Da Melbourne: La prima volta da n.1 del seeding in uno Slam per Angelique Kerber “Certo che sento la pressione, è molto più alta rispetto allo scorso anno”
Angelique Kerber per la prima volta sarà al via in un torneo del Grand Slam da testa di serie n.1.
“Mi godrò questa senzazione in ogno modo. Per la prima volta sarò n.1 del mondo in una prova Slam”.
La pressione però per la tedesca sarà molto alta nella sua situazione attuale: “Certo che sento la pressione, è molto più alta rispetto allo scorso anno.
Avrò molti punti da difendere nei prossimi 12 mesi”, ha dichiarato l’attuale campionessa degli Australian Open e US Open prima di terminare con un atteggiamento positivo la conferenza stampa davanti ai media. “Sono molto fiduciosa però, ho preparato bene questo evento e non vedo l’ora di scendere in campo. So di poter vincere questo Slam dopo aver accumulato ancora più esperienza negli ultimi mesi.”
TAG: Angelique Kerber, Australian Open, Australian Open 2017
7 commenti
Innanzitutto, voltati meglio. In secondo luogo non mi entra niente in tasca sulla sua posizione, ma a mio avviso ci sono giocatrici molto più forti di lei (Konta, Pliskova, Radwanska, Cibulkova). Staremo a vedere
E tu che ne sai sulla posizione che compete alla Kerber? e secondo te se ha vinto due slam ed una finale è solo dovuto a delle fortuite ed irripetibili circostanze? e potrei sapere chi sono le 9 giocatrici che “sicuramente” saranno prima di lei?
secondo me male che vada non credo che la Kerber scenderà sotto alla 5
Vedo che il trespolo dei gufi è bello affollato…
D’accordissimo 😀
@ no_comment (#1749241)
Infatti. Tornerà nella posizione che le compete ( intorno al n. 10)
Per me non arriva oltre gli ottavi. O perde subito contro la Tsurenko oppure agli ottavi contro la Kasatkina. Vedo una Karolina Pliskova straripante, sarà il suo anno.
Tempo un anno (se non meno) e altro che numero uno….