Oliver Anderson, ex vincitore dell’Australian Open juniores, accusato di combine
Le autorità dello stato della Victoria in Australia, ha accusato l’ex campione Junior dell’Australian Open, Oliver Anderson, per una presenuta combine nel torneo Challenger Traralgon disputato nell’ottobre 2016.
La TIU (Tennis Integrity Unit), in collaborazione con la polizia locale, ha confermato le indagini che hanno portato all’investigazione del giocatore. Anderson, allenato da Wayne Arthurs, secondo un portavoce della famiglia, starebbe collaborando durante il processo.
La partita riguarda esattamente l’incontro di primo turno del torneo australiano quando Oliver perse il primo set contro il connazionale Harrison Lombe con il punteggio di 6-4, salvo poi vincere il secondo e il terzo per 6-0 6-2.
Il ragazzo nato a Brisbane nel 1998 verrà ascoltato dai magistrati di Latrobe Valley il prossimo 2 marzo.
TAG: Oliver Anderson, Scandalo Scommesse
4 commenti
@therenegade continua a sognare , ti riesce bene!
😯 Ogni volta che leggo frasi del genere il primo pensiero è di perplessità (just a moment), non incredulità: “Se vuole essere un’affermazione mi chiedo chi/quale sia l’autorita in causa e le sue fonti”. Poi (immediately) sempre lo stesso pensiero mi fà ricordare le parole che un professore (dove ho frequentato) rivolgeva al mio gruppo; cito: “Siete degli incoscienti”. Conseguentemente mi viene da sorridere. 🙂
@ The renegade (#1745016)
La TIU avrà pur le sue ragioni non pensi? Non penso che alzino polveroni inuilmente ma sensatamente.
Accusa ingiuriosa ed ingiustificata…basta con questa cultura del sospetto!