Thomas Fabbiano: “Il mio livello di gioco è in miglioramento di giorno in giorno dopo una preparazione invernale intensa di 5 settimane e piccoli problemi personali in fase di superamento”
Thomas Fabbiano si affida alla sua pagina facebook per commentare la rocambolesca sconfitta di quest’oggi con tre match point a favore nelle qualificazioni dell’atp di Sidney contro il brasiliano Thiago Monteiro (n.82 atp).
Queste le sue parole: “Perdere partite tirate come quella di oggi, dopo 2 ore e mezza sotto un sole caldissimo, contro un avversario giovane in ascesa, con vari match point a favore è una bella prova di carattere che mi ritrovo ad affrontare. Eppure sono soddisfatto della mia prestazione in generale. Il mio livello di gioco è in miglioramento di giorno in giorno dopo una preparazione invernale intensa di 5 settimane e piccoli problemi personali in fase di superamento. Domani è un altro giorno e ritorneró in campo a colpire ogni singola palla con ancora più determinazione per essere pronto all’occasione che nelle prossime settimane mi si presenterà.
TAG: Italiani, Thomas Fabbiano
Tutti zitti adesso?
Monteiro b. Giraldo 63 61. Commenti?
E meno male che ti presenti come supporter del tennis italiano, se non lo eri cosa scrivevi??? Monteiro è n. 82 del mondo, di sicuro preferira la terra al veloce ma vai a vedere le partite che ha vinto l anno passato prima di giudicare…
Contento tu Thomas…
Onesto! Peccato che queste partite così equilibrate bisognerebbe portarle a casa anche con la racchetta rotta. Comunque bravo per l’impegno
Ragazzi forza fatevi valere in terra dei canguri forza a quei tre anche se in campo scende Luca e Tommaso.
@ Luca Supporter Del Tennis Italiano (#1746198)
Non mi sembra abbia cercato scuse.
Sarà stato lo spettacolo cinese che lo ha distratto…mah 😯
E dai Tiger fai sto salto
Sisi intanto c’è da dire che ha perso con Monteiro, le scuse stanno a zero.
Intanto però oggi hai perso mannaggia a te
Tommi però certe partite le DEVI chiudere. Mannaggia.