Italia F31: Trionfa Massimo Dell’Acqua
Massimo Dell’Acqua ha vinto il 31 future italiano della stagione di scena questa settimana a Porto Torres. Il comasco in finale ha battuto in tre set con il punteggio di 67 64 60 il qualificato britannico Seator. Dell’Acqua era la testa di serie n.6 della manifestazione che si è svolta in Sardegna.
Massimo Dell’Acqua ha vinto il suo primo future stagionale
6 commenti
nn e tardi per rientrare dai massimo che se ti impegni ritorni competitivo ma la prossima stagione devi giocare i futures americani sul cementoo e poi tutta l erba magari se hai classifica fai le quali alqueens ok dai max dai che tanti tifosi sperano in te
non dimentico un suo match con J. Johansson al challenger di Recanati anni fa .. lo sconfisse ma Johansson arrivo’ in semifinale agli US Open … peccato davvero !
rabbia…rabbia…sempre piu rabbia!se avesse evitato certe “distrazioni” avrebbe fatto tutta un altra carriera!qualcuno si ricorda il suo match con il campione olimpico massu?lì massimo è stato devastante!che peccato…forse vincendo quellla partita poteva cambiare la sua carriera
Ormai è tardi per rientrare nel tennis che conta.Penso sia stata una sua scelta non fare il tennista a tempo pieno quindi……
A 28 anni non credo abbia voglia di fare i sacrifii che non sta facendo nemmeno ora perchè qualcuno che lo conosce bene riferisce che lui nemmeno si allena a livelli di professionismo e che giochi solo per divertimento.
Sinceramente con il suo talento anche senza un super allenamento un Future lo si può vincere
bravo massimo continua cosi……….non mollare mai devi far capire a tutti che non sei finito…..
un tuo tifoso
Speriamo ritorni ai livelli che gli competono…un talento e un servizio sprecato……ma chissà…
Intanto questo successo è fondamentale dal momento che difendeva 12/14 punti in questo torneo e che gli permette di nn scomparire dal ranking e anzi di rilanciarsi anche un pò.