Del Potro all’Estoril. Parla il Direttore del torneo “Ci sono voluti più di sei mesi di trattative per avere Juan Martin al torneo”
John Zilhao, direttore del Millennium Estoril Open, ha parlato dell’accordo raggiunto con Juan Martin Del Potro per avere nel torneo ATP 250 dell’Estoril il campione argentino.
“Siamo lieti di annunciare l’arrivo di uno dei giocatori più carismatici del circuito ATP, Juan Martin Del Potro.
Ci sono voluti più di sei mesi di trattative per avere Juan Martin al torneo.
Juan Martin è un giocatore a cui non piace giocare molti tornei all’anno, questo per preservare la propria condizione fisica e quindi sceglie con cura i tornei a cui partecipa nel corso della stagione.”
“Sicuramente la sua scelta è stata influenzata anche dal caloroso pubblico portoghese, e siamo certi che quest’anno il Millennium Stadium sarà nuovamente pieno per vedere in azione uno dei giocatori più amati e forti del mondo “.
TAG: ATP Estoril, ATP Estoril 2017, Juan Martin Del Potro
8 commenti
Spero per te ASHTONEATON che non li tiri fuori di tasca tua!!!!
Dai vari post colgo un leggero riferimento ai soldi, perchè infatti voi andate a lavorare (perché per DELPO oltre che essere uno sport, un divertimento e anche un lavoro)solo per compiacere al vostro superiore, per la gloria, per la soddisfazione personale, vero?!?!?!?!?
Delpo e` molto caro ai portoghesi
Sei mesi perchè Del Po avrà economicamente giocato al rialzo 😆
Manco avessero ingaggiato Nadal?!?
a un portoghese cosa gliene può fregare di Del Potro?
sarebbe interessante sapere quanto costo ad un 250 portare un top nel main draw
@ b.naghi (#1760765)
Ma no, il direttore ha detto che Delpo è stato convinto ANCHE dal calore del pubblico. Dopo un congruo assegno, anche il pubblico può contare. Diciamo il 5,1%? 🙂
Chissà quanto gli sarà costato…..
sei mesi di trattative per convincerlo del calore del pubblico portoghese? Adesso i campioni verrebero ingaggiati nei tornei non mandatory solo in base agli applausi del pubblico…Magari!