Davis Cup: Argentina vs Italia. Parlano Seppi e Lorenzi. Seppi “Penso sia un match alla pari, 50% di probabilità di vittoria”
Inntervistati da ESPN Tenis, Andreas Seppi e Paolo Lorenzi hanno parlato del prossimo match di Davis Cup che vedrà impegnate venerdì prossimo l’italia contro l’Argentina a Buenos Aires (terra).
Seppi: “Questa partita sarà molto difficile, sulla terra rossa non gioco da diverso tempo. Penso sia un match alla pari, 50% di probabilità di vittoria, abbiamo fatto due buoni incontri, uno l’anno scorso uno due anni fa. L’assenza di Del Potro sarà importante per l’Argentina se lui non è presente sarà sicuramente meglio per noi. E’ un grande giocatore, è bello giocarci contro ma senza di lui può darsi che ci sia una chance in più di vittoria.
Di solito noi vinciamo in Argentina, loro in Italia e poi di nuovo noi in Argentina, quindi speriamo che anche questa volta sia così.”
Breve battuta di Lorenzi: “Il pubblico è molto caldo, ma a me piace e anche agli altri italiani si trovano bene con un pubblico caloroso. Per me è sempre meglio se ci siano i migliori perchè c’è ancor più voglia di fare meglio.”
TAG: Andreas Seppi, Argentina vs Italia 2017, Coppa Davis, Coppa Davis 2017, Paolo Lorenzi, Seppi
Ci vuole il miglior fogna altr sarà difficile!!!!!!
I 4 argentini? Pella schwarztman delbonis leo mayer??
Ver “Simone 20 enero(8)” en YouTube
https://youtu.be/rjWdwJp8Qx4
Un grande abbraccio amici
Ciao amici, io vado a Buenos Aires mercoledì penso, un abbraccio forte
Occhio, perchè l’Argentina pur senza Del Potro possiede giocatori con il “braccio buono”….
@ cips2 (#1757658)
Ma ..FOGNA non avrà la giornata no vero?! 😉
siamo leggermente favoriti ma se fogna dovesse avere una giornata no potrebbe compromettere tutto… i loro giocatori sono 4 cagnacci da terra rossa al livello di lorenzi.
3/1 Italia
5/0 Italia!!!
Seppi scaramantico a dir poco…
Nn vedo come l’Argentina possa fare un punto, a meno di un bolelli in campo ovviamente
Secondo me vinciamo noi! E possiamo chiudere anche il sabato con il doppio!..