindi devono imparare e prendere le proprie decisioni, quindi quale torneo giocare, a quanti tornei vogliono prendere parte.”
“Ho già detto tante cose in passato su tanti giocatori e forse lo farò di nuovo in futuro. Ma ora non è il momento giusto per farlo.”
TAG: Bernard Tomic, Nick Kyrgios, Roger Federer
7 commenti
‘Indipendentemente da ciò che si pensa’?
Ma che vuol dire?
Uno ha un’idea chiara e sicura su qualsiasi cosa accada nell’universo? Oppure si deve aprire la bocca perché bisogna soddisfare un automatismo da tuttologi?
Infatti non”serve”. Ma questo si chiama opportunismo: fare solo quello che serve ai propri interessi indipendentemente da ciò che si pensa o da ciò che è giusto fare
A me sembra un modo molto intelligente di affrontare le cose.
Si può sapere tutto su tutti? E’ giusto parlare per parlare?
A che serve? La sua opinione su cosa si dovrebbe basare?
Scrotal non commenta su Roger Federer che non commenta su Kirgios e Tomic
è risaputo che i pensieri di Roger prima di essere trasformati in parole debbano essere vagliati dall’ufficio “diplomazia RF”
E fa bene, ormai sono anni sopratutto tomic ma anche kigios che hanno un comportamento maleducato, un po alla Fognini
Cm al solito…