Lele Mora entra nel team di Camila Giorgi: “Sono certo che ci sarà una riconciliazione con la Federazione“
Dal settimanale Panorama di questa settimana intervistato dalla giornalista Antonella Piperno apprendiamo che Lele Mora è entrato a far parte del team di Camila Giorgi.
Dichiara Lele Mora: “Camila ha grandi doti ma in questo momento ha bisogno di molte attenzioni“.
Mora ed il figlio Mirko saranno consulenti esterni della tennista marchigiana: “Sono certo che ci sarà una riconciliazione con la Federazione“ continua Lele.
Continua Mora: “Escludo che Camila faccia i reality ma non la pubblicità. Camila può crescere come personaggio, magari legandosi a qualcuno che abbia visibilità come Federica Pellegrini con Filippo Magnini”.
TAG: Camila Giorgi, Lele Mora, Notizie dall'Italia
Cosa c’entra tirare in ballo Renzi con questa bufala. Dimostri scarso rispetto x le persone. Io non entro nel merito delle decisioni del clan Giorgi. Mi auguro come amante del tennis, che possa migliorare l’approccio mentale alla partita, pazientare e non sparare tutto.
@ cercasifuturiroger (#1754127)
Quindi vorresti insinuare che chi politicamente non è schierato con quella “parte politica che in 70 anni di repubblica ha vinto solo due volte, trascurando il lungo interregno di un ex-sindaco che ha governato senza essere eletto democraticamente” dovrebbe essere sostenitore di lele mora e amici???
forse non ho capito bene tommaso..tu dici che seppi e lorenzi hanno iniziato a 30 anni a lavorare per migliorare in maniera professionale?e prima cos’era per loro il tennis..un hobby?
Scelta indifendibile.. non capisco come facciate a essere cosi condizionati.. boh
@ cercasifuturiroger (#1754127)
Scusa ma non sono giudizi sommari, al massimo io vedo molti giudizi “somari” …
Ci sono sentenze e condanne, multiple, altro che giudizi sommari.
E il problema non è nemmeno la politica, il problema sono gli italiani.
Se Mora si fosse “accasato” con qualche altra tennista a te o ad altri antipatica (italiana o straniera che fosse stata) tu staresti scrivendo ben altre cose.
E’ la coerenza che manca in Italia, la cultura, la ragione, spesso. Altroché.
..per una buona battuta piegare bene le ginocchia, piede sinistro in avanti, impugnatura a martello, rotazione del busto e con violenz… paaam! 😛
Lo hanno fatto a 30 anni. Camila ha tempo per farlo.
Una sportiva ha un solo modo per promuovere la propria immagine, vincere, il resto è solo contorno.
Prendiamo ad esempio la Vonn (si lo so pratica un altro sport), una che in fatto di extra non si fa mancare niente, oggi alla seconda gara dal rientro post-infortunio ha vinto. In questo modo la sua immagine ci guadagna infinitamente più di qualsiasi comparsata.
La Giorgi, che non è minimamente all’altezza della Vonn in niente di niente, farebbe bene a pensare a come migliorare per raggiungere un certo livello di competitività sportiva.
Invece con la scelta di legarsi a questo personaggio da l’idea di aver già rinunciato allo sport e a quello che significa essere sportivi di alto livello.
Spero che la FIT chiuda le porte a Mora e compagnia, lo sport non ha bisogno di questa gente.
Qualora questa faccenda sia un preludio ad un prossimo abbandono dell’attività tennistica professionistica, per dedicarsi ad altre attività meno sacrificanti e più redditizie, beh, ce ne faremo una ragione, il tennis andrà avanti al di la di tutto e di tutti.
Bastano poche righe su un settimanale a scatenare un putiferio. Il personaggio Mora suscita poche simpatie, ma come dice antonios, va rispettato umanamente come merita ogni condannato che sta scontando una pena. Poi sappiamo tutti che c’è chi gode della gogna mediatica che suscita ogni notizia che riguarda Giorgi e soprattutto da parte di chi si erge a giudice su persone di cui non si ha minima conoscenza. Del resto molti commenti provengono a senso unico, senza ascoltare cosa pensa l’altra parte, la democrazia impone il pensiero e la valutazione anche dell’altra parte coinvolta da tale affermazioni. Personalmente so che alcuni giudizi sommari, provenienti da alcuni utenti qui, provengono da chi sostiene una parte politica che in 70 anni di repubblica ha vinto solo due volte, trascurando il lungo interregno di un ex-sindaco che ha governato senza essere eletto democraticamente. Detto ciò aspettiamo eventuali risposte del clan Giorgi, ma se non dovessero arrivare non ci strapperemo i capelli. Dovremmo valutare le giocatrici di tennis per ciò che esprimono sul campo e non per eventuali compagnie strampalate. Se sappiamo qualcosa su eventuali repliche bene, altrimenti che interesse possiamo trarne?
In effetti se è vera la condanna per bancarotta il suo professionismo non è sempre economicamente efficace per gli altri! Per se stesso magari si.
Lele Mora per l’immagine e Fantozzi e Filini per il settore tecnico”Batti lei”
Questa è l’Italia, e questi gli italiani.
Da sempre. E si vede.
C’è poco da fare.
Sono basito. Se Roberta decidesse di affidarsi a Lele Mora per curare la sua immagine, perderebbe tutta la mia stima.
