Kristyna Pliskova e la sorella Karolina: “Siamo simili, ma è strano che dopo tanti anni ci sia ancora qualcuno che non distingue me da mia sorella”
Kristyna Pliskova sta salendo costantemente in classifica e in questo 2017 sta prendendo parte a diversi tornei del circuito WTA insieme alla sorella Karolina. A detta sua, si sta creando in generale tanta confusione, perchè sono ancora tanti coloro che non distinguono le due gemelle: “Siamo simili, ma è strano che dopo tanti anni ci sia ancora qualcuno che non distingue me da mia sorella Karolina”, ha commentato Kristyna in un’intervista al The National.
“Abbiamo tatuaggi e capelli differenti ed inoltre io sono mancina, mentre Karolina no. Siamo abbastanza diverse”, ha concluso.
Lorenzo Carini
TAG: Karolina Pliskova, Kristyna Pliskova
Chissa quando arrriveranno a giocare le gemelle e i gemelli
Di Federer che casino!
Assolutamente no!!!
Karolina é vestita di bianco!
Kristina é riconoscibile perché ha gli zigomi più pronunciati e Karolina il viso leggermente più lungo…..confrontate le foto su internet se non ci credete
Allora vediamo se ho capito la mancina e’ a destra anzi a sinistra della destrorsa o viceversa
quella scosciata è Kristina…. 😯
per capirci
una vale l’altra
Krystina è quella a sinistra, chiaramente. Non sono poi così uguali, ad esempio i capelli di Carolina dono di un biondo più accentuato…anche le espressioni del viso sono differenti.
che gnocche!
La didascalia è giusta: Kristyna è quella di sinistra in foto, vestita di bianco.
Oltre che per il viso si possono riconoscere anche da come tengono il braccio: quello piegato è quello non dominante.
Allora se ho ben capito, al netto delle gambe e dei tatuaggi (che non si vedono), seguendo anche la didascalia sotto la foto: quella a sinistra in bianco è Krystina, quella a destra in abito scuro è Karolina 😉
Ah! Io ero convinto avesse giocato con Karolina!
Quella col vestito bianco è Kristyna, quindi la didascalia dovrebbe essere giusta…
ma non ci metto la mano sul fuoco!
Sono gemelle….come no!
Mentre ha perfettamente ragione GI2 e non salvo, Karolina é quella a sinistra vestita di bianco.@ Luca Martin (#1777718)
Non avete occhio: Karolina in bianco e Kristyna l’altra ….. sempre per i 2 cm.
Non conosco bene la prima, ma sulla seconda hai ragione! 😉
Mah quando ha giocato Krystina con la Vinci giorni fa l’ho capito dalla grafica che non era testa di serie, poi dal fatto che è mancina .
Cioè fatemi capire ❗ ❗
Sono sorelle e non GEMELLEEE??? 😮 😮 😮 😮
certo che era la sorella,in ogni caso,qualunque fosse.
ad ogni modo,kristyna a sinistra in bianco,karolina,che ha perso con la mladenovic,a destra in scuro.
delle due preferisco kristyna,extratennisticamente parlando.
de gustibus
kri in bianco. didascalia corretta.
Non le conosco bene, ma sono cresciuto con 2 gemelle come vicine di casa e di giochi, ed ero uno dei pochi che le distingueva facilmente.. Quindi sono allenato 😉 , e dirò di più: Karo è decisamente la più bella, di viso.
Allora non è vero che Kristyna è quella sempre più sorridente ed anche con il viso appena più florido. Dalla foto sembrerebbe emergere esattamente il contrario, se karolina è quella di dx.
Comunque se non fosse per i tatuaggi e per il fatto che una è mancina e l’altra e dx, Karolina volendo avrebbe potuto disputare qualche torneo al posto della gemella e darle una mano a salire in classifica più velocemente
Due f.i.g.h.e.
Beh, considerato che nella foto i tatuaggi non si vedono, così come le gambe, chi le conosce bene si pronunci così ci toglie il dubbio. Altrimenti che facciamo, apriamo un sondaggio?
E’ proprio il contrario: a sinistra Kristina, a destra Karolina.
Io scommetterei che Karo è quella a destra!
https://www.youtube.com/watch?v=o_CxwO2GDmE
da johnny stecchino
Quella a sinistra (con la maglia bianca) è Kristyna……
Un buon modo per distinguerle sono i tatuaggi: Karolina ne ha due enormi e orrendi nel braccio e nella gamba sinistri, mentre Krystina nessuno.
Krisyna ha delle belle gambe! Karolina ce le ha storte!
Anche nella foto si vedono delle differenze fra le due, proprio nel volto… 😯 Basta fare attenzione e non è difficile riconoscerle… 😆 …
Mi ricollego alla interessante osservazione sul fatto che la sorella mancina sia ( almeno per il momento)meno forte della gemella .Il mancino è stato sempre considerato avere un discreto vantaggio nel tennis. Non so inoltre chi sia il più forte fra i gemelli doppisti americani( anche loro gemelli , mancini e destri per valutare se sia un fenomeno del tutto casuale ho possa avere un minimo di valenza statistica). Probabilmente il mancinismo pur consentendo un piccolo vantaggio nel tennis può essere compensato da altri e numerosi fattori , anche nel caso di fratelli gemelli. Mi piacere sapere inoltre la percentuale statistica , fra fratelli gemelli, di destri e sinistri.
buona giornata.
Ragazzi, è facile riconoscerle… se sorride, vuol dire che non è Karolina 😆
Per la redazione: credo si sarebbe dovuto specificare che quella a sx nella foto e Carolina (almeno credo), quindi la didascalia sarebbe Carolina e Kristyna Pliskova, altrimenti quelli che non le distinguono continueranno a non distinguerle.
Complimenti alle Pliskova… brave, belle e terribilmente sexy…
Quindi quella che ha perso con la Mladenovic era la sorella? 😀
Bone entrambe comunque
Appunto, Krystina è mancina e questo basta a distinguerla. Dovrebbero essere meno legnose e soprattutto….imparare a sorridere di più 😛
È vero che sono diverse. Ma a me vanno bene entrambe
Eccome no… Kristyna sei 2 cm. più bassa di tua sorella!!!
C’è da dire che a livello juniores Kristyna (la mancina) era nettamente più forte e secondo me deve ancora esplodere. Non so se raggiungerà gli stessi risultati di Karolina, ma non credo sia da escludere!
Confesso di essere tra quelli che non riescono a distinguerle (d’altronde son gemelle…).
Però, più che il discorso relativo alla somiglianza, c’è un’altra cosa che reputo interessante: tra le due, la più scarsa (e anche di parecchio) è quella mancina. Cosa quantomeno singolare…