Maria Sharapova battuta da Monica Puig nell’esibizione di Porto Rico: “E´ molto bello giocare dopo tanti mesi, anche se mi sto allenando da marzo”
Maria Sharapova è ritornata in campo questa notte in un incontro di esibizione contro Monica Puig a Porto Rico.
Maria, che ad ottobre aveva giocato dei piccoli incontri di esibizioni in quel di Las Vegas (ma non in una vera partita), è stata battuta dalla giocatrice di casa con il punteggio di 63 16 10-6 davanti a 15.000 spettatori.
Dichiara Maria al termine della partita: “E´ molto bello giocare dopo tanti mesi, anche se mi sto allenando da marzo. Non è stato facile per me essere lontana dal circuito perchè da quando sono bambina che pratico questo sport. Mi emoziona molto far parte nuovamente di questo mondo, anche se sono consapevole che non sara´ facile tornare alla competizione agonistica.”
TAG: Maria Sharapova, Monica Puig
8 commenti
Vai MaSha.Ti stiamo aspettando. Siamo con te.Sarai di nuovo ka regina.Da quando Baggio non gioca piu, da quando Sena non corre piu,da quando MaSha…. Non è piu domenica.
Anche io mi riferisco alla stessa persona
Penso che tu hai qualche problema vedi di prendere qualcosa per il tuo cervello con la speranza che possa funzionare
@ grandeflavia (#1740550)
Beh, io replicavo ad una riflessione di Shuzo che riguardava solo la Sharapova. Poi, per come la vedo io, il fatto che anche altri tennisti facessero uso del Meldonium non fa guadagnare nulla all’immagine della Sharapova. In certi “casi”, è meglio distinguersi che omologarsi.
E con loro tutti quei tennisti e loro staff che ne hanno fatto uso. Non dimenticare che un tizio che é stato a capo della Wada per dieci anni ha dichiarato (oltre che la Sharapova le é antipatica) che il Meldonium era diffusissimo nel tennis. Questo significa che non era la sola a farne uso.
@ Shuzo (#1740440)
Beh, diciamo che la Sharapova e il suo staff hanno avuto un intero anno per trovare e testare un degno e “legale” sostituto del Meldonium…dubito fortemente che abbiano fallito nella “ricerca”.
Molto signorilmente Maria si e` ben guardata dal rovinare una festa che era tutta per l’ottima Puig
La Sharapova è sempre stata una guerriera e farà di tutto per tornare competitiva. Con il talento e la forza che ha, mi sembra improbabile che non ce la possa fare. Riprendersi dall’infortunio che pareva averle fermato la carriera qualche anno fa’, fu forse più difficile.
L’unica incognita potrebbe essere l’età. Ma oggi 30 anni possono a volte essere l’apice per la carriera di un/una tennista.
Qualcosa, inoltre mi dice, che anche senza Meldonium sarà capace di vincere. Ammesso che questo farmaco sia stato di aiuto (tra l’altro aiutava solo a reggere la fatica, non a potenziarsi muscolarmente), penso che il suo staff non farà fatica a trovarne un altro perfettamente legale. Inoltre, ammesso pure che non lo cerchino, quali saranno le conseguenze? che forse perderà qualche partita in più al terzo set, qualora il match dovesse superare le 2 ore e mezza di gioco (magari perché nel frattempo l’avversaria non si sarà fatto scrupolo a usare un sostitutivo del Meldonium).