Challenger Ginevra: Matteo Marrai supera Joseph Sirianni e passa il primo turno
Buona vittoria per Matteo Marrai al torneo challenger di Ginevra (terra, €30,000).
L’azzurro, nel suo match di esordio, ha sconfitto l’australiano Joseph Sirianni, attuale n.241 della classifica ATP, con lo score finale di 61 63.
Al turno successivo, Matteo avrà di fronte molto probabilmente il kazako Yuri Schukin. Un Grazie a Giulio
TAG: Challenger Ginevra, Marrai
Quella con Sirianni è una buona vittoria e basta. Chi ha visto l’andamento stagionale dell’australiano mi può capire. Adesso con Schukin sarà sicuramente un’altra partita…sicuramente il russo nn è un campione insormontabile…anzi…ma credo che Marrai onestamente difficilmente possa sperare in una vittoria.
allora x dire ke è una vittoria meritata bisognava vincere 7-5 7-6??
il marrai prima dell’infortunio non era niente male,tant’è che a mio avviso nei 100 potrebbe entrarci nella sua carriera,adesso nei future l’ho visto benissimo,adesso batte 6-1 6-3 un morto,mà pur sempre 6-1 6-3,io ti dico che non parte spacciato,schukin poi piazzato in un challenger non è questo montagnone dà scalare,in questi tornei,bah,le motivazioni sono molto
Sono il primo ad augurarmi una vittoria contro Schukin…ma il 61 63 col Sirianni di questi tempi vale poco. Ho gia detto e lo ripeto che l’italo-australiano ha recentemente perso in 2 set comodi anche da Ghedin e da uno sconosciuto norvegese n.863 Atp!
io invece son sicuro che non verrà SCHIANTATO,non prenderà una stesa,anche nei future l’ho visto alla grande,si è ripreso completamente dall’infortunio,ti ricordo inoltre che ha vinto 6-1 6-3 non 5-7 7-5 7-6 😉
Sarà…ma i risultati stagionali di Sirianni nn dicono questo.
sirianni è invece molto duro da battere. mateo deve aver gioato molto bene per dagli un punteggio così netto. fidatevi!
è assai prevedibile….
Pare che a Trani Crugnola abbia vinto al terzo. Naso un set pari
Bavo Matteo ma bisogna vedere dove finisce il suo merito e dove inizia il demerito dell’italo-australiano che mi sembra in fase molto calante. Non dico questo x cattiveria x Sirianni quest’anno ha all’attivo solo 5 vittorie contro ben 15 sconfitte! Il mese scorso ha perso in 2 set anche da Ghedin e soprattutto da un certo norvegese Tveit appena n.863! Credo che l’azzurro nel prossimo turno verrà probabilmente schiantato da Schukin.
vedi che questo è uno challenger e credo che lui stesso la pensi come te
ottimo!
ottima vittoria, sirianni è un osso duro. bravo matteo!
Era ora che Matteo frequentasse i challenger, che aspetta di arrivare a 35 anni giocando solo i futures ? Se non si mette alla prova non conosceremo mai il suo potenziale tennistico. In bocca al lupo.