Camila Giorgi recupera dal problema alla schiena e dirama il calendario fino a Wimbledon. Non c’è Roma
Apprendiamo dal sito ufficiale di Camila Giorgi la programmazione della tennista di Macerata fino al prossimo torneo di Wimbledon.
Non è presente il torneo di Roma, dove l’azzurra con l’attuale classifica potrebbe giocare solo le qualificazioni, così come a Madrid ma un buon risultato ad Indian Wells potrebbe cambiare la situazione.
Buone notizie arrivano dal piano fisico: “Voglio ringraziare tutti coloro che mi seguono da sempre e in ogni occasione hanno dimostrato di essermi vicini.
Ne approfitto per dirvi che in queste settimane mi sono allenata, ho recuperato dal fastidio alla schiena e sono pronta a tornare in campo. Non vedo l’ora.”
Un saluto affettuoso ai miei fans e grazie grazie GRAZIE per il supporto che mi dimostrate sempre! – dichiara la n.2 d’Italia.
La programmazione di Camila
Indian Wells
Miami
Biel
Stuttgart
Prague
Madrid
Roland Garros
Hertogenbosch
Birmingham
Eastbourne
Wimbledon
TAG: Camila Giorgi, Italiane
@ tommaso (#1785480)
Non era un riferimento ad una specifica persona,ma la polemica non permette di vedere le cose veramente importanti!
…o dal tifo contro, che dici? L’utente ha sbagliato a citare gli articoli che lui stesso portava come prova della sua asserzione, perdonami se l’averlo fatto notare ti è sembrato essere “obnubilato dal tifo”.
@ tommaso (#1785258)
“difficile”per menti “obnubilate”dal tifo!
@ pablox (#1785281)
Uno l’ha fatto!
Primo turno a Indian Wells contro Johanna Larsson, meglio conosciuta da alcuni non-sostenitori di Camila come “Pippi Calzelunghe”
@ Luis (#1785199)
Eh si infatti in Italia stai abituratoa gente tipo Federer e Nadal che la Giorgi è irrilevante come tennista…scusa allora !!!
@ Carl (#1785256)
E’ quello che ho cercato di spiegare anch’io una sessantina di commenti fa, ma credo che a molti interessi solo criticare per partito preso; se la Giorgi avesse deciso di partecipare la criticherebbero per il motivo opposto. Tiremm innanz’ 🙄
? se lo dici tu…
ESATTO !LA 72 BIS DEL 2013
IO ho letto 111 commenti, molti incommentabili 😛
ma nessuno che abbia commentato la cosa più importante, che è poi la prima parte della notizia: Camila Giorgi recupera dal problema alla schiena. Che giochi o meno a Roma mi pare particolare irrilevante (e , tra l’altro, pure scontato)
A me sembra una strategia tipo: se mi vuoi fammi un fischio e iofirmo il contratto. Però cancelliamo tutti i debiti..
Ne ha già scritte, e Camila le conferma (quasi) tutte!
Standing ovation!
@ massimo (#1785235)
Si ma cosa ha vinto?
Non nasconderti dietro un dito: negli articoli che “la sentenza di squalifica cita e tu riporti pedissequamente su questo sito” si parla di tesserati. Camila non lo è. Facile, anche per menti semplici.
Giochiamo, mia Camila, e vinciamo,
e le critiche di vecchi babbei
non valutiamole che un soldo bucato.
Gli astri possono tramontare e risorgere,
le tenniste brillano solo per un breve istante.
Fai mille vincenti, e poi altri cento,
Poi altri mille, poi di nuovo cento,
poi ancora altri mille, poi cento.
Poi, quando ne avrai fatte molte migliaia,
ne confonderemo il conto, e ce ne dimenticheremo,
sicché i maligni non possano lanciare maledizioni,
conoscendo un numero così grande di vincenti.
Ma possibile che nessuno capisca che se la Giorgi si iscrivesse a Roma, con la squalifica pendente, sarebbe un atto provocatorio verso la Federazione?
Sarebbe come voler dimostrare al mondo che la FIT non conta niente, e lei può giocare anche se non è gradita.
Ma perchè mai dovrebbe fare un atto così ostile? A chi conviene?
E’ perfettamente logico, e va benissimo anche alla FIT, che rinunci spontaneamente.
Possibile che in così tanti stravolgano la realtà, considerando atto ostile la rinuncia a Roma, mentre invece è atto volto ad evitare ogni discussione, e sarebbe ostile invece presentarsi?
Sei io dico a qualcuno che non è persona gradita e non voglio avere a che fare con lui mi arrabbierei come una bestia se lui volesse ugualmente partecipare ad un evento che organizzo io.
E’ ovvio che la rinuncia a Roma è la cosa più ovvia che può fare la Giorgi per non inasprire la situazione.
Se poi questo scatena il putiferio su Livetennis, be’, è una tempesta in un bicchier d’acqua, non fa male a nessuno, anzi il sito ne gode.
Ma quella che citi è l’edizione del regolamento approvata il 27 aprile 2016, dopo che era avvenuto il fatto in questione.
E’ ovvio che si deve applicare l’edizione precedente.
vedo qualche utente che difende Cami. Bravi, forza, non mollate. Un consiglio : scrivete post brevi ! e quando vedete post lunghissimi contro di lei/voi fatevi una gran risata ! pensate quanto ci mettono ! (io faccio così)
@ Luis (#1785199)
Una che ha battuto Sharapova, Woszniacki, Radwanszka, Cibulkova, Azarenka, Pennetta (tre volte), Muguruza, Errani, ecc. non mi pare poi tanto mediocre…
@ GI2 (#1785209)
Mi devi giá 40.000 euro!
@ LuchinoVisconti (#1785191)
Guarda che quelli che mangiano pane e volpe la mattina ne conosco a iosa, ad oggi si è sempre discusso di questo:
Sentenza del Tribunale Federale in merito al procedimento 50/2016 pronunciato e pubblicato nell’udienza del 27 gennaio 2017.
Tutti questi commenti per la Giorgi, neanche fosse Quinzi…
La carta costa…
@ Fabblack (#1784972)
Il punto numero uno dovevi scriverlo tutto in maiuscolo così forse lo capivano.
@ BomberLF9 (#1785186)
Ma scusatemi, dove lo vedete questo livello elevato in una tennista che ancora non ha vinto nulla tranne un misero titolo?