Io penso che una buona parte dell’ostracismo e dell’antipatia che affligge questa ragazza nascano “anche” da interventi di questo tipo. A parte gli insopportabili puntini, dopo aver afflitto il sito ufficiale dei Giorgi ed altri sull’inarrestabile ascesa di Camila che in base a inequivocabili calcoli statistici sarebbe diventata top 12 entro gli Australian Open 2015, (neanche il Divino Othelma arriva a tanto) salvo sparire dopo lo scivolamento in classifica della ragazza, ora, complici alcuni risultati positivi, ricompare. Per dire cosa? Che Lele Mora è un professionista, che un po’di gattabuia (non leggevo questo termine dai tempi di Topolino contro Gambadilegno) non fa male a nessuno, che il fine giustifica i mezzi. Premesso, come ho scritto, che ritengo Lele Mora degno di rispetto come uomo, al pari di ogni detenuto che sconti una pena e lui lo sta facendo, non mi piace la filosofia del “così fan tutti”. Ci sono promotori pubblicitari onesti, non cocainomani né procacciatori di minorenni per attempati imprenditori, a cui ci si può rivolgere. Io credo che la notizia sia una bufala. In ogni caso il potere di Lele Mora in questo momento è zero perché nessun dirigente Rai o manager di prodotti affiderebbe un euro o un programma a una persona che ha un’immagine devastata. Quindi se i Giorgi si fossero fidati di Mora padre e figlio, sarebbe una scelta scellerata per la promozione dell’immagine di Camila. Un consiglio: se vuole bene a Camila Giorgi e a tutto il suo clan che dice peraltro di conoscere, si astenga per il bene di Camila dallo scrivere commenti come questo. Perché prima o poi Sergio Giorgi, magari per fare cassa, potrebbe citarla per danni.
Ha ragione t.o. a dire che si tratta di un professionista…del crimine, ma pur sempre professionista.
Ha una carriera invidiabile, non si è fatto mancare nulla, dallo spaccio di droga, all’evasione fiscale, dalla bancarotta fraudolenta fino al favoreggiamento della prostituzione.
Finalmente un professionista!
ma non c’è mica da preoccuparsi eh, in fondo è “solo” consulente esterno, come ha precisato un utente…quale sportivo non lo vorrebbe un consulente esterno così?
Concordo in pieno. Perchè invece di contattare Mora non prende esempio da gente come Seppi e Lorenzi? Loro sì che fanno il massimo con i mezzi che hanno e pensano a giocare e migliorare come i veri professionisti devono fare.
Veramente i guai giudiziari di Lele Mora, iniziano molto prima che cominciasse a frequentare un primo ministro in carica, un direttore di TG nazionale e una consigliera regionale della Lombardia, che all’epoca forse non era neanche nata.
Da Wikipedia:
Spaccio di droga
Nel 1989 viene arrestato a Verona per presunto spaccio di droga e messo in custodia cautelare in carcere.
Il 30 marzo 1990 il Tribunale Penale di Verona lo condanna a 3 anni e 4 mesi di reclusione per spaccio di droga, pena poi ridotta in appello a un anno e sei mesi
E’ inutile parlargli,lascia perdere…
…finalmente un professionista…
sia ben chiaro…lele mora non mi sta simpatico…ma nessuno può negare che sia un professionista. Lui da sempre fa due mestieri. Agente di artisti per il mercato cinetelevisivo e Gestione Immagine per Società e Gruppi di interesse. Il fatto che sia finito in gattabuia fa parte dei rischi del mestiere. Ma visto che i suoi guai sono (all’epoca e solo in parte)in combutta con un Primo Ministro in carica, un Direttore di un telegiornale nazionale e una consigliera regionale della regione Lombardia fa capire a tutti il Livello di potere che il signor Mora è da sempre abituato a frequentare.
Do ragione a Tommaso (come sempre) sulla questione dell’analfabetismo funzionale….
“accoppiare” per uno che “cura immagine” non significa fidanzarsi o fare sesso… altrimenti “accoppiare” Camila a Federica necessiterebbe di una propensione lesbo delle nostre due splendide atlete che ancora a quanto pare, non risulta…
“accoppiare” significa…nella lingua di Lele Mora fare “pacchetti”. …..”cara rai…o mediaset…o chi volete voi…se volete ospite il mio N°1 (federica per lo sport o Belen per lo show) prendi anche il mio N°3 (Camila?…altri?…) il mio N°5 ecc. ecc. Anche IMG se deve promuovere i suoi “assistiti” in Italia si rivolge al Lele Mora di turno…fino al suo arresto i “fornitori di personaggi” per le trasmissioni televisive erano 2 Lele Mora e Lucio Presta…Gli uomini più potenti della televisione italiana.
Per andare in tv dovevi passare per i loro uffici…avevano e hanno ancora (lele oggi molto meno) un grande potere anche sulla programmazione…Se vuoi Belen in prima serata mi mandi anche un servizio su Pippo, Pluto o Paperino (Camila?…) nel telegiornale (Emilio Fede?….) e grazie a quel passaggio io vendo il vestito che il mio Pippo (o Camila?)indossa, o promuovo il Film che il mio Pluto (o Paperino) ha interpretato…
Tutti gli atleti al mondo sono passati e passano per il Lele Mora di Turno…alcuni lo fanno direttamente (a quanto pare anche Federica e Filippo…) altri senza neanche saperlo tramite la IMG o la Nike, o la Speedo, Lotto, Arena, Adidas ecc. ecc.
