John McEnroe: “Se Kyrgios si impegnasse allo stesso modo di Istomin, sarebbe sicuramente il miglior giocatore al mondo”
La relazione tra John McEnroe e Nick Kyrgios sta assumendo i caratteri di una vera e propria telenovela. Lo statunitense, che è impegnato in questi giorni con le telecronache dell’Australian Open, durante il match tra Djokovic e Istomin ha commentato: “Se Kyrgios si impegnasse allo stesso modo di Istomin, sarebbe sicuramente il miglior giocatore al mondo”.
Sembra, questa, essere stata una provocazione alle dichiarazioni di Kyrgios nella giornata di ieri, al termine della sconfitta con Andreas Seppi in cinque set.
Lorenzo Carini
TAG: John McEnroe, Nick Kyrgios
@ Sato (#1753730)
Concordo
Se Kyrgios è talentuoso allora il tennis è finito, è solo fisico e potenza, tanta per carità, ma il braccio è quello del boscaiolo.
@ Sottile (#1753554)
L’Accelerazione braccio/polso di Nik nessun altro giocatore la possiede. Quando maturerà la testa (se la maturerà) non avrà rivali!!
Non sono d’accordo, vedo altri giocatori più talentuosi, Dimotrov, Zverev e Raonic su tutti
john e fa male abusarne troppo lo vedi che effetti ti fa . posa il fiasco
Tra qualche anno succederà e saranno dolori per tutti!!
Quoto
@ Luca da Sondrio (#1753333)
Verissimo
Ha perfettamente ragione Supermac. Se Kyrgios avesse voglia di impegnarsi, allenarsi, e stare concentrato su ogni punto, sarebbe il numero uno del mondo. Sicuramente è il giocatore più talentuoso con il gioco più bello e spettacolare del circuito.