Lele Mora entra nel team di Camila Giorgi: “Sono certo che ci sarà una riconciliazione con la Federazione“
Dal settimanale Panorama di questa settimana intervistato dalla giornalista Antonella Piperno apprendiamo che Lele Mora è entrato a far parte del team di Camila Giorgi.
Dichiara Lele Mora: “Camila ha grandi doti ma in questo momento ha bisogno di molte attenzioni“.
Mora ed il figlio Mirko saranno consulenti esterni della tennista marchigiana: “Sono certo che ci sarà una riconciliazione con la Federazione“ continua Lele.
Continua Mora: “Escludo che Camila faccia i reality ma non la pubblicità. Camila può crescere come personaggio, magari legandosi a qualcuno che abbia visibilità come Federica Pellegrini con Filippo Magnini”.
TAG: Camila Giorgi, Lele Mora, Notizie dall'Italia
Certo lo so bene. Cercavo semplicemente di vedere la faccenda da un altro punto di vista… Il tempo è l’unica fonte di verità
Non ne voglio sentire altre. Ci manca solo che si mette a fare la pubblicità al labirinto femminile di marra e siamo apposto.
Tommaso tu sei palesemente Troll , dato che fondamentalmente dai delle capre agli altri o comunque fai capire che hanno scarso intelletto e dici informazioni a rate per sbugiardare gente che ha fatto una battuta ( discutibile o meno che sia ) .
Accusi di spacciare bufale tramite non capire quel che si legge ma eviti di parlare dei procedimenti giudiziari e dei patteggiamenti del Sign Mora .
Due pesi e due misure .
Tra non capire cosa si legge e spacciare bufale io non vedo differenza
D’altronde riabilitiamo Craxi , possiamo riabilitare Mora che lavora per una comunità di recupero .
mah, come ha detto qualche analfabeta funzionale 😀 Mi pare che si sia affidata a questo Mora come agente per curare i rapporti esterni. se leggete questo link https://it.wikipedia.org/wiki/Lele_Mora Lele Mora è stato agente di vari personaggi, anche della Ferilli che vien considerata una brava attrice (ha vinto un tot premi quini evitiamo di negarlo, grazie) non solo di Corona quindi, e di molti altri. Certo non è il manager di Michael Jackson, però chi si accontenta gode: a me la cosa non garba, però da qui a dire che la Giorgi non vincerà più un incontro per questo o altre stupidaggini, ce ne corre. Alla fine l’importante è quello che succede nel campo, il resto ha una importanza secondaria (salvo doping o scomesse, ovviamente)
Stupefatto! Shockato! 😯
Come consulente allora avrei preferito il Mago Otelma.
Almeno qualche incantesimo dovrebbe saperlo fare. 😀
Dimenticavo: non controbatterò a nessuna eventuale provocazione, il mio era un sincero messaggio per ristabilire una sorta di quieto vivere evitandoci riferimenti a questo/a o quel/quella tennista in discorsi che non ci azzeccano niente, personalmente ormai faccio fatica a leggere pure nei posti delle mie pupille perché tanto di tennis se ne parla poco, spero che tu lo percepisca così sennò niente, ci ho provato.
E per favore non rispondere con la solita storia che tu non lo vorresti fare mentre il mondo ce l’ha con la Giorgi, nel caso non te ne fossi accorto tu fai esattamente la stessa cosa dei tanti trolletti che infestano i forum del mondo
Ci sono pure i Webeti , ma non è un buon motivo per chiudere il Web . Anche perchè altrimenti non ci sarebbe più da anni
Lo scandalo vero è che nessuno dice che Mora è un condannato per reati gravi , altro che battutine sessuali o altre amenità
Lele Mora è un tizio condannato per bancarotta fraudolenta , favoreggiamento della prostituzione e evasione fiscale
Non potrebbe lavorare al di fuori della Lombardia e del Veneto
Questo non sono giudizi sommari o giustizialisti
Ma fatti
Se si vuole difendere LA EVENTUALE presenza di Mora si faccia pure
Ma si cade nel ridicolo
Beh, prendere per verità le affermazioni di Lele Mora vuol dire dargli una patente di serietà ed affidabilità abbastanza strana.