…dato che “I Giorgi” non hanno padroni immagino abbiano trattato la cosa direttamente.
…ma nulla toglie che Lele Mora sia un professionista…sarà lui che avrà interesse che Camila vinca….sarà lui eventualmente a suggerire a Sergio e Camila allenatori…psicologi…
fisioterapisti…guru mentali…ecc. ecc. così come suggerisce lui ai sui assistiti, maestri di canto…o di ballo…o di recitazione…
Lele Mora (o chiunque fa il suo mestiere) se prende in carico una tennista vuole una tennista vincente…una bella ragazza di media classifica wta alla lunga vale poco….
…Riguardo il Nudo…Federica Pellegrini stessa (forse la più grande atleta che abbia avuto ed ancora ha l’italia) ha fatto i suoi bravi servizi Hot (Vanity Fair)…Tania Cagnotto ha posato per Playboy…Francesca Piccinini fece un Calendario nudo per Q…Rad Grande (A. Radwanska) nuda anche lei…Ana sempre molto sexi…e che dire di Daniela (sempre tennis) su ESPN….al confronto le foto di Camila del 2011 sono foto per l’invito alla festa per la prima comunione…..
…il Tennis è uno sport…ma il circuito WTA è uno Spettacolo
…a quanto pare ora della parte spettacolo se ne occupa un professionista….bene….porterà la garanzia dei sodi che servono per migliorare lo staff tecnico…perchè Lele sa (lui è un professionista)che di tennis non ne capisce nulla…
…il fatto che sia stato in galera è poco carino ma professionalmente ininfluente…il mondo dello sport è pieno di allenatori e medici coinvolti nel doping (la vera galera per gli sportivi) che continuano a allenare e curare atleti….senza che nessuno (o solo pochi) abbiano qualcosa da ridire….
La conferma della “bontà” delle parole di Lele Mora 😆
@ tinapica (#1754006)
Vedremo quali saranno gli effetti di Lele Mora sull’immagine di Camila oltre il tennis. Perché qui sembra che dalla settimana prossima sarà ospite fissa nei talk show e l’anno prossimo sarà all’Isola dei Famosi. Per come la vedo io, continuerà a fare la tennista e al massimo comparirà in qualche spot o – ancora più probabile – su qualche manifesto pubblicitario di qualche catena di gioielli o orologi.
Niente di cui vergognarsi insomma, considerando che la rispettabilissima IMG – sempre a mio modesto avviso – ha fatto molto di peggio con la Bouchard quando era numero 5 del mondo e lei stessa si è proposta quasi solo come ragazza immagine sui propri profili social, con foto in costume o palesemente ammiccanti – e nel frattempo ha rischiato di finire fuori dalle 100…
@ Maxi (#1753870)
Pensi che la Federazione possa fare marcia indietro, perchè viene convinta dal figlio di Lele Mora?
Lo pensi sul serio, o è una boutade, visto lo spirito del thread?
@ A. (#1753850)
Questa esigenza la qualifica!Lol!
Complimenti!
E’ un poco sconcertante, ancora spero che si tratti di uno scherzo.
Sicuramente è un’ottima mossa per fare soldi, dato che siamo in Italia, e certamente la FIT non si metterà contro uno come Lele Mora con ancora amici in politica, finanza et alia.
Chiaramente col tennis non c’entra nulla ed è molto pericoloso finire nei giri di un pluripregiudicato, “spaccio di droga, evasione fiscale, bancarotta fraudolenta e favoreggiamento della prostituzione per una pena complessiva di 6 anni e un 1 mese di reclusione”.
Spero egualmente che lei torni a giocare ai livelli di due-tre anni fa.
In bocca al lupo, Camila.
@ JQ (#1753999)
Speriamo.
La notizia mi pare non sia stata ancora confermata dai Giorgi, ma se lo fosse temo dipenda molto dal fatto che Sergio e Camila sembrano aver fatto terra bruciata intorno a loro, prima e dopo il periodo FIT, vuoi per le idee ed il carattere di Sergio o forse per le bizze di Camila, con esattezza non saprei come dividere le responsablità poichè dei Giorgi si parla molto, ma restano tutto sommato ancora un “mistero” in quanto le comunicazioni dirette sono molto diluite e mai tempestive, vedi quest’ultimo caso.
Temo si tratti di un accordo che entrambe le parti hanno accettato non so quanto di buon grado, i Giorgi potrebbero non riuscire più ad andare avanti per conto loro, anche dopo la vertenza legale con la FIT, e Lele Mora, dopo i fatti arcinoti a tutti, ha bisogno di rilanciarsi e ha visto in Camila un modo per ripartire. Ritengo comunque una soluzione non accettabile per Camila.
