Da Melbourne: Karin Knapp “La voglia di tennis è tanta, ma in queste condizioni non ha senso”
Queste le dichiarazioni di Karin Knapp dopo il ritiro nel primo turno degli Australian Open per colpa del noto problema alla cartilagine del ginocchio destro.
“La voglia di tennis è tanta, ma in queste condizioni non ha senso. In campo ho sentito di nuovo dolore la ginocchio, un dolore che va e viene. Non giocavo un torneo dagli US Open, durante la preparazione invernale con tutto il mio team abbiamo fatto molta attenzione a non forzare sul ginocchio. Devo trovare una soluzione”.
TAG: Australian Open, Australian Open 2017, Karin Knapp
8 commenti
Tra un anno, oltre a Sara Errani, potremmo trovarci a dover mettere annunzi sul sito per trovare le altre tre tenniste da far giocare in Fed Cup…
Sembrano parole di una tennista vicina al ritiro…Non mollare Karin!
E’ brutto da dire, ma sento aria di ritiro dal circuito. 😥
Che peccato, spero che Karin possa trovare il giusto equilibrio con o senza tennis, intanto auguri per le nozze con Piccari!
Karin ti capisco molto bene,l ho vissuta (a livelli bassi) e quando perdi con giocatori che hai sempre vinto facile ti casca il mondo addosso…..
Se puoi non mollare,ma vedi di non esagerare
Capitano tutte a lei… certo che se dagli US Open in poi non ha forzato il ginocchio e alla prima partita è costretta al ritiro e non per un evento traumatico ma “solo” per il riacutizzarsi del problema, non c’è da essere ottimisti
Dispiace… ma la fine carriera si avvicina… se le ginocchia non sono a posto il tennis è un gioco che non ti da possibilità.
Parole non rassicuranti da parte di Karin 🙁 questa ragazza è veramente sfortunata.