Da Melbourne: Boris Becker incredulo per la sconfitta di Djokovic ed un curioso “presagio”
Boris Becker, ex allenatore di Novak Djokovic, ha così commentato la sconfitta del tennista serbo contro Denis Istomin al secondo turno dell’Open d’Australia: “Ero seduto in tribuna con Toni Nadal e Gunter Bresnik: tutti e tre siamo rimasti increduli dalla sconfitta di Novak contro l’uzbeko”.
Era dal 1997 che il campione uscente dell’Australian Open non usciva nei primi due turni della competizione: in quel caso, a venire eliminato, fu proprio Becker.
Lorenzo Carini
TAG: Boris Becker, Novak Djokovic
@ andrea (#1753611)
Intanto a Murray poi gliele ha suonate!
N.B. Che Federer sia probabilmente il miglior tennista mai esistito, credo sia opinione unanime
Dopo Federer e Nadal è finita anche l’era di djokovic .
@ Roberto (#1753449)
Prendiamola come battuta…
Innanzi tutto ne ha quasi 30 di anni, a Doha non ha vinto lui ha perso Verdasco 4 match point consecutivi sciupati nel tie break.
Re Federer è un’altra cosa, Re Federer è il tennis!
Scusate, ma voi avete una vaga idea delle pressioni e degli stress fisici e mentali a cui sono sottoposti tennisti del suo calibro??!! Può capitare un periodo no…per me a 28 puo tranquillamente tornare al n. 1 in breve tempo anche.
È la prima volta che scrivo ma vorrei ribattere le conclusioni affrettate su di un fuoriclasse come Nole aspettiamo a darlo finito.SECONDO IL MIO PARERE dovrebbe uscire dal circo per qualche mese e ritrovare prima di tutto la condizione psicologica e poi sono convinto che tornerà ad essere vincente.Come mai ha battuto Murray nell’ultimo torneo???? Forse Nole noi crediamo ancora in te.
@ Nico (#1753455)
@ Roberto (#1753449)
Ci sono tante interviste a Rafa Roger e Andy anche su QS sito che dichiarano che Nole è il più forte in assoluto, l’anno scorso ha inflitto una caterva di 6/0 a tutti battendo ogni record di punti, vittorie, game ecc.. Ora è in un momento delicato ma lui ha un potenziale enorme ma finché non torna concentrato giocherà cosi al 30/40%, poi se tu ne sai di più di Rafa e Co allora non discuto
Scusa e Murray come giocherebbe secondo te? Ahah
A me sembra solo un nole wannabe poco riuscito
Di certo non è djokovic lo scarso del quartetto
L’ho sempre scritto , e sostenuto ,Nole non vale Roger o Rafa o Andy !!! L’unica cosa che fa Nole è ribattere qualsiasi colpo e cercare di far muovere l’avversario !!! Ma se trova un giocatore più fresco e potente fi lui , Novak perde ! Non riesco ancora a capacitarmi,come abbia vinto tanti slam !
mai lasciare la strada vecchia per la nuova, si sa cosa si lascia ma non quello che si trova
Boris …ricordi un certo Doohan?..?
Sarà molto dura da digerire per lui e per i suoi tifosi
c’è da stupirsi che sono arrivati al quinto e non ha beccato 3 set a zero, altrochè
senza motivazioni la carriera di nole e’finita..
Oramai è finito!