Vede Tommaso, la simpatia che provo per la ragazza, tra le più educate e timide che si possano vedere nel circuito, verrebbe meno se si mettesse a proporsi come “donna immagine”, in ciò guidata da personaggi di simile risma. Leggo questo nella sintesi dell’articolo che la redazione ci propone e mi basta per farmi intuire, spero a torto, che Camila Giorgi ha compreso di non poter più di tanto fare per migliorare la propria “redditività” agonistica ed ha quindi deciso, a 25 anni soltanto, di passare all’incasso della popolarità fine a sè stessa di cui gode a prescindere dai risultati sportivi. Non c’è alcunché di male in ciò, non sarebbe la prima stella di modesta grandezza e luminosità sportive che cerca di sfruttare e di spremere fino in fondo ciò di cui dispone; però così facendo chiedere di mantenere attenzioni e commenti nell’alveo della sola carriera sportiva non ha più senso e in qualche maniera si “autorizza” chiunque a lasciar andare la fantasia fin là dove chi è protagonista in certi ambienti è facile che sguazzi. Spero di aver contenuto il linguaggio entro i limiti della correttezza, perché non mi piace il turpiloquio, ma la sostanza non cambia. L’accostamento con Federica Pellegrini, ne converrà, non ha proprio senso per il fatto che la sua popolarità scaturisce in primis dai risultati eccezionali della carriera sportiva e solo in un secondo momento la Veronese passò all’incasso approfittando di avere un fisico statuario che le consentì di imporsi anche quale donna immagine. Quindi con lei certi commenti -che comunque nella società deviata dei siti sociali, che io non frequento, immagino non manchino (ed a quel punto, per vendere un’immagine, tutto fà brodo)- vengono dopo perché la prima cosa che viene in mente sono i suoi risultati sportivi.
Ricordo anni or sono (per far capire che certi fenomeni sono sempre esistiti) una puntata di Domenica In in cui Pippo Baudo, non so più bene in coincidenza di quale avvenimento tennistico, invitò la nostra nazionale maschile ed una giocatrice. A parte il fatto che probabilmente avrebbe ricevuto un rifiuto, non invitò certo Martina Navratilova…invitò la ben più modesta Andrea Temesvari, che però faceva tutt’altra figura, al punto che Gianni Ocleppo, palesemente e davanti alle telecamere, non le toglieva gli occhi di dosso. Ecco. Se io ricordo, adesso, la Temesvari, non è certo per meriti sportivi…
La notizia mi pare non sia stata ancora confermata d
156 post sul niente!Povera italia
@ pinkfloyd (#1753972)
Quoto, specialmente l’ultimo oeriodo.
con la differenza che la Pennetta per quanto io ero contrario a queste cose, che di fatto l’anno un po distratta dal tennis… quando c’era da far serio ed allenarsi duramente lo faceva… la Camila che tra l’altro sarebbe anche fidanzata ufficialmente 😯 già e precaria di suo per mano di suo padre.. se poi si mette a fa ospitate in TV… red carpet da imbucata… si fa convincere a cambiar la sua situazione amorosa scegliendo il bel palestrato di turno, fiero di se e con tanti soldi…. allora la perdiamo di sicuro nel senso che tra un po il tennis diventerà per lei solo un hobbie 🙄 lascerà il tutto magari per mettersi con un personaggio alla Briatore e vivere di rendita 😆 per la gioa di suo padre che a quanto pare ha in testa un solo obiettivo : fare tanti soldi… cordialmente…
ps, volevo dire a chi si lamenta di alcuni commenti un po troppo ironici, il mio forse rientrerà tra quelli.. voglio dire che se non ci ridiamo su leggendo questa news cos’altro dovremmo fare? piangere per caso? ci si scherza sopra per non pensare che la situazione invece è seria per non dire critica…
per quelli che invece se non hanno le prove non ci credono o che ancora pensano sia una Bufala 🙄 c’è un autorevole sito di tennis, gestito da un Giornalista imponente – che ha postato questa foto ieri : https://www.facebook.com/ubitennis/posts/1512930548734657 – si vede chiaramente la Giorgi di fianco a Lele Mora.. attorniata da un gruppo di ragazzi… possiamo dire che è ufficiale ora? per me si!
Senti un po’, che tu non brilli per intelligenza ormai lo abbiamo capito.
Cerca di non coinvolgermi nei tuoi sproloqui.
@ Sandro G. (#1753797)
Per carità, già il vero cinema italiano, quello fatto di film d’autore, attori preparati, registi seri è quasi morto, se poi vogliamo considerare cinema le cosce di Belen nei cinepanettoni siamo a posto
La notizia è curiosa, non c’è che dire. L’aggettivo giusto è quello, anche perché in Italia può succedere di tutto, anche di più, chi si meravaglia più?
La notizia giusta sarebbe stata: “Camila Giorgi entra nel team di Lele Mora”, invece attualmente diventa: “Lele Mora entra nel team di Camila Giorgi”…
Perché il signore in questione lo conosciamo tutti e sappiamo che fine ha fatto e, ancora oggi, è conosciuto di più lui, in Italia, di Umberto Eco e Leonardo da Vinci. Ahimé.
In Italia può succedere anche questo.
E’ un signore non certo irreprensibile, pluri-pregiudicato per vari reati (anche gravi, non perché ha rubato merendine al supermercato), insomma, per tutti c’è una seconda possibilità…ma, certe volte…è davvero necessario?
Comunque i Giorgi sono un universo tutto da scoprire, non è bello giudicare però, insomma, non c’è nemmeno da meravigliarsi più di tanto.
