Challenger Trani: Filippo Volandri supera il primo turno in scioltezza, affronterà Cris Rochus che ha eliminato Aldi. Flavio Cipolla si arrende in tre set a Marc Lopez
Filippo Volandri incontra poche difficoltà contro il 26enne tedesco Alexander Flock, n.248 del ranking ATP al challenger di Trani (terra, €42,500). Filippo ha autorevolmente condotto la partita, senza mai cedere la propria battuta, fino a chiuderla con lo score finale di 62 61 in meno di un’ora e mezza di gioco.
Al secondo turno Filippo affronterà la prima testa di serie, Cristophe Rochus, che ha sconfitto Francesco Aldi con il punteggio di 64 61: Aldi nel primo parziale era in vantaggio di un break prima di subire la rimonta del belga.
Termina invece immediatamente il torneo per Flavio Cipolla. Il giocatore azzurro è stato sconfitto da Marc Lopez, n. 300 del ranking, con il punteggio di 64 26 61: lo spagnolo conquista la prima frazione grazie ad un break nel primo gioco difeso fino alla fine, ma Flavio a sua volta è bravo a riportare in parità il match, ma nuovamente nel terzo parte ancora in svantaggio e lascia scappare definitivamente l’avversario.
Challenger Trani (terra, €42,500)
Enrico Burzi b. [q] Stefano Ianni 36 61 62
Alessio Di Mauro b. [8]Tomas Tenconi 63 64
Daniele Bracciali b. [q] Matteo Trevisan 6-0 Ritiro Trevisan
Simone Vagnozzi vs Antonio Veic 63 06 61
[2]Simon Greul b. Giancarlo Petrazzuolo 64 57 60
Alberto Brizzi vs [7]Pere Riba 64 75
Marc Lopez b. [4/wc]Flavio Cipolla 64 26 61
[wc]Filippo Volandri b. Alexander Flock 62 61
[1]Cristophe Rochus b. [q] Francesco Aldi 64 61
TAG: Aldi, Challenger Trani, Cipolla, Volandri
Manco un senegalese appena arrivato in italia scriverebbe peggio di te… 😆 😆 😆
😯 non so in quali punti prendere fiato….la punteggiatura é partita in vacanza?
cipolla si è guadagnato con i risultati gli us open chi scrive no quindi ha ragione e che colpa ne ha se un giocatore che entra in tabellone prende quanto anzi di pià di quanto molti prendono in un anno!!!onore a lui soprattutto perchè ha detto il massimo e questo è sempre ammirevole
Salutalo da parte nostra……..ma quant’è sceso in basso il livello dei commenti……….
Cipolla è un grande perchè con i mezzi che ha non dovrebbe stare nemmeno nei 1000 ed invece stà lì!
Non si tratta dif are belle o brutte figure, lui in campo ci va e da l’anima…sempre…poi i mezzi sono quelli che sono ma va sempre rispettato.
Speriamo in Volandri, a questo livello potrebbe ancora dire la sua
Ho sentito flavio adesso al telefono,mi ha detto che non ti conosce,ma sarebbe contento di vederti in faccia!!
Sei tu che sei stato vanamente offensivo. Io non faccio altro che constatare dei dati di fatto (ritiro assegnucci, per non parlare dei doppi “sciolti”, come dite voi giovani rampanti da circolo: ti ricordo che anche quelli fanno prize money…) e non accetto certo lezioncine moraleggianti da nessuno, figurati da te. Parlando in generale ricordati, Marcello il vendicatore, che i soldi non sono l’unico metro per misurare il “professionismo” di una persona, anzi…
Infine, Flavio mi risponderebbe di sicuro, anzi la prossima volta che lo incontro per le scale di casa non mancherò di chiederglielo
GIUSTO!
ma scusate saranno anche c….i suoi se vuole raccogliere figure di m….. lui almeno l’US open se l’è guadagnato con la classifica..quindi
Cipolla non si è ancora ripreso dalla sosta forzata, altrimenti con Marc Lopez non perde, purtroppo così l’ingresso nei top 100 si allontana.
Bene Volandri che conferma i progressi già visti la settimana scorsa, potrebbe fare un buon torneo e ne ha veramente bisogno, se questa sera non avesse vinto sarebbe uscito dai top 300. Che tristezza!!!
Se ti trovi nel main draw degli usa open vuol dire che nella vita fai il professionista,se guadagni nel 2008 220000 dollari di prize money e 100000 euro di proventi delle coppe a squadre non sei un pellegrino…..probabilmente flavio gioca a tennis per andare a lavorare in ufficio il più tardi possibile!!!Non sono il vendicatore di flavio,lui non ti risponderebbe neanche….
CIPOLLA oggi è mancato in alcuni momenti importanti…
per me è una questione di testa non tanto di polso.
quando ha voluto ha giocato bene, non è in forma. Punto
e ci può stare per chi gioca tutto l’anno con un tennis particolare come il suo.
ha subito il gioco… quando impostava uno scambio con qualche discesa a rete era lui pericoloso.
1)andare in ufficio non è un’onta, anzi;
2) una vergogna è fare ‘ste figure;
3) una vergogna è comportarsi come si comportano molti sportivi (che mi dici del ritirare gli assegnucci, caro Marcello il vendicatore?);
4) caro Marcello il vendicatore, se un chirurgo sta male se ne rimane a casa e non fa rischiare la vita ad altri, così l’avvocato, l’ingegnere, l’operaio, il pilota etc.
5) i nostri simpatici ragazzotti che ci tengono tanto a fare i professionisti dovrebbero assumere comportamenti conseguenti, non pensare alle marchette…
Ciao Marcello il vendicatore
è inutile fare gli offesi…io andrò in ufficio ma nn raccato figure i m. da mesi.
In questo momento Flavio perderebbe anche con il mio gatto!
cipolla, you can not be serious! si sarà infortunato dai.
altra WC data a cazzo!!!
…..e te vai a lavorare in ufficio!
Adesso andrà subito in America a ritirare l’assegnone? O è prevista un’altra figuraccia prima?
Cipolla voto: 4/5
O sta ancora male o non mi spiego come mai adesso le stia letteralmente prendendo da tutti, altra settimana no per lui.