Camila Giorgi rientrerà ad Indian Wells
Dal sito ufficiale di Camila Giorgi apprendiamo che a scopo precauzionale, Camila ha deciso di non disputare il prossimo impegno inizialmente previsto dal calendario, le qualificazioni del WTA di Dubai, dal momento che entrerà di diritto nel main draw dei due Premier Mandatory di Indian Wells (6 marzo) e Miami (20 marzo).
TAG: Camila Giorgi, Italiane
Sì ero un po’ di fretta e infatti solo adesso, dopo 24 ore, riesco a rientrare nel sito per leggere le vostre risposte. Mi***a non ne fate passare mezza!
Grazie a chi ha risposto.
Bisognerebbe che vincesse 4 partite per recuperare qualcosa ,ma se passa 2 turni già mi accontenterei pensate che fiducia o
@ biglebowsky (#1773025)
ok, sorry.
Spero che ad IW i problemi alla schiena siano definitivamente risolti…forza Camila 😉
Forse non hai capito o mi sono spiegato male io e penso che stiamo dicendo la stessa cosa.
Io ho provato a scrivere qualcosa che non fosse spudoratamente pro Binaghi o contro la Giorgi sul sito della Federazione, ma i miei commenti non sono mai apparsi, pur essendo, come dici tu, un sito pubblico che appartiene anche a me, e quindi avrei (il condizionale è d’obbligo) tutto il diritto di esprimere (civilmente) critiche o pareri discordanti da quelli del capo supremo.
In un sito privato come quello della Giorgi, ammesso e non concesso che sia vero, è infatti perfettamente ammissibile e lecito che vengano bannati commenti irrispettosi, e forse anche contenenti insulti.
In ogni caso, se il sito è privato, il titolare è libero di gestirlo come meglio crede senza che nessuno possa lamentarsene.
@ tommaso (#1772809)
Il più integralista e manicheo di tutti sei proprio tu, hai stabilito che tutto il bene sta da una parte, e chi osa dire qualcosa contrario è il male assoluto, se non fosse così non staresti li a puntualizzare ad ogni critica contro la tua beniamina.
Ecco bravo. Ma perché non si vuole capire questo semplice ragionamento? Non sembra difficile. Boh
💡 Alcune domande esistenziali:
1 Ci sarà?
2 In che forma arriverà?
3 Vincerà (quanti)?
4 Che completo indosserà?…mumble 🙄
Beh questa appena sono a casa faccio una bella foto e la posto in giro…è troppo divertente… massì Giove, Odino, e camila, la Dea della bellezza e del rovescio incrociato !
Personalmente no, ma non ci arrivi da solo a capire che c è una differenza sostanziale tra il sito di un privato è quello di un ente pubblico che appartiene ai suoi tesserati e quindi anche a me ed infatti ci vuole tessera e password per accedervi.
ci mancherebbe che non possa scrivere sul sito della mia città che qualcosa non funziona, mentre non dovrei avere la faccia tosta di scrivere sul tuo sito personale che a casa tua il bagno è rotto.
Mi pare una cosa così elementare e ovvia che mi chiedo quanti anni può avere uno per fare un paragone di questo tipo. Vabbè, mi rassegno, se uno non ci arriva.
Quindi secondo te “i tifosi” si limitano a “bannare le critiche sul sito ufficiale”. Ma sai come funziona “l’internét” o ti limiti a scrivere cose a caso? Ne va anche della tua credibilità eh? Perché se pensi quello che scrivi non sai come funziona il web…
Camila, in bocca al lupo per Indian Wells!
Finalmente ha senso chiamarlo ufficiale!