Volevamo avere una tennista in questa generazione che avrebbe dovuto spaccare tutto e scalare le classifiche e vincere Slam, il tennis è questo, non le chiacchiere e le buffonate, però, boh, magari hanno ragione loro, sanno quello che stanno facendo, magari ci zittiranno tutti.
Voglio vedere Camila Giorgi vincere qualcosa nel suo sport, di tutto il resto mi interessa zero, per me il tennis è una cosa seria, è sacro, è uno sport.
Camila Giorgi sta diventando un personaggio troppo personaggio, ammirato e idolatrato oltremodo, senza aver vinto nulla e senza aver lasciato nessun segno, finora, nel suo SPORT.
forse sente che faranno i punti necessari.ci vogliono quelli per fare classifica, no?
forse per fare comparsate hai zero spese, per fare i tornei in giro del mondo hai qualche spesetta da fare…..forse….
@ tommaso (#1753913)
Siamo un po fuori tema, ma:
se avendo 218 punti ne necessitano ulteriori 441, in realtà bisognerebbe farne il triplo, non il doppio.
Per la precisione.
Per quanto riguarda il tema, la mia opinione è che se si aveva bisogno di un p.r., sicuramente avrei puntato su uno incensurato.
Poi può dirsi che sia la solita bufala e ne sarei sollevato, perché se dopo quasi un anno che ti sei “liberato” della FIT, non solo ci torni, ma ci torni con e grazie ad un criminale conclamato come Mora….
Mi sembra una mossa sensata. Sicuramente porterà introiti e attenzioni a Camila. A livello di marketing mi pare assolutamente una scelta condivisibile.
L’unica cosa che mi preoccupa di tutto ciò e che Camila stia piano piano perdendo speranze e non pensi più di poter arrivare in alto e stia pensando a cosa fare dopo il tennis ! Spero proprio di no! 😥 😥
Sarebbe il colmo 😆
Ora che l’oracolo di Delfi ha parlato, alias Lele Mora, tutti coloro che sprecano la loro triste esistenza….. e ahimè, non sono pochi….., avendo come unico scopo il dileggio e l’offesa, destinataria principale Camila, senza attendere l’eventuale conferma da parte dell’interessata, danno per scontata la veridicità della notizia. Poco importa se la dichiarazione è, ad oggi, unilaterale e fatta da uno che notoriamente di falsi scoop e scandali orchestrati ad arte, ne ha fatto ragione di vita.
I più arditi e fantasiosi, già pregustano per Camila una splendida carriera da velina e/o prezzemolina ospite nelle varie trasmissioni trash. Il prossimo passo per costoro sarà, indubbiamente, il salotto della D’Urso. Poco importa che gli stessi avevano predetto, non molto tempo fa, per Camila un futuro da testimonial di gamberette, un matrimonio d’interesse, partecipazioni a feste di dubbio gusto, frequentazioni equivoche, e la fine della carriera agonistica entro dicembre 2016.
Come sono andate poi i fatti, è storia :
– Camila si è allenata con professionalità e regolarità, tanto da presentarsi in splendide condizioni fisiche ai primi appuntamenti agonistici del 2017, questo in barba a tutte le Cassandre….. ma nel nostro caso sarebbe meglio chiamarle ” Massimo “….. che profetizzavano il suo ritiro.
– le ” gamberette ” sono scomparse dai suoi orizzonti….. fatevene una ragione
– Camila è ritornata single, e, nonostante le non velate accuse ad opera delle stesse ” Cassandre ” di cui sopra di arrivismo e ricerca di matrimonio d’interesse, la scelta è stata sua. Anche in questo caso, consiglio di farvene una ragione
– Camila ha già programmato i prossimi impegni agonistici
Questo è quanto, il resto è fuffa. Se poi preferite dare credibilità alle dichiarazioni, ripeto ad oggi mai confermate da Camila, di chi sta cercando faticosamente di recuperare un minimo di visibilità dopo anni di declino, problemi vostri.
P.S. Non vedo l’ora di leggere l’editoriale con annessi commenti al vetriolo, che certamente non vorrà far mancare ai suoi seguaci l’anti Giorgi per antonomasia…… i più capiranno….. per chi suona la campana.
Per entrare in top100 la Paolini (al ranking di lunedì scorso 245 punti) necessita di ulteriori 414 punti. La Trevisan (al ranking di lunedì scorso 218 punti) necessita di ulteriori 441 punti – in pratica deve fare il doppio dei punti che ha ora.
In base a cosa senti che magari entrambe potrebbero entrare in top100?
Più di 2 milioni e 100 mila dollari??? Beh ne dovrà fare di comparsate!
Si ha visibilita’ quando si e’ bravi e campioni.
Non e’ che andando in TV si diventa bravi anche sul campo da tennis, e’ proprio il contrario.
Va be’, forse fara’ piu’ soldi con qualche comparsata in TV e appendendo la racchetta al chiodo.
che dire …. “in bocca al lupo”…..
