Victoria Azarenka: “Tornerò a giocare, non vedo il tennis come qualcosa che non potrò più fare”
Victoria Azarenka ha parlato della sua gravidanza e del ritorno in campo che non sarà però troppo vicino.
“La mia gravidanza è stata un’esperienza completamente diversa da quelle vissute prima di questo evento. Cominci a capire la magia di questo processo solo dopo un poco. E’ stato un dono di dio.”
“Da quando sono ferma ho fatto tante cose che non avevo mai fatto prima. Stare a casa e dormire nel proprio letto è davvero un lusso per un atleta che viaggia. Mi mancano i tifosi. Mi manca il momento in cui vai in campo. Sono stata capace di trasformare questa esperienza tennistica negli studi in questo periodo della mia vita, ma la competizione mi manca davvero tanto.”
“Tornerò a giocare, non vedo il tennis come qualcosa che non potrò più fare. Punto a tornare a dov’ero, è questo il mio obiettivo massimo. Non fisso nessuna scadenza, vorrei farlo prima possibile ma prima voglio recuperare a pieno ed essere pronta. Non avrò fretta, ed è difficile dirlo prima del parto. Quindi vedremo, ma sono fiduciosa sul fatto che potrò giocare a tennis molto presto.”
TAG: Victoria Azarenka
Non tornerà più si sa… passato il treno non ci risali più con le stesse motivazioni…. e se torni lo fai per una stagione e poi molli…
@ luigi (#1739563)
Non ancora
Ma è nato ???
Mi mancano le sue urla….
Luis, non posso che essere d’accordo con te!
Una Serena in forma messa sotto non l’ho mai vista, in difficoltà è capitato e Vika può vantarsene e non è poco.
@ Tweeners (#1739488)
A mettere sotto una Serena in forma no ma a darle fastidio si!
Secondo me ritornerà a ottimi livelli! In bocca al lupo Vika 🙂
Ps: NElla descrizione della foto c’è scritto “diventerà mamma tra circa tre mesi”, sicuri che non volevate scrivere “tra circa tre settimane”? L’aveva annunciato lei che il bambino sarebbe nato a fine anno…
Considerate tutte le mezze tacche che ci sono in giro di questi tempi farebbe un gran bene al tennis femminile il ritorno di Vika ai livelli che le competono …
Una scelta comunque inaspettata quella di avere un figlio nel momento in cui poteva tornare a vincere uno Slam.. Comunque in bocca al lupo Vika
Speriamo torni presto! Un personaggio sia dentro che fuori dal campo oltre ad essere una delle poche tenniste a mettere sotto anche una Serena in forma.