Zverev e i Melzer come Rochus e Lapentti
Capita a volte che il talento per il tennis lo si abbia nel DNA: questo, quanto meno, è il caso di quelle famiglie che si trovano ad avere più di un rappresentante nel circuito.
Di tale categoria, gli Zverev e i Melzer sono tra gli esempi più celebri, tanto da rappresentare le uniche coppie di fratelli che sono riusciti a far parte nello stesso momento della Top200 nell’ultima decade.
Da un lato, Alexander Zverev (n°18 del mondo) ed il maggiore Mischa (34°) hanno meritato le luci della ribalta per via delle ottime prestazioni offerte a gennaio sul cemento di Melbourne; dall’altro, Jurgen (al 200° del ranking) e Gerald Melzer (101°) stanno convincendo sempre più nei loro panni di “veterani”.
Una doppia coincidenza di questo tipo, ad ogni modo, non si verificava dai tempi dei fratelli Rochus e Lapentti.
TAG: Notizie dal mondo
@ DoubleFault (#1772676)
Gene il più storto tennista che io ricordi . Soprattutto al servizio.
@ DoubleFault (#1772676)
ok, grazie
Anche i mayotte amritraj panatta Sanchez gullickson ymer
Gene e Sandy Mayer.
Best Ranking 4 per Gene e 7 per Sandy.
Mayer con la “a”.
Statunitensi.
Ahahhah leo e florian mayer sono la coppia di fratelli migliore in assoluto tra tutti gli sport credo. Forse ancora meglio di cristiano e javier zanetti nel calcio
Eddai fattela una risata ogni tanto 😉
@ Giuseppe Verdi (#1772539)
State scherzando spero? Uno è argentino, l’altro tedesco.
Ci sarebbero anche i 3 fratelli ymer, chissà se in futuro possano esplodere
Leo e Florian Mayer
A partire dall’ Era Open, quale coppia di fratelli, sommando il proprio best ranking di singolo, è stata la migliore? Meyer, McEnroe, Panatta, Sanchez… Zverev etc.??? Grazie in anticipo a chi sa rispondere mettendo il BR di ciascun giocatore.