Gli allenamenti di Juan Martin Del Potro
Nei primi giorni dell’anno nuovo, Juan Martín Del Potro ha preso una decisione dal considerevole peso specifico: saltare l’Australian Open. Il sovraccarico di incontri disputati negli ultimi mesi dell’anno passato ha rappresentato il fattore chiave nella scelta, sebbene il forfait dal primo major della stagione non implichi di certo che il tennista argentino abbia intenzione di trascorrere questo periodo sul divano di casa propria.
Il giocatore originario di Tandil, infatti, ha già iniziato a scaldare i motori ed a lavorare intensamente in palestra in vista del prossimo torneo di Delray Beach.
L’appuntamento di febbraio sul cemento americano, infatti, sancirà il ritorno di Delpo nel circuito dopo il mini-stop australiano. L’ex-numero 4 del mondo scalpita per cominciare al meglio il proprio 2017.
Edoardo Gamacchio
TAG: Juan Martin Del Potro, Notizie dal mondo
Dai ragazzi vorrei vedere se c’è un altro giocatore che dopo due anni di fermo x infortunio torna e batte quasi tutti i top 10, argento a Rio, e per finire storica coppa Davis x Argentina. Lasciatelo stare se vuole riposare un po!! Vedrete che entro fine anno si piazza nella top 5.
Del Potro è uno che anche se non ha problemi fisici gioca pochissimi tornei durante l’anno ma le sapete le cose voi sì o no
Non ha giocato neanche la tournée asiatica Shanghai Tokyo
Scusate quale sovraccarico non ha mai giocato
Sicuramente salterà fuori che è infortunato o stanco
Ancora problemi fisici?
Torna presto delpo
Forza forte e sexy del potro 🙂
Eh sì… senza alcun infortunio, ha già cominciato a lavorare in palestra…. a metà gennaio…. e ci crediamo?