Italiane nei tornei ITF: Risultati 19 Gennaio 2017. Fuori la Caregaro
19/01/2017 10:00 7 commenti
Questo il live dettagliato delle partite delle giocatrici italiane impegnate nei tornei del circuito ITF.
Antalya – $15,000 – Hard – 2° Turno
Martina Caregaro [3] vs Maria Fernanda Herazo Gonzalez (COL) Non prima delle ore 11:00
TAG: Circuito ITF, Italiane nei tornei ITF
7 commenti
Peccato per la caregaro,sembrava un buon prospetto
Settimana non nera, nerissima… Speriamo nella prossima…
Chi vive sperando disperato….amico mio cambia aspettative e sport,te lo dice uno che ha 40 anni e mi sembra ieri che ero bimbo e speravo in un movimento importante…fai altro se sei giovane fidati
Non ho mai smesso di credere nella Caregaro, anche nei suoi anni più neri! Adesso sto cominciando a farlo, non tanto perché va per i 25 anni, quanto perché la vedo peggiorare. Alle prequali degli ultimi Internazionali d’Italia, era terribilmente nervosa, mancava di serenità. Deve risolvere quelle problematiche, altrimenti è inutile che continui a provarci!
Martina aveva già rischiato ieri con la baby Bursa, giocando così non poteva che perdere oggi contro una Herazo Gonzalez in buona forma.
…settimana nera? Più o meno ma non troppo.
Scendevano in campo:
– HOFER (944) eliminata al primo turno ad Hammamet dalla PIGOSSI (425) testa di serie numero 6, che ha superato il secondo turno ed è già ai quarti.
– GAIDA (WC senza ranking) eliminata al primo turno ad Hammamet dalla SIZYKOVA (419) testa di serie numero 5.
– COPPOLA (WC 963) eliminata al primo turno ad Hammamet dalla BOUALEM (450) testa di serie numero 8 (in questo momento mentre scrivo in vantaggio 1-0 al secondo turno contro la GRIMM, per cui vicina ai quarti).
– PROSPERI (Q senza ranking) eliminata al primo turno in Egitto dalla SAMIR (418) testa di serie numero 2 (in questo momento mentre scrivo in vantaggio nel primo set 4-1 contro la KEMPEN).
– CAREGARO (424) testa di serie numero 3, eliminata al secondo turno dalla HERAZO GONZALEZ… questa è l’unica vera brutta notizia; ma la CAREGARO è in involuzione costante per cui non è neanche una grossa sorpresa.
Riassumiamo: giocavano in 5, 4 contro teste di serie ed hanno perso tutte più o meno malino e poi l’unica a favore di pronostico (Caregaro) che ha perso malino anche lei.
Settimana nera? Non mi aspettavo troppo di meglio, forse un turno in più dalla Caregaro e una sorpresa qua e là tra le altre 4, ma nulla di più, tutto più o meno secondo programma.
Redazione, forse il titolo dovrebbe essere “Italiana nei tornei ITF”… 😆 Scherzi a parte, che settimana nera!