Miroslav Cernosek smentisce le sue dichiarazioni
Miroslav Cernosek, importante manager cerco e amico di Petra Kvitova, ha smentito le sue dichiarazioni rilasciate ieri alla stampa ceca.
Il manager aveva dichiarato: “La situazione è più grave di quanto pensassimo in un primo momento. Petra cercherà di tornare a giocare, ma bisogna sapere che non dipenderà da lei“.
Poi è arrivata la smentita. Cernosek ha annunciato che sta andando tutto come inizialmente previsto e che Petra è a Lanzarote, dove sta affrontando le prime fasi di recupero.
Petra usa giá la mano sinistra per tutte le cose normali della sua giornata ma i tempi non saranno ovviamente brevi.
TAG: Miroslav Cernosek, Petra Kvitova
4 commenti
Anche io l’ho vista la foto. Onestamente, pensavo peggio, che fosse ancora sotto bendaggio o altro. Gira la notizia che per svolgere le normali azioni quotidiane non ha problemi (meno male), per ritornare a giocare a tennis sarà un altro paio di maniche.
In ogni caso, forza Petra
Si era parlato di minimo 6 mesi per un possibile recupero e tale rimane, secondo me.
Per ora sono passati 2 mesi.
Ho visto foto di Petra sull’aereo per Lanzarote (dove inizierà la preparazione atletica) e la mano era libera da tutor e bendaggi e pareva prendere e spostare oggetti normalmente.
Certo il rientro pieno ed effettivo alla sua attività è tutt’altra cosa, si vedrà ma è ancora presto (sia per la versione pessimistica che per quella ottimistica).
Speriamo bene dai ! 😉
Onestamente credo più alla prima versione, quella uscita spontaneamente. Lo avranno bastonato perchè il pessimismo non fa bene a nessuno e la gente spera che Petra torni presto, quindi hanno un po’ assestato il colpo… In ogni caso si sapeva fin dall’inizio quanto fosse delicata la cosa e anche che c’è il rischio di non supportare più lo sforzo del tennis ad altissimi livelli… Speriamo bene, povera Petra