Da Melbourne: La gioia di Mischa Zverev “È incredibile. Senza dubbio è stata la miglior partita della mia vita”
Mischa Zverev è il personaggio di giornata. Il tedesco ha sconfitto il numero uno al mondo Andy Murray e, in conferenza stampa, ha espresso tutta la sua gioia: “È incredibile. Senza dubbio è stata la miglior partita della mia vita”.
Mischa, fratello maggiore del classe ’97 Alexander, ha poi commentato: “Ho sempre creduto in me, nel serve and volley e negli altri colpi. Sono andato a rete tantissime volte perchè non avevo un piano B; sapevo che sarebbe stata questa l’unica tattica giusta per vincere la partita.
Non è stato facile arrivare qui a Melbourne dopo aver iniziato il 2015 al n.1100 del mondo”.
Lorenzo Carini
TAG: Australian Open, Australian Open 2017, Mischa Zverev
7 commenti
Beh…un anno e mezzo fa qualcuno diceva che Zverev non era adatto al cemento 😆 gli esperti… 😆
a livello di classe a Mischa non manca proprio niente eh… ma nel tennis moderno conta di più la condizione fisica e sotto questo punto di vista Alex è atleticamente anni luce avanti al fratello
@ Il Violinista del Titanic (#1754981)
Si, ma bisogna saperci stare a rete e al piccolo Zvere (per ora) nessuno l’ha insegnato, anche se hanno fatto un lavoro migliore con dritto e rovescio rispetto al fratello!
@ Il Violinista del Titanic (#1754981)
Veramente con Nadal ci andò un po’ di volte ma quasi ogni volta sarebbe stato meglio per lui non l’avesse fatto da tanto che è ancora acerbo nel gioco al volo sotto rete. Viene da pensare che proprio non sia nelle sue corde, però poi viene anche da pensare che non ha ancòr 20 anni e che quindi un certo credito bisogna pur concederglielo.
Bravissimo Misha! Uno degli ultimi dinosauri con serve & volley
Se solo il piccolo Zverev andasse a rete la metà delle volte di Misha, sarebbe davvero un gran bel giocatore! Vabbe, godiamoci il bel tennis classico del fratellone per ora.
Bravo Mischa!
Quarti in uno Slam dopo aver fatto fuori il nr.1 al mondo: tanta roba.
Ora con Federer dovrebbe esserci disco rosso, ma sarà un gran match: il tennis serve and volley del tedesco contro la classe e l’eleganza di Roger.