Se lo dice lui, ci crediamo ciecamente.
Per fortuna i giudici che lo hanno condannato non gli hanno creduto.
Tommaso, sono convinto che “laggente” che ha letto questo articolo abbia capito benissimo, eventualmente molti avevano già compreso da tempo anche questa frequentazione con Lele Mora e malgrado tutto tu li avevi tacciati di volare con la fantasia, credo che prima di indicarli come analfabeti funzionali dovresti affinare le tue abilità deduttorie e magari fare un bel corso sul sarcasmo, sono certo che esistano.
Detto ciò non capisco la tua posizione: per quanto mi riguarda ho riso molto leggendo questa notizia, ma in fin dei conti leggo solo di una collaborazione per la cura dell’immagine che alcuni affidano a grandi aziende come l’IMG e altri a gruppi più piccoli, personalmente il personaggio in questione mi è sempre parso come una persona piuttosto viscida e poco limpida ma il suo lavoro è quello di vendere l’immagine dei propri assistiti (magari evitando di dire che dovrebbe fidanzarsi con questo o quello eh, poi avrà i suoi metodi “originali” che certamente in un mondo marcio come quello dello show business funzioneranno); evidentemente la Giorgi o chi per lei avrà avuto rassicurazioni sul suo lavoro attuale e saranno consci che non è più implicato in affari sporchi, poi se non corrisponde alla verità allora polli loro.
Quello che non capisco è perché prima con la solita modestia che contraddistingue i tuoi commenti accusavi l’utente alvise e chissà quanti altri lettori di voler infangare il nome della Giorgi per una sua presunta collaborazione con Lele Mora e ora ne accetti di buon grado il suo inserimento nello staff, vedo molta ambivalenza in questo.
Quindi riassumo nel caso non afferrassi il mio discorso: smettiamola una volta per tutte di girare la frittata come ci pare e piace, nè tu nè io sappiamo come vanno questo genere di cose, solo che io non accuso di analfabetismo funzionale: poi magari oggi la smetterai con la Giorgi che è una delle tue tenniste preferite e domani la smetterai di mettere inutilmente a paragone la Giorgi con tenniste dal calibro di Williams e altre big nostrane e straniere, un passo alla volta, in te vedo speranza a differenza di altri ultrà di Camila che scrivono “arrivederci” qui e lì quando ad andarsene dovrebbero essere solo loro, possibilmente per sempre, non solo per un torneo.
Che disastro.
Io sono tra quelli che insistevano per un cambio di allenatore.
Ma non pensavo di avere ragione fino a questo punto.
E me ne dispiace molto.
Come si possa affidare la propria figlia (non importa quanto maggiorenne) a personaggi di questo tipo, è oltre la mia comprensione.
@ tommaso (#1753703)
Obbiettivamente hai ragione, l’ignoranza divampa. Parlo in generale. E l’argomento di questo articolo ne è una chiara prova.
Anche questo è l’Italtennis
@ tommaso (#1753703)
Obbiettivamente hai ragione, l’ignoranza divampa. Parlo in generale.
Sul sito di “Panorama” non c’è niente, e neanche sulle pagine della Piperno.
Sembra che lo scoop sia nato da SportFace, in rete si trova solo quella origine.
Sarà vera?
Direi che al momento è lecito commentarla sul ridicolo, poi vediamo se c’è una conferma, anche se faccio fatica ad immaginare una fonte affidabile:
Mora stesso? Nao! Chi mai può credere a quello che dice?
La Piperno? si nutre di gossip, tette e Belen.
La Fit? Peggio che andar di notte.
L’unica è trovare un giornalista con gli attributi che lo vada a chiedere alla diretta interessata, la Giorgi (se ne ha il coraggio): può essere lo scoop della vita, o può trovarsi al pronto soccorso.
Attendo fiducioso e con un bidone di pop-corn le evoluzioni.
Ma sarà un’idea sua o del suo staff/famiglia?
Vedo che fa già dichiarazioni sul rapporto con la federazione, ma non penso che la famiglia Giorgi dedichi la trattativa con la Fit a Lele e Mirko, nonostante la loro nota esperienza in campo tennistico e federale…
Se leggiamo nella pagina di Wikipedia, Lele Mora viene definito, fra l’altro, “criminale”.
Il perchè la Giorgi entri in combutta con certi personaggi non riesco a spiegarmelo.
Complimenti.
Complimenti.
Camila Giorgi in top 10
Andiamo proprio bene…Ah si, una meraviglia….Ma dai…
La Giorgi? Paragonata alla Pellegrini? Ma dai su….. Lele Mora? Dai , lo scherzo non vi è riuscito….
No comment! 😯
Non avevo letto l’ultima frase, sono senza parole, possibile che Camila e il padre possano accettare una cosa simile…
Vi prego ditemi che è uno scherzo
Speriamo che la notizia venga smentita, se no siamo oltre ogni limite possibile… oggi giorno funesto: Trump e Lele Mora…
NOOOOOOOOOO………..OOOOO….NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mossa geniale… poi grande Guru Lele… sostanzialmente consiglia a Camila di… darla.. 😉 “a qualcuno che abbia visibilita’”.. corona!? Bah… vedremo… 🙂
Ahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahhahahahahahaahagahahaa CAMILAAAAAA SPOGLIATIIIII E FAI UN CALENDARIOOOOOOO
È presto sia per carnevale che per il pesce d’aprile…o la notizia è vera??
Nell’ambiente federale la notizia è nota da mesi. Non so per mia opinione se sia peggio la notizia di Camila la cui gestione e i cui risultati negli ultimi due anni parlano da soli….o la notizia che alcuni dirigenti federali abbiano anche avuto colloqui e incontri con lo stesso…. Voci di popolo
Comunque che ci fosse frequentazione tra i due era cosa nota fin dall’off season…ma mai avrei pensato che sarebbe entrato nel suo team
incommentabile…le manca solo Sgarbi come fisioterapista e il divino Otelma come vice allenatore e ha completato il suo entourage di …
Certo che basta che compaia questa ragazza per far fioccare i commenti…
riprendendo un post del 2 gennaio..caro tommaso, hai visto che la fantasia.ma tanta.di fantasia.ma tanta….coincide con la realta?
lele mora???
Ditemi che è uno scherzo
si è lasciata già da un po’ con Miccini.
Comunque questo thread con battute su Tinto Brass (un plauso a chi le ha fatte e due a chi non mette un freno), risate, “incommentabilità”, ecc. me lo salvo. Non è un caso se La Stampa pochi giorni fa ha pubblicato un articolo in cui spiegava come il 70% degli italiani sia “analfabeta funzionale”: “sono incapaci di ricostruire ciò che hanno appena ascoltato, o letto, o guardato in tv e sul computer. Sono incapaci! La (relativa) complessità della realtà gli sfugge, colgono soltanto barlumi, segni netti ma semplici, lampi di parole e di significati privi tuttavia di organizzazione logica, razionale, riflessiva.”
Qui sotto ne abbiamo esempi. Nell’articolo, breve – brevissimo, forse 35-40 secondi di lettura – è chiaramente detto che saranno (Lele Mora e il figlio) consulenti esterni. Eppure in una decina di commenti si parla delle conoscenze tecnico/tattiche di Lele Mora. Ma cosa c’entra?
p.s.: linko l’articolo, così che non si pensi che sia un troll e/o che insulti lagggente che poi si offende
http://www.lastampa.it/2017/01/10/blogs/il-villaggio-quasi-globale/il-per-cento-degli-italiani-analfabeta-legge-guarda-ascolta-ma-non-capisce-MDZVIPwxMmX7V4LOUuAEUO/pagina.html
Prossima mossa: corona come preparatore atletico..sessioni d’allenamento nel cortile del carcere 😉
Comunque, nulla mi leva dalla testa che ciuffone Sergio Einstein sia uno dei responsabili di questa “trovata”…
“La ragazza mi sembra assai succube del padre e priva di un carattere proprio.”
Mi sa che in questo ti sbagli di grosso, come tanti altri.
E’ il padre che ne è succube, e fa tutto quello che vuole lei, e quando è incaz..ta non osa neanche parlarle.
Altro che padre-padrone, è il tipico caso di padre-schiavo.
O con un altro più elevato paragone letterario, lei è Don Chisciotte in gonnella e lui Sancho Panza.
(e ce ne sono molti di più di quanto possiate credere, fidatevi)
Ma la propria immagine per uno sportivo non vale nulla?
Ma che scelte fanno questi?
Non ci posso credere!
Non ho commenti da fare se non: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHAHA
È evidente che restati nell’anonimato tennistico il paparino cerca di fare soldi in altro modi…
“Entra nel team” nel titolo, e uno si immagina Lele con la racchetta a fondo campo ad insegnare il servizio a Camila…
Poi nell’articolo (che pochissimi leggono) “nel ruolo di consulenti esterni”, per l’immagine.
Vabbè epica
Ahahaha
@ Fede-rer (#1753691)
Si sono lasciati…
Non commento neanche la notizia perché non so dire se sia più tragica o comica. Definiamola tragicomica e facciamo prima. È il sintomo che il clan-Giorgi è composto da persona “particolari” che sfruttano Camilla piuttosto che aiutarla. La ragazza mi sembra assai succube del padre e priva di un carattere proprio.
Ma non era fidanzata con Miccini,tra l’altro? In tal caso chissà com’è contento il fidanzato di non essere abbastanza famoso e di doversi fare da parte per far spazio a qualcuno più famoso…
non credo, penso abbia solo fatto un paragone leggerissimamente fuori luogo 😆
Sul fatto che Camila possa crescere come personaggio Mora ha ragione. Basta vedere il putiferio di commenti che genera ogni cosa che fa.
Magari …
@ Mirko91 (#1753675)
Come miglioramento dei risulti, con questo consulente, mi aspetto che Camila diventi velina o vada all’isola dei famosi! Se poi diventasse tronista sarebbe il top!
Ghiro, sono rimasto senza parole … perchè non mi pare il tipo da spettacolo: è carina ma pare assai schiva non esuberante tipo Pellegrini oppure restando nel settore tipo Bouchard oppure Serena.
“Camila può crescere come personaggio, magari legandosi a qualcuno che abbia visibilità come Federica Pellegrini con Filippo Magnini”; scritta così pare che la Pellegrini sia famosa sopratutto per la sua relazione con un suo collega, d’altronde nella sua carriera non ha vinto nulla di rilevante 😆
Io vorrei far notare che il commento più pacato nella diatriba Giorgi-fit sia venuto fuori da Lele Mora, ciò capisce le grandi menti che hanno causato quel patatrac, nessuno escluso.
Detto ciò il “””””lavoro”””””” di Lele Mora in fin dei conti è quello di vendere i suoi assistiti (spesso gente dal dubbio talento e utilità), però io ero rimasto che era diventato una sorta di spiritualista alla pepe Ymaz… il prossimo guru di Djokovic sarà lui? 😆 😆
A far vendere più biglietti per gli incontri di Fed Cup, magari.
Sharapova torna a Stoccarda, e si fa il pienone.
Noi, nel nostro piccolo, facciamo tornare Camila in Fed, e facciamo il pienino.
Cioè gioverebbe più alla FIT che ai Giorgi, che sarebbero ricompensati in altro modo, ad esempio passando sopra alle somme che sarebbero da restituire.
Pura ipotesi, ma d’altronde ormai sembra di essere in una gabbia di matti, tutto è lecito.
Bella barzelletta ahahaha
Umm si al circo ma con It all’ingresso e i palloncini sinistri! 😆
Ma chi il fidanzato di Corona farebbe parte dello staff della Giorgi?
@ mirko.dllm (#1753658)
Non giriamoci intorno! La Fit è completamente assente! È un buco nero che ingoia denaro senza risputare nulla, cosa che in Italia avviene per molte istituzioni! Cosa vogliamo aspettarci per il futuro del tennis italiano? Nulla! A meno che non sbuchi un incredibile fenomeno, con una famiglia seria che lo protegga dai media che ti sbattono in pasto al pubblico se vinci il Bonfiglio, e seguito da un grande allenatore!
Lele Mora ??????????????????? Ci mancava….
Ma questa riconciliazione con la Federazione a quali vantaggi condurrebbe? A giocare in Fed in una manifestazione disertata dalle più? A rifare un contratto lucroso con i federali dopo le liti furiose dalla prima rescissione? Bah 😮
Quando ho letto la prima cosa che ho pensato e’ papapararararrara….la musichetta del circo…
La notizia, se vera (siamo quotidianamente investiti da ordalie di pseudo-verità…) fornisce un ulteriore spaccato della mentalità del gruppo che sta attorno alla ragazza e, purtroppo, anche della ragazza stessa. Ricordiamoci che un atleta è pur sempre un lavoratore del muscolo, quasi mai ha studiato a Eton nè ha confidenza con le dinamiche della sopravvivenza di alto bordo. I pattern di galleggiamento sono spesso impostati sulla sopravvivenza di breve respiro, su facili stereotipi (es. farsi curare l’immagine da chi ha “lanciato”i Belén o Corona è una gran figata perchè conduce alla fama planetaria e fa soldi…sporchi ma subito!) che non sarebbero accettati dalla maggior parte delle persone di buon senso (ma con qualche protezione sociale o economica in più).
O utenti del sito: non stupitevi perchè di multinazionali come Federer, Nadal o Djokovic gestite da IMG o similari ce ne sono pochissime per generazione e non in tutti gli sport. Lasciate che i Giorgi si attacchino a questi piani B probabilmente perchè sanno benissimo che tra poco si ritorna a dare lezioni alla SAT del circolo…
non credo Lele Mora abbia competenze tennistiche (sotto tutti i punti di vista: tecnico, tattico, mentale) da fare da consulente esterno. detto ciò se ci saranno miglioramenti nei risultati (me lo auguro ma ne dubito) dovuti a questa collaborazione bè bravo lui ed amen
Però che bello, che tempestività.
Stavamo andando per una settimana assolutamente morta sul piano del tennis femminile italiano, e questa bella notizia viene a riempire il vuoto ed a dare un senso a centinaia, che dico, forse migliaia di commenti.
Basta stiracchiate osservazioni su quel moscio AO, che non c’è più nemeno la Kasatkina , a chi vuoi che prudano match entusiasmanti come Vesnina-Brady, ora sì che ci divertiamo!
@ Tomoni (#1753670)
Lelemento ovviamente,maledetto correttore
AHAHAHAHAHA
Meno male… Mi stava venendo un colpo…
Sarà interessante vedere come Lelemento la aiuterà a migliorare sulla risposta al servizio.Cristo che schifo,sempre più in basso.
Ottima considerazione, tenuto pur sempre conto che stiamo commentando forse il nulla.
Oh mio Dio
@ alexalex (#1753644)
Ma assolutamente no..la fede nazionale è di tutt’altra pasta e caratura
😯 scelta incommentabile..
Ho sempre pensato che la bella marchigiana non avesse acume tattico in partita! Ora è evidente che di acume non ne abbia proprio…
Ridicolo
Sono assolutamente contro la cosa, ci tengo a chiarirlo prima di proseguire. Sarebbe utile una figura tecnica accanto a papà Sergio, non Lele Mora. Detto ciò, le poche parole riportare hanno stuzzicato la mia curiosità… Paragone con Pellegrini assurdo, vero, deve pensare al tennis e non al resto, vero… però quando Camila si è trovata sui grandi palcoscenici, davanti a tanta gente a guardarla, con i riflettori puntati, non ha mai fatto brutte figure. Ha perso molte volte, ma perdere con Serena, Muguruza ecc ci sta… ma ha anche battuto Sharapova, Wozniacki, Azarenka… e ha dato buone prestazioni. Quando invece si è trovata sull’ultimo campo, senza nemmeno la tribuna o le telecamere, senza spettatori, ecco ce il sipario si chiude. Come se la capacità di stare attenta dipendesse più da chi la guarda che da chi ha davanti in campo. è palese che è grave questo per una giocatrice, ma ciò che volevo sottolineare è appunto come i riflettori la esaltino. Avere più attenzioni e riflettori puntati anche fuori dal campo potrebbe rovinarla, oppure, chissà, esaltarla un po’, farla sentire più importante e la faccia scendere più comsapevole in campo e più concentrata. Sono un mucchio di se e di ma, e ripeto che la cosa potrebbe finire con il danneggiarla, però… non so, mi chiedo se non possa funzionare. Il tempo lo dirà, io intanto sono soddisfatto di Camila in questa stagione per ora, qualche sorteggio accessibile in più e si può fare qualcosa di bello, a prescindere da Mora e compagnia
prima l’allenatore poi il manager…le disgrazie non vengono mai sole! Povera ragazza
Io direi semplicemente che da scelte come questa,a mio avviso assolutamente folle come scelta naturalmente,si capisce come mai in generale,i tennisti italiani non ottengano ormai più risultati degni di tale nome.A questo punto,la mia curiosità è sapere quali scelte folli si prendono,e si sono prese in passato,per quanto riguarda il nostro settore maschile,visto che per trovare gli ultimi risultati importanti degli uomini,dobbiamo tornare indietro ai tempi del buon Barazzutti,e quindi a quasi quarant’anni fa.Una di queste scelte folli del recente passato,targate Fit,a mio avviso fu il considerare una speranza,e magari addirittura aver puntato seriamente,su Yari Natali. 😯
Redazione il primo di Aprile è lontano,ditemi che è uno scherzo anticipato.Vabbè,è andata sia tennisticamente che mentalmente…Addirittura paragone con la Pellegrini?Questo dimostra quanto Lele Mora ne capisca di sport,cioè 0.Camila,Camila…
Manca solo Tinto Brass
Volevate il piano ‘B’? Eccovi serviti!
Fallito col tennis, ci si comincia ad attrezzare per fare soldi mostrando il lato ‘B’ in qualche trasmissione trash…
(la speranza è che sia una clamorosa bufala, ma ahimé è una notizia verosimile…)
oggi è il primo aprile … dai!
Ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahhahahaha
Ma non era stato incarcerato ed era uscito dal giro?? Fa ancora questo lavoro quindi?! Bene e l’obiettivo della Giorgi quale sarebbe finire sui rotocalchi o fare ospitate?? Altrimenti non si spiega cosa c’entri Lele Mora con un tennista
Dunque dunque, a chi starà pensando il funambolico Lele Mora come persona da abbinare alla bella Camila per suzzicare gossip, sponsors e pubblicitari, a mo’ della coppia dei nuotatori?
Un famoso tennista italiano? Uhm, caschiamo male, Fognini felice sposo, Seppi pure, Lorenzi idem con patate, gli altri sono illustri sconosciuti, comunque contano meno di lei.
No, non ci siamo. Tennista straniero? Il grande pubblico più di Federer e Nadal non capisce, nisba.
Bisogna uscire dal tennis, ma restare nello sport.. azz.. idea!
IDEONA! Ce l’ho! Ed è pure tra i fans.. mitico!
46 volte mitico! Il Vale nazionale!
Sai che botta per i rotocalchi! Camila e Valentino Rossi!
Oddio, spero di non avergli bruciato lo scoop, però mica male!
Sto ancora ridendo
Ditemi che è uno scherzo…non ci credo.
Lele mora lui?
Diciamo la verità….è uno scherzo vero?
Già! Ma quindi quel “discitibile individuo” lavora anche per la Pellegrini?
Crescere come personaggio
Se, da quello che si legge su Sportface, il buon Lele Mora e figlio sono incaricati di gestire i rapporti con la FIT, mi sembra una scelta oltremodo indovinata.
Finalmente Binaghi può parlare con una persona della sua razza.
Invece di ingaggiare un coach serio ingaggia Lele Mora? Non ci siamo proprio
il paragone con la pellegrini è fantascientifico 😆 😆 😆
federica nel suo sport è un autentico fenomeno 🙂
Hahahahahahahaha oddio, stupendo!
Mi farà ridere ancora di più 🙂
No dai… Continuo a rileggere per esser sicuro di aver letto bene… Questa è una barzelletta… Ahahahahahah
Povera ragazza…
Si vabbe ciao….
Mossa inaspettata…
Oh signur… 🙄
Ahahhahahha