Milos Raonic: “Ho una lesione al bicipite femorale. E’ deludente che negli ultimi tre tornei abbia avuto dei problemi fisici”
Milos Raonic, ha parlato dopo il suo ritiro nella finale di Delray Beach, in cui avrebbe dovuto affrontare Jack Sock.
Dichiara Milos: “Ho pensato che fosse solo un piccolo dolore, ma la mattina non riuscivo proprio a camminare. Ho provato per due ore dei trattamenti ma il problema alla coscia non si è evoluto nella direzione giusta.
Ho una lesione al bicipite femorale. E’ deludente che negli ultimi tre tornei abbia avuto dei problemi fisici e la cosa non è facile da accettare.”
La sua presenza a Indian Wells è in forte dubbio in questo momento.
TAG: Milos Raonic, Notizie dal mondo
6 commenti
Ha sicuramente dei problemi fisici dovuti al suo grande sforzo.E molto alto e questo lo penalizza.Questi problemi sono risolvibili a mio avviso lavorando di più in palestra.Per me Raonic è il giocatore più potente in assoluto oltre che ad essere una bella persona.Come ho già detto il suo momento arriverà,deve solo crederci.Sei il più grande Milos.
raonic vincerà uno slam
Effettivamente la postura non è il suo forte. Quando si prepara per servire e stende la gamba sinistra, con quel ginocchio iperesteso, mi impressiona…
Che sia il caso allora di rivedere qualcosa sulla preparazione fisica?
Tutti fenomeni finche va tutto bene.
troppi problemi posturali per questo ragazzo, basta vederlo camminare mezzo storto un pò ingobbito quando cammina, e poi si ammazza di strappate con quelle bordate al servizio..26 anni ed è già un rottame, se arriva ai 30 tutto intero è già un miracolo..
sembra una scusa per dire che ha perso da nadal agli aus open per infortunio