Challenger Todi: Alessio Di Mauro ai quarti di finale, out Andrea Stoppini
Alessio Di Mauro si qualifica per i quarti di finale nel torneo challenger di Todi. Il tennista siciliano ha eliminato al secondo turno in tre set l’australiano Sirianni con il set decisivo conclusosi in favore di Alessio per 6-0. Fuori Andrea Stoppini battuto con il risultato di 61 61 dall’argentino Cristian Villagran.
E’ ai quarti di finale Alessio Di Mauro nel challenger di Todi
pat rafter : ma sei sicuro di essere a Todi ??? ah ah ah 🙂
C’ero anche io e comunque dire che Stoppini non è umile ce ne vuole di fantasia.
Poi simpatico quando ha vinto contro David GUEZ : appena finito il match ha esclamato : ” CAMPIONI DEL MONDO ” !!! Troppo forte 🙂
pat rafter…… sicuramente stoppo non lo conosci… te lo assicuro.
Sono del suo paese e lo conosco benissimo anche se lo vedo di rado… ho giocato anni con lui e, fidati, la presunzione non fa parte di lui……. abbaglio tuo!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOO Alessio il omonimo non dovevi batterlo 🙁
Povero Joseph 🙁
Ragazzi Villagran ha vinto (facilmente) 26/30 partite.è reduce da 4 Fututers vinti ed una Semi in Italia e da Quarti a Brasov Challenger.NN è certo l’ultimo arrivato.è uno che può stare sicuramente nei 150-180.Stoppini sulla terra ci può perdere tranquillamente.Nn 16 16 ma ci può perdere,eccome se ci può perdere.Bene Alessio.Nelle ultime settimane vince spesso al 3° con parziali killer.
Gaudio ha vinto 6-2 6-1
Stoppini ha una lunga tradizione di perdere con tennisti meno dotati….se avesse piu’ grinta sarebbe stabile tra i primi 100. Poi non capisco che ci fa a giocare sulla terra, lui rende molto meglio sul veloce
che c’entra gaudio???? x pat rafter: grande nick… uno dei miei tennisti preferiti
forse è stata solo una mia impressione bob, però l’avversario da cui ha perso facile sembrava molto meno dotato di mezzi sia fisici che tecnici.
Gaudio???
mi sorprende leggere di un atteggiamento presuntuoso di Stoppini. L’ ho conosciuto brevemente e mi e’ sembrato proprio un bravo ragazzo con la testa sulle spalle.
Peccato, secondo me Stoppini era un giocatore che aveva delle grandi potenzialità almeno da top100.
…e poi quella partita è stata un gentile omaggio di Agassi, come ogni tanto faceva nella sua ventennale carriera
Come umiltà anche Di Mauro è un esempio da seguire: con mezzi tecnici non proprio eccelsi vanta un 68esimo come B.R. e si tiene sempre abbastanza vicino alla 100esima. Peraltro quest’anno ha vissuto un vistoso calo, ma serietà e dedizione ha superato il momento difficile. Bravo Alessio.
Stoppini…bè dopo il gran trionfo su Agassi…non ha fatto granché!
ho visto tre game di stoppini a todi…una pena…soprattutto per l’atteggiamento presuntuoso e arrogante…chissa’ cosa si credono di essere…federer è sicuramente una persona più umile.