Samantha Stosur molto motivata per la prossima stagione
Samantha Stosur pare piuttosto motivata in vista del 2017 che oramai è alle porte e, soprattutto, sembra determinata nel voler tornare al livello che le compete. A 32 anni, l’australiana ha deciso di affidarsi alla guida tecnica di Josh Eagle che, dal canto suo, nutre cieca fiducia nella propria allieva. “Samantha sa lavorare duro e la vedo molto motivata. Si sta comportando da persona davvero organizzata, dentro e fuori dal campo”, ha dichiarato l’allenatore ai microfoni di Fox Sports Australia.
Anche la Stosur ha espresso soddisfazione per quanto scaturito finora dal sodalizio ed ha fatto per l’appunto presente di essere fortemente desiderosa di iniziare la stagione, che si aprirà per lei al torneo di Brisbane. “Dovrò apportare alcune modifiche per adattarmi ai nuovi tempi e mi sto divertendo molto adesso, grazie ai consigli ed alla maniera di lavorare di Josh. Sono venuta a Brisbane perché non ho vinto molte partite qui e voglio quindi riscattarmi”, ha dichiarato l’esplosiva Sam.
Edoardo Gamacchio
TAG: Notizie dal mondo, Samantha Stosur
3 commenti
Cara Sam, spero si esaudisca il vostro auspicio. Il tuo diritto è una poesia. Con quel colpo e la tua seconda di servizio avresti dovuto vincerne almeno 3/4 di slam…
Se arriverà in forma sul rosso potrà dire la sua.
Nel 2010 (per fortuna) Sam non vinse il Roland Garros. Vinse gli US Open nel 2011.