Nick Kyrgios dopo il successo su Djokovic: “E’ uno dei migliori giocatori della storia di questo sport, ma ho giocato con fiducia”
Kyrgios : “Ho servito molto bene oggi, ho lottato su ogni punto cercando di mettergli quanta più pressione possibile al servizio e alla fine ha funzionato.
Onestamente in me non cambia niente quando li affronto, semplicemente mi piace giocare queste partite. Ho battuto Federer, Nadal e Djokovic al primo incontro disputato con loro, queste partite mi esaltano
Sapevo che la gente avrebbe sostenuto Novak, ha fatto molto per questo sport.
E’ uno dei migliori giocatori della storia, ma ho giocato con fiducia. Il servizio è l’arma più importante del mio gioco e stasera è stato uno dei miei punti di forza.”
Djokovic : “Come mi sento dopo questo match? Non bene ovviamente. Nick ha un gran servizio, gli auguro di vincere e mi complimento con lui per la vittoria.”
TAG: ATP Acapuco, ATP Acapulco 2017, Nick Kyrgios, Novak Djokovic
@ barra de boca (#1783154)
Come contraddirti? D’altronde Roger spaccava le racchette. Se Nick si imporrà una maggiore serietà sarà numero uno. Altro che Zverev…
Ok concordo con tutti , ma rivediamolo un ‘attimino…..
Se saprà acquisire anche continuità di rendimento, potrà lottare per diventare numero 1 al mondo. Ma se gioca bene solo quando affronta il grande campione che lo esalta, non diventerà mai un campione!
A lui la scelta!
SE AVESSE LA TESTA…
‘Ho battuto Federer, Nadal e Djokovic al primo incontro disputato con loro.’ NICK KYRGIOS
Dopo la partita di ieri non riesco ad immaginare come potrebbe non vincere il torneo Murray. Alla fine potrebbe anche non farcela ma ha dimostrato di meritare la posizione di nr 1. Certo che aver visto qualche partita da Sao Paolo e aver girato canale su Murray – Kohl sembrava di assistere ad un altro sport.
Kyrgios fra i giovani è quello che ha maggior talento e potenzialità, Djokovic sembra non avere piu voglia di lottare, non credo tornerà numero 1
Cavolo non ci avevo pensato che kyrgios,che con la partita di questa notte, abbia battuto al primo incontro tutti e 3,federer,nadal,djokovic. Caspita
ha vinto con loro al primo scontro, ma nel momento peggiore delle loro carriere, cmq niente da dire è bravo, solo che federer è a 18, nadal a 14, djokovic a 12 e kyrgios a quanto è:roll: ?
Un’eccellente vittoria, che però non dimostra ancora che Kyrgios possa dominare il circuito!
@ leo cotugno (#1783167)
Murray non è assolutamente di un altro pianeta. Ha una forma penosa. Certamente migliore di quella del serbo ma nemmeno lontanamente vicino all’espressione “di un altro pianeta”
Be… Insomma… Che Djokovic non sia al massimo ok, ma che Murray sia di un altro pianeta, rispetto a lui e tutti gli altri, è tutto da dimostrare! Per ora l’Australian Open dice che Murray da n. 1 ha mancato un appuntamento importante!
l’astronauta Kolhscreiber ha provato a sbarcare su questo pianeta ostile ma, dopo un duro scontro a fuoco, è stato respinto..
ma non doveva essere a mezzo servizio, questo Kyrgios..?
Non aveva cominciato a giocare a basket?
Nole in netto calo….Murray in questo momento di un altro pianeta
uno stizzito djokovic
gli ho visto fare una volèe dove non si è nemmeno piegato sulle gambe e lo ha fatto apposta perchè poi ha mimato il gesto,stessa cosa col dritto,questo sta giocando al 75 x 100 delle sue possibilità senza neppure fare i movimenti corretti,se trova il giusto coach che gli fa cambiare leggermente l’impostazione e può farlo benissimo vista l’età farà come sampras
.
è devastante come nessuno quando vuole fa il punto
devastante