Da Melbourne: Nick Kyrgios dà forfait anche in doppio. Il basket parte delle colpe dei suoi problemi fisici
Per Nick Kyrgios questo Australian Open non rimarrà nella storia.
L’australiano è stato sconfitto ieri al secondo turno in singolare battuto dal nostro Andreas Seppi ed ha subito anche i fischi del pubblico quando è uscito dal campo.
Nick ha poi confessato che non si era allenato nel modo migliore per un evento come questo perchè ha avuto problemi fisici al ginocchio, causati nel giocare a basket in preseason.
Oggi, il giocatore di Canberra ha dato forfait in doppio per colpa di un problema addominale. Nick era in coppia Dan Evans.
TAG: Australian Open, Australian Open 2017, Nick Kyrgios
Sta perdendo gli ultimi treni buoni,dopo sarà troppo tardi per migliorare il fisico
@ fisherman (#1753017)
Il solito montato
Sputasse. .
Concordo con questo accorato sfogo…questo non si rende conto della fortuna che ha e in qualche modo è come se sputare nel piatto in cui mangia.
È solo un ragazzotto immaturo lontano anni luce da un minimo sindacale di professionalità.
È ricco di talento ma povero di raziocinio.
E dalle con ‘sto basket. Due….
Avevo molto apprezzato le dichiarazioni di Nick dopo la sconfitta con Seppi, ma questo ritiro dal torneo di doppio sa un po’ di scusa in quanto non ha avuto il coraggio di ritrovarsi a quel pubblico che lo ha fischiato.
Mi auguro vivamente che non sia così e il suo infortunio all’addome sia tale da non avergli dato altra scelta del ritiro, ma se così non fosse, ha perso una grande occasione per maturare!
ho sempre odiato questo tipo qua…
io credo che prima di essere campioni in campo bisogna esserlo fuori e lui non lo è. Che tennista è uno che non fa altro che dire che nn ama il tennis e che preferisce il basket? allora lascia il tennis e fai il basket per quale motivo ha scelto il tennis? Non merita di stare dove sta e non merita le attenzioni che gli danno tutti quanti! Non amo i tennisti come lui che non apprezzano la fortuna che hanno..io amo i tennisti che amano il tennis che hanno dedicato una vita attorno a questo sport e che ci lottano e ci lotteranno sempre vedi federer vedi Nadal vedi tantissimi altri..sono di un felice che il nostro seppi lo ha battuto!
Colpa del basket?? Nick ama il basket, fa la sua programmazione in base all’all-star game NBA di basket.. ergo nn mi sorprenderei di vederlo provare la carriera cestistica.
Il tennis lo odia, nn perde mai occasione x denigrarlo, ditemi voi che professionista è e che messaggio da’al nostro sport
@ Hector (#1752789)
Signori..abbiamo un nuovo utente che si candida a ” insidiare” il monopolio dei commenti in versi appannaggio Dell utente Gido,poeta letterato provetto..!! 😀
Il giocatore di Canberra
Una caterva di fischi afferra
Le ambizioni egli sotterra
Per planare rasoterra