Da Melbourne: Novak Djokovic risponde a Fernando Verdasco
Novak Djokovic, nel corso di una conferenza stampa in quel di Melbourne Park, ha voluto rispondere alla dichiarazioni recenti di Fernando Verdasco sulla diversa velocità dei campi della struttura australiana ed in particolare i problemi della Rod Laver Arena: “Rispetto il suo punto di vista perchè ognuno si abitua alle condizioni di gioco in maniera differente. Mi sento di affermare che il Centrale ed i campi secondari sono diventati più veloci nel corso degli ultimi anni, ma non ho notato nulla di irregolare”.
Lorenzo Carini
TAG: Australian Open, Australian Open 2017, Novak Djokovic
2 commenti
Sono pienamente d’accordo con Lallo (simpatico umorista), infatti Nole di A.O ne ha vinto solo 6, 2008 – 2011 – 2012 – 2013 – 2015 – 2016.
E anche Verdasco ha ragione,tutti titoli Slam rubati in combutta con Murray che in finale infatti ci è arrivato 5 volte. Evviva.
verdasco non ha detto che campi fossero irregolari. Ha detto che quaglierebbero con le caratteristiche dei ribattitori che non toppano troppo.
PS: Nole, per ora, qui agli AO, di dritto toppa buttandosi indietro col corpo. E’ la versione meno performante di nole, quella conservativa. Quella che gli slam non li vince.