Semmai è Magnini ad aver acquisito visibilità dalla relazione con La Pellegrini
Finalmente un intervento informato ed equlibrato. Difatti ignorato da quelli che fanno battute da seconda elementare. Prima di fare commenti bisognerebbe verificare la veridicità di una notizia. Vi ricordate gli insulti razzisti della Garcia, in realtà mai avvenuti? E dire che lì c’erano pure le telecamere per verificare. Magari è una boutade di questo tizio per farsi pubblicità, e l’accenno alla riconciliazione con la FIT, due giorni doo che Camila ha dichiarato “parliamo d’altro” mi pare un indizio in questo senso. 😀
Ma che vuole fare la velina? 😆
L’unico fattore positivo che vedrei in questa notizia (della quale però aspetterei qualche conferma da parte dei Giorgi: se non ricordo male, in passato Mora aveva detto pure di avere una storia con Corona…), è la possibile riconciliazione con la nazionale (anche perché Sergio Giorgi mi pare troppo testa calda per trattare con le alte sfere).
Però prima attenderei ulteriori conferme.
Zed, ci sono Jasmine e Martina … sento che una delle due entrerà nei top 100 quest’anno .. o magari entrambe!
Haridateme Lele Mora!!!
Eventualmente fatemi sapere dell’uscita del film
Mi sa che tu sei un po carente in fatto di ironia…anche se non fai parte di noi 70%…beato te che si colto e intelligente
Sono d’accordo con le parole dette da Spallutto, durante lo speciale su Melbourne, che in questo momento delicato della sua carriera dovrebbe affidarsi ad altre persone.
Riferiamoci piuttosto alla dialettica servo-padrone di Hegel:
..Se l’affermazione di sé passa per l’imposizione di sé stesso all’altro, chi è più forte vince la lotta e si afferma come signore di chi invece ha paura e, pur di aver salva la vita, accetta di servire.
Ma il signore, che vive del lavoro del servo, finisce col dipendere da lui, mentre il servo, nel lavoro, nella disciplina, nei prodotti della sua fatica, trova se stesso e si rende indipendente: il servo non ha più paura.
e dopo parli di analfabetismo funzionale! 😆
la colpa non è di camila…..
d’altronde per come gestisce i soldi il padre sergio….mora è perfetto…aspetto emilio fede come PR
Sì, è quello che ho detto anche io… : in mancanza del ‘piano B’, ha deciso di darsi da fare col ‘lato B’ 😀 (Detto altrimenti: il ‘lato B’ era il vero ‘piano B’ di Camila…). 😀 😀
Si dai, mettiamoci pure Corona e Vanna MArchi e di sicuro la carriera di Camila Giorgi sarà rilanciata alla grande… Magari non la carriera tennistica però !! 😆
Bah la Pellergini ha vinto tutto quello che poteva vincere e se fa anche calendari, book, o qualsiasi altra cosa legata alla vita del gossip e delle riviste, ci sta e ne ha tutto il diritto, secondo me. Ed è anche tutt’altra vista la Pellegrini rispetto alla Giorgi con tutto il rispetto.
La Giorgi dovrebbe ancora cominciare a vincere qualcosa di importante e queste “distrazioni”, perché di questo si tratta, non so quanto le possano giovare.
Gia si prepara per una carriera fuori dal tennis, per i risultati ottenuti fino ad oggi, con questa nuova possibile carriera, farà molti più risultati, anche se io non trovo la bellezza di questa ragazza, ma sono gusti
Francamente la barzelletta del giorno è l’insediamento di Trump alla Casa Bianca al cui confronto questa di Lele Mora appare una notizia serissima. Al momento esistono due foto ed una dichiarazione unilaterale di Lele Mora, fatta non da Guantanamo, ma nel corso del lavoro sociale con il quale sta scontando la sua condanna. Se anche fosse confermato dal clan Giorgi, cosa della quale dubito, il ruolo del figlio di Mora come consulente esterno dello staff, non sarebbe uno scandalo. Il mondo dello sport italiano, quello rappresentato dai Malagò per intenderci, ha vissuto esperienze di gran lunga peggiori. Per esempio un CT della Nazionale di Calcio con il figlio procuratore di calciatori molti dei quali finivano stranamente per essere convocati. Grazie a questo conflitto d’interessi tra Lippi padre e figlio abbiamo vissuto il miracolo di Bettarini, in Nazionale. Peraltro tutti inquisiti all’epoca di Moggiopoli e della Gea. Il problema fondamentale è che, se la notizia fosse vera e non un lancio d’intervista montato e non confermato dai Giorgi, ci sarebbe da preoccuparsi sull’efficacia dell’accordo. Mirko Mora è AD della Mediastore Corporate srl. Ebbene l’agenzia che dovrebbe lanciare l’immagine della terza tennista italiana è inesistente online, il che vuol dire che non riesce a curare neanche la propria immagine. Il sito omonimo infatti non è attivo e lo stesso Mirko Mora è presente su Linkedin con poco più di 100 contatti, credo che un qualunque artigiano di Centicelle, periferia est di Roma, ne abbia il triplo. Insomma o è una bufala o è una truffa, il che striderebbe con l’immagine di Sergio Giorgi come cinico faccendiere.
Spero che sia uno scherzo questa notizia
E Vanna Marchi non ce la vogliamo mettere nel team?
Beh, questa notizia dimostra la lungimiranza di Sergio Giorgi.
Adesso la figlia ha buone chance di diventare una topa five.
Il fine giustifica i mezzi? 😯
Comunque sono maggiorenni e hanno il diritto di fare quello che vogliono. Come io ho il diritto di esserne disgustato.
