Adelchi Virgili si è ritirato per un problema all’anca
03/12/2016 20:12 13 commenti
Adelchi Virgili ha avuto un problema all’anca nel match di quest’oggi contro Lorenzo Frigerio nella semifinale del torneo Future di Antalya.
Ricordiamo che Adelchi si è ritirato dopo aver perso il primo set per 6 a 4 (era avanti per 4 a 2).
TAG: Adelchi Virgili, Italiani
Il problema è a monte…anche quando riesce a giocare è costretto a giocