Lele Mora entra nel team di Camila Giorgi: “Sono certo che ci sarà una riconciliazione con la Federazione“
Dal settimanale Panorama di questa settimana intervistato dalla giornalista Antonella Piperno apprendiamo che Lele Mora è entrato a far parte del team di Camila Giorgi.
Dichiara Lele Mora: “Camila ha grandi doti ma in questo momento ha bisogno di molte attenzioni“.
Mora ed il figlio Mirko saranno consulenti esterni della tennista marchigiana: “Sono certo che ci sarà una riconciliazione con la Federazione“ continua Lele.
Continua Mora: “Escludo che Camila faccia i reality ma non la pubblicità. Camila può crescere come personaggio, magari legandosi a qualcuno che abbia visibilità come Federica Pellegrini con Filippo Magnini”.
TAG: Camila Giorgi, Lele Mora, Notizie dall'Italia
Triste,triste,triste.
…fermo vince….per carità! non prendiamo una non smentita per una conferma. Specialmente la mia non smentita …io che non ho nessun titolo a smentire o a confermare alcunchè.
…non vedo e non parlo con Sergio o Camila da oltre un anno e mezzo….(da quando scrivo meno) …e non ho nessun “informatore” segreto…
…io ho scritto solo che la cosa è verosimile…Camila ha fatto il suo marchio Giomila…dovrà pur venderli i vestiti di Claudia…e da chi va …da uno che al massimo conosce un accordatore di racchette?
Milano è il centro del mondo della moda (più di Parigi)…e la moda è da sempre sesso e cocaina…Lele Mora è il più bravo di tutti…gli altri sono peggio di lui…e fuori dagli altri?…forse…ma non vendi…non hai le pagine delle riviste, non hai passaggi tv…
Camila e Sergio hanno già fatto un capolavoro a sfidare la mafia della wta e degli sponsor…che hanno le accademie …che ricevono soldi e WC ma che ti spremono come un limone ….
Hanno già sfidato da soli un sistema che non li ama…perchè sono fuori del sistema….e hanno dimostrato che possono vincere…
Ora vuoi che anche per la linea di abbigliamento facciano di nuovo i “tupamaros”?….se…e dico se, questo è il motivo di questo “accordo” dico bravo Sergio….certo poteva trovare qualcuno con l’immagine meno compromessa…ma cosa vuoi…..almeno Lele conosce il mestiere…
…e se darà un consiglio tecnico sarà quello di “sviluppare lo staff tecnico” perchè a lui….e sempre se questo accordo non è una bufala, interessa una Camila vincente (semplicemente perchè si vende meglio)
…e questo è quello che si augurano tutti quelli che amano il giuoco di Camila….
come vedi io non confermo nulla…perchè non so nulla…dico solo che una cosa è più o meno probabile…Verosimile….
l’affetto che ho per Camila mi fa addirittura sperare che sia vera…
una struttura professionale che tolga a sergio tutta la responsabilità organizzativa e tolga a Camila stessa la responsabilità “economica” farebbe solo bene all’ultimo salto che Camila deve ancora compiere…
e fosse anche il diavolo ad aiutarla…ben venga… anche perchè gli angeli gli hanno scatenato contro tutta la fatwa della fit scoraggiando, come dicono, circoli e sponsor tecnici ad ospitare i Giorgi.
…come sai non rispondo mai…ma stavolta mi sembrava il caso… ciao t.o.
@ Tafanus (#1754216)
e c’è anche da vantarsi? tristezza.
ma occuparsi di tennis giocato, no?
@ Carl (#1754243)
Bene disanima perfetta e condivisibile in gran parte.
@ bru64 (#1754297)
in particolare il sito del giornalista più amico della Giorgi, non si capisce perchè avrebbe dovuto farci un articolo, se la notizia non fosse vera
la notizia è verissima, tant’è che nemmeno t.o l’ha smentita…e ho detto tutto
Nonostante gli sforzi ho proprio difficoltà a capire perché la notizia dovrebbe essere falsa: Quale motivo avrebbe Lele mora o la giornalista di mentire rischiando una querela? Se la notizia, che sta girando su tutti i siti di tennis, fosse falsa, perché non viene smentita ? Ricordo che la notizia è che Lele mora farà parte dello staff della Giorgi, quindi mi pare evidente che ci sia un contratto tra le parti
@ Tafanus (#1754216)
E di grazia quale sarebbe la notizia ? Che Mora si è auto definito ” suggeritore esterno ” ? Non c’è nulla da aggiungere alla esaustiva disamina che ha fatto l”utente Carl, della quale condivido tutto. A me sembra palese che molti non attendono altro che un alito di vento per annunciare tempeste e cataclismi. Altrettanto palese è la faziosità di chi fa diventare una semi sconosciuta ” giornalista “, futura candidata al premio Pulitzer solo perché un suo pseudo articolo in cui raccoglie dichiarazioni a ruota libera, senza curarsi di verificare la versione degli altri attori coinvolti, è utile e propedeutico al loro scopo.
Ovviamente gli stessi sono pronti a fare le pulci e a mettere in dubbio professionalità e curriculum vitae di qualsiasi giornalista che invece mostra interesse e rispetto per Camila.
Nessun rispetto né pieta x personaggi come Mora, non scherziamo.
Se facendo un determinato lavoro commetti dei reati, ti dovrebbe essere vietato di riprendere quel lavoro scontata la pena.
Cmq a me interessa solo Camila: quindi FORZA CAMI! Punto e basta
Tanto per collocare la notizia nella dimensione che merita, (ovviamente gli amici di livetennis hanno fatto benissimo a rilanciarla), l’autrice dell’articolo di Panorama, prontamente ripreso dalla rivista della FIT, hai visto mai che sfuggisse a Binaghi l’occasione, è firmato da Antonella Piperno. Questa giornalista è inviata speciale dell’Ansa in Afghanistan? No. Firse è redattrice di RaiSport? Ma almeno collabora con Sky, segue i talent? Ehm..no!Non ditemi che è quella che ha fatto a borsettate con Selvaggia Lucarelli (sigh.) con reciproche offese sulle tette? Si! Ecco la notizia è attendibile, oltre 200 commenti, compreso tre miei, sul nulla cosmico!
https://www.google.it/amp/www.ilfattoquotidiano.it/2015/05/27/selvaggia-lucarelli-vs-antonella-piperno-usi-largomento-tette-come-un-qualunque-maschio-becero/1724031/amp/
Ma infatti io mi attengo solo alle questioni tennistiche, poi è chiaro che una certa corrente di “pensiero figo-politico” è sempre pronto a giudicare in anticipo.
Come mio connaturato vizio, prima di espormi cerco di raccogliere tutte e solo le informazioni dalle fonti affidabili.
In questo caso l’articolo su Panorama, e le dichiarazioni di Mora virgolettate, che poi sono solo ed esattamente quelle riportate nell’articolo qui sopra.
Da pluricondannato sa certamente pesare le parole, quindi a quelle presto grande attenzione e cerco di esaminarne il significato.
Sono tre le affermazioni a lui riferite:
Prima: “Camila ha grandi doti ma in questo momento ha bisogno di molte attenzioni“
Chi potrebbe dubitarne? Affermazione condivisibile, non merita commenti.
Seconda: “Sono certo che ci sarà una riconciliazione con la Federazione“
Opinione lecita, molti anche non delinquenti la pensano così, io personalmente no, ma va bene così.
Terza: “Escludo che Camila faccia i reality ma non la pubblicità. Camila può crescere come personaggio, magari legandosi a qualcuno che abbia visibilità come Federica Pellegrini con Filippo Magnini”
Non so come faccia ad escludere l’ipotesi dei reality, se vogliamo mettere in questa categoria anche spettacoli tipo “Ballando con le stelle”, a cui spesso partecipano atleti ed atlete, ed era stato fatto anche il nome di Pennetta, mentre le pubblicità le ha già fatte, come le fanno tanti e tante, inclusa Vinci per la FIT. Certamente Camila potrebbe farne di più.
Fin qua niente da eccepire. Fa invece storcere il naso la sua ipotesi di “crescita” del personaggio.
Però i fatti, come dice qualcuno, finiscono qua.
Se ne guarda bene dal dire di avere stabilito, direttamente o tramite terze parti, alcuna relazione contrattuale con la Giorgi.
L’unico cenno al riguardo è quanto dice la giornalista, ma senza virgolettato, che lui sarebbe un suggeritore esterno.
Ora da “suggeritore” a “consulente” ce ne corre, chiunque può suggerire qualsiasi cosa, ci sono qui centinaia di utenti che “suggeriscono” di tutto, anche io, sono anch’io “suggeritore”, ed ovviamente anche “esterno”, non avendo alcun ruolo.
“Consulente” è tutt’altra cosa, implica un qualche tipo di incarico, ma non capisco come gli autori dell’articolo qui sopra abbiano ricavato questa denominazione e si siano presi l’arbitrio di scriverla, è una loro opinione non suffragata dall’intervista in oggetto.
Basta, nell’articolo di Panorama non c’è altro.
Niente che lasci intendere una qualsiasi forma di collaborazione.
In conclusione abbiamo affermazioni scontate ed innocue, opinioni personali ed una autoqualificazione come “suggeritore esterno”.
In mancanza d’altro può bastare per riempire una pagina di giornale, con l’aiuto anche di una bella foto, ed anche a fare trascorrere piacevoli ore di discussioni da bar, ma nient’altro.
Ah, a proposito, le attese e ventilate smentite dei Giorgi: smentire che?
Smentire che Camila “ha bisogno di molte attenzioni?” Mai cosa è stata più vera.
Smentire che “ci sarà una riconciliazione con la FIT?” Difficile smentire il futuro, una riconciliazione prima o poi può anche esserci, nulla da smentire.
Smentire che Camila “non farà mai reality, ma pubblicità sì?” E’ la verità, la pubblicità l’ha fatta, dei reality non se ne parla, nulla da smentire.
Smentire l’idea di Mora per mettersi in mostra? Si può non condividere, ma è una idea di Mora, non un fatto da smentire.
Smentire che il Mora è “un suggeritore esterno”? Ma lo è, suggerisce cose magari strampalate, è esterno, tutto vero.
Avesse detto di avere un qualsiasi incarico sarebbe da smentire, ma il Mora, da delinquente esperto, se ne guarda bene dal fare affermazioni compromettenti, pertanto non ci sarà mai nessuna smentita, perchè non c’è niente da smentire.
Al massimo potrebbe esserci un chiarimento, quello sì, ma nulla di più.
@ fabio (#1754217)
Quoto ma sono basito: 203 commenti…
bravissimo
E’ il caso di informare questo signore che “altri” la notizia che esplode adesso, l’hanno data ben 5 settimane prima di Panorama.
Questo è il primo commento sensato su oltre 200 che leggo