Chris Kermode su Federer e Nadal: “nessun giocatore è più grande dello sport”
Il presidente dell’ATP Chris Kermode ha parlato della rivalità e grandezza che rappresentano Rafael Nadal e Roger Federer nel mondo del tennis.
Dichiara Kermode: “Roger e Rafa sono due delle star più grandi del nostro sport. È difficile quantificare precisamente quanto lo sport sia cresciuto negli ultimi 15 anni, ma i loro contributi sono stati immensi sia a livello di ascolti nel mondo e di esempio da dare in un campo da tennis.”
“Purtroppo arriverà un momento in cui le loro carriere arriveranno a una fine e allo sport questi due giocatori mancheranno tantissimo. Ma nessun giocatore è più grande dello sport, e il tennis maschile ha una capacità incredibile di produrre star globali che trascinano questo nostro splendido gioco.”
TAG: Chris Kermode, Rafael Nadal, Roger Federer
5 commenti
In particolare 2 dei 4, massimo massimo 3!
Sì infatti come Kyrgios, star globale che col tennis ha poco a che fare. E la nostra Giorgi che si è già messa nelle mani di Lele Mora così potremo trovarla a L’Isola dei famosi o U&D
che il circus deve andare avanti è interesse suo prima di tutto,
proverà a pompare nuove superstar anche nei casi in cui c’è meno “sostanza” sotto.. 🙂
@ Marco (#1759594)
Penso voglia dire che nessuno è indispensabile, e ci mancherebbe. Il tennis dovra andare avanti sempre e comunque. Certo che quando non ci saranno piu i quattro il movimento tennistico in generale ne risentira’, ma penso sia normale.
certo, lui deve continuare a stare lì dove sta..