Solo una parola per definirti: sei RIDICOLO! Io sono un tifoso della Giorgi, non sono pagano nè un integralista, mi piace come gioca e come si comporta in campo (ad es. Fognini o la Errani non mi piacciono com si comportano in campo), fa tanti errori, soprattutto tattici, ma io come tanti altri, rispettiamo chi tifa o ama altri tipi di giocatrici. Quello che è insopportabile è il fango, il veleno, l’ironia patetica e tante altre brutte frasi che vengono indirizzate a lei ed anche a suo padre. De gustibus, ma c’è differenza tra criticare ed insultare, se non vi piace, non guardatela.
Forse nessuno ha provato a scrivere un commento anche vagamente pro Giorgi o contro Binaghi & company sul sito della Federazione?
@ decor (#1772532)
Di cosa ti stupisci? Quello per la Giorgi non è semplice tifo, è un vero e proprio culto pagano.
I suoi tifosi sono una setta organizzata, per il momento si limitano a bannare le critiche sul sito ufficiale.
Poi quando sarà diventata numero 1 del mondo e avrà vinto decine di slam, andranno a cercare prima tutti gli attuali dirigenti FIT e tutti quei semplici appassionati che nel corso degli anni l’hanno criticata, e gli verrà inibito per sempre l’accesso ad internet!!!
Ed ecco che inizia a prendere piede una falsità. Siamo a posto…
Spettacolo…
L’ottimismo è il profumo della vita!
Le ultime speranze di rimanere nelle 100 se le giochera’ nei 2 tornei americani…purtroppo temo che la partita con la Davis abbia aggravato i problemi alla schiena che torneranno puntualmente fuori anke ad Indian Wells.
mi sembra invece perfettamente legittimo che sul sito personale di un’atleta i commenti vengano selezionati in modo diverso rispetto ad un sito generalista.
se vieni a casa mia, non invitato, e con lo scopo di darmi dell’incapace, ti caccio a calci in culo; se lo racconti al bar ci rimango male ma lo accetto fin tanto che rimani nell’ambito legale.
per questo il 99% dei siti di atleti non contemplano i commenti.
i giorgi e i loro collaboratori lo hanno creato come una sorta di fan club, come d’altra parte tutte le altre; un luogo di incontro, di confronto e di informazione per i tifosi o per coloro che apprezzano Camila, un diario della sua carriera.
gli altri dovrebbero commentare nella massima libertà ad esempio su livetennis o su uno dei tanti spazi dove si parla di tennis. ed anche in questo caso i commenti vengono comunque selezionati con la discriminante della buona educazione.
@ decor (#1772532)
E dove lo hai letto? Poi bisogna vedere che critiche fai
francamente con questi commenti faziosamente ed inutilmente anti-giorgi hai un po’ rotto le scatole. NOn so dove tu abbia letto questa “post verità” diciamo pure Bufala. Io quel sito l’ho frequentato e ogni tanto ho scritto, e non mi risulta che vengano cancellati post, neppure quelli critici. in quei pochi casi che è successo, è stata una decisione dei moderatori,che avranno avuto le loro ragioni, come accade in qualsiasi altro sito o forum, questo compreso. Quindi finiamola con la diffamazione gratuita e squallida. Grazie
È pure scritto in grassetto!
Su quel sito ho letto che vengono cancellati tutti i commenti di chi fa critiche alla Giorgi per volontà di suo padre. Forse non sarà inutile per te ma di sicuro non è edificante!
Lo è già, le entry list sono già state pubblicate da un po’.
Idem per Miami.
@ Milo (#1772523)
Hai letto solo il titolo e ti sei risparmiato le quattro righe in croce che ci stanno sotto.
Hai fatto la notte?
Che voi sappiate sarà ammessa al MD?
@ massimo (#1772502)
che pace!
Buona guarigione cara
“Dall’inutile sito ufficiale” secondo un utente solitamente ben informato 😛
Più che prevedibile.
In definitiva a Dubai delle quattro italiane iscritte ci sarà probabilmente solo la Vinci, sembrando altamente improbabile la presenza della Errani, anche se non mi sembra ci sia ancora stata una dichiarazione ufficiale.
Altri venti giorni senza Camila….
A presto….
cvd