20.01.2017. La notizia più incredibile, più assurda mai letta in questo sito. Più delle vittorie di seppi e volandri su Federer, più delle imprese di Schiavo al Rolando o Penna allo US open.
@ Sandro G. (#1753797)
Che tristezza un padre che porta la figlia a fare foto sexy….cmq su youtube c’è anche il backstage in topless di Flavia pennetta per max,che significa il paragone pellegrini magnini che deve combinare un fidanzamento con un atleta famoso ?
Brava camila datti allo spettacolo il tennis non è roba x te
“Non importa che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli” cit.
E’ vero che se si mette a fare le sfilate in inverno oppure inizia a frequentare salotti e feste mondane, non è detto che smetta di allenarsi con determinazione. Ma proprio il paragone con la Pellegrini fatto da Lele mora secondo me è un campanello di allarme enorme. La Pellegrini è una super egocentrica ed esibizionista. Per cui per lei è naturale passare dall’allenamento alle copertine delle riviste o alle feste con gli stilisti. Per Camila ho qualche dubbio. Un vero salto nel buio. Capisco che la visibilità però potrebbe portarle tanti soldi in banca. Dipende che tipo di visibilità… e affidarsi a Lele Mora in questo senso è una terribile garanzia. Aveva già comunque fatto parecchie pose sexy quando era ragazzina e probabilmente per Sergio è arrivato il momento di monetizzare la bellezza della figlia
Non è colpa mia se non sai esprimerti. Hai detto “sono tra quelli che insistevano per un cambio di allenatore.
Ma non pensavo di avere ragione fino a questo punto”. Quindi stai parlando dell’allenatore. È analisi logica dell’italiano, non l’ho inventato io.
al peggio non c’è mai fine!!
@ Giovanni (#1753685)
2 titoli mondiali nei 100 metri stile libero e tanti piazzamenti e altro ti pare poco??
Lele Moraaaaaa
Magari trasforma una che non spiccica una parola in una soubrette.
La vedo già come tronista dalla De Filippi.
E il nostro tennis femminile perde l’unica speranza di avere la bandiera italiana negli slam per i prossimi 10 anni, stante la fine carriera della Vinci e i problemi sempre più grandi di Errani e Knapp, ormai trentenni.
Intendevo dire che Sergio Giorgi, allenatore e padre di Camila Giorgi, ha saggiamente pensato di affidare l’immagine della propria giocatrice e figlia nientemeno che a Lele Mora.
Cerca di non fare lo spiritoso, e di non far finta di non capire.
papà Giorgi aveva già fatto fare alla Camila molti anni fa, da prima che diventasse nota come tennista … questo book fotografico con tanto di stage riportato in video … ecco il link : https://www.youtube.com/watch?v=WBaRcGdYcbc – la notizia uscì su qualche giornale locale ..uno dei motivi principali era per finanziare economicamente la carriera di tennis figlia, oltre che perchè no magari tentar fortuna anche in altri ambiti lavorativi… io ricordo che trovai boh stano il fatto che una atleta sportiva si mettesse a far calendari.. mi ero poi ricreduto quando era diventata una tennista professionista .. mah gli scarsi risultati che sta ottenendo in campo… i grossi debiti che il padre ha accumulato nelle varie nazioni dove ha provato ad inserire la figlia… il fatto di non essere attaccata a nessuna bandiera tricolore… ora questa collaborazione col noto signor Mora ed i suoi scandali celebri 😆 mi fanno pensare che la Camila non solo non vuole migliorare la sua carriera di tennis..mah che forse sta pensando di cambiare mestiere… eh forse farebbe meglio dato che è una belle ragazza, potrebbe tranquillamente fare cinema 😈 cordialmente.
basterebbe una vinci come allenatore è avrebbe il tennis completo.ma se aspetta ancora a trovare qualcuno ho idea che finirà su qualche passerella di moda .il bello di camila ultimamente è rimasto la sua bellezza estetica ma con la testa non c’è mai nei punti decisivi,non migliora in nulla.il padre è cocciuto come una pietra.è guardate roberta o flavia quanti hanni ci hanno messo avendo un allenatore con i fiocchi figuriamoci con anzi senza allenatore……………….mi spiace essere cattivo ma chi la pensa diversamente credo che non abbia mai visto una sua partita
No dai è uno scherzo…di male in peggio proprio
Siamo su Scherzi a parte? Agghiacciandeeeeeee
Quindi secondo te Lele Mora è il nuovo allenatore della Giorgi? Annamo bbbene…
@ Giovanni (#1753752)
E vedi che non capisci? L’utente Alvise ha per fortuna ripescato il thread del 2 gennaio in cui qualcuno diceva che Camila aveva partecipato come VIP ad eventi organizzati da Lele Mora. Io dicevo che non c’erano le prove. Ora, che Lele Mora funga da consulente esterno è un fatto che appuriamo dalle sue parole. Ma dove sta scritto che la Giorgi ha partecipato come “VIP” a serate organizzate da lui? Le due cose non sono in correlazione. E io apprezzo enormemente i toni del tuo intervento e ne condivido parte dei contenuti.
Ciò non toglie che, sì, sbeffeggerò ancora chi dirà inesattezze del tipo riportato sopra. Perché credo ancora che si possa parlare di cose REALI e non inventate. E del fatto che Camila abbia partecipato a serate organizzate da Lele Mora, per ora, non ci sono prove. Men che meno da chi ha messo in giro la voce su questo sito.
Quindi mi stai dicendo che se Lele Mora dal suo ufficio – o da casa sua – a Bergamo o a Treviso trova uno sponsor per Camila, non sta facendo nulla di illegale? Ottimo. Quando vedremo Lele Mora con Camila a Roma (o a Wimbledon, o a Parigi) diremo che la cosa è illegale e che lui e lei devono essere arrestati seduta stante dai gendarmi col pennacchio. Fino ad allora nessun problema, right?
Buon Dio, meno male che qualcuno aziona le sinapsi…
104 commenti in meno di tre ore, su un sito di tennis, per una notizia che non parla strettamente di tennis – risultati, main draw, ranking. Quando Lele Mora dice che Camila può crescere come personaggio ha ragione. Anche se tutti gli danno del pirla. Chiariamo: non mi piace il personaggio Lele Mora. Però non ha torto. E siccome seguo la carriera sportiva di Camila, a me interessa che vinca le partite e partecipi agli Slam, magari sui campi centrali. Se poi fa la pubblicità della Galbani, o di un profumo, non me ne frega niente.
Grazie.
Evito di parlare dei procedimenti giudiziari e dei patteggiamenti del Sign Mora? Qualcuno ha forse chiesto il mio parere in merito? È come se io ti accusassi di non dire nulla contro le scie chimiche. E i marò? Eh!!!
Vogliamo spostare l’argomento sui procedimenti giudiziari di Mora? Facciamolo. Non può uscire dalle regioni Lombardia e Veneto. Perciò, non sarà seduto nel box di Camila a Wimbledon. È obbligato ai servizi sociali. “Il ciclone Vallettopoli del 2007, dal quale uscì pulito”, scrive il Corriere della Sera in un articolo del novembre 2016 (il Corriere della Sera, non il Gazzettino di Vimercate). L’arresto? Per bancarotta della società LM.
Ecco, se vuoi – e se ne sei in grado argomentando – parliamo di questo. Ma visto che qui la battuta che va per la maggiore è “speriamo che Lele Mora la mandi da Tinto Brass così fa un film hard” (però le pelotas per dirlo chiaro e tondo non le ha nessuno) dubito che si possa affrontare SERIAMENTE l’argomento.
Ma quanti moralizzatori che ci sono in questo blog! Prima di tutto, prima di scandalizzarvi, aspettate almeno le dichiarazioni del clan Giorgi, visto che sul loro sito e social vari ancora non ci sono dichiarazioni in tal senso.
Anche io penso che L. Mora è un personaggio ignobile, vergognoso, ma ciò non vuol dire che si applichi allora la proprietà transitiva anche a chi gli si avvicina per lavoro (NON PER IL TENNIS!).
Se fosse vero certo non ci farebbero una bella figura, ma Camila è maggiorenne e libera di fare quello che vuole.
A me scandalizzano molto più gli infiniti atti di maleducazione di Fognini verso avversari e pubblico, conditi spesso da insulti.
Non vedo la gravità della situazione, se l’hanno fatto si vede che ci sono accordi ben precisi e chiari, non a casaccio!
Inoltre lo so che non è sicuramente la persona migliore a cui affidarsi,ma è solo manager, non cambierà niente!
se ho capito bene,la strategia di questo tizio è farla “accoppiare” a qualcuno che goda di visibilità,tipo calciatori,cantanti,ecc.
io consiglio alla ragazza di fare molta attenzione,da uno che è stato incriminato,tra le altre cose,per favoreggiamento della prostituzione non mi aspetterei proposte decenti.
poi ognuno è libero di buttare la propria vita nel cesso come meglio crede.
Quindi pensi che a breve arrivera la smentita dei Giorgi? se sarà così farò mea culpa
Non cadere nel ridicolo, parliamo di fatti.
Peccato che nessuno avesse voluto credere ad una notizia, gia’ riportata anche qui nei commenti oltre che su altri siti, da settimane.
Ancora vi meravigliate di Giorgi figlia e padre?Il fine giustifica i mezzi, e questa scelta sconsiderata mi sembra una ulteriore prova.
E quindi? E’ tutto a posto?
Ti metti in combutta con Lele Mora (!) e tutto è a posto, perché è un consulente “esterno”?
Scusa se la banalità del mio commento è sconvolgente.
E’ solo il commento di un poveraccio al quale dare in pasto la propria figlia a Lele Mora non passerebbe neanche per la testa.
Come dire che la macchina non va perchè c’è solo il motore rotto e il cambio o i freni funzionano
Devo capire i vostri criteri di giudizio sulle dichiarazioni e sulle scelte dei tennisti o delle tenniste
Gulbis va squalificato perchè dice si alle canne
La Sharapova è vittima di un complotto sulla questione squalifica per Doping
Fognini e Kyrgios vanno radiati per i comportamenti
Cecchinato è colpevole di illecito o innocente in base se si è a favore o meno
Però un condannato può lavorare
Sono più sconvolto dalla banalità dei vostri commenti che da questa notizia!
Inoltre per chi non avesse notato , sarà CONSULENTE ESTERNO, non affiancherà Sergio negli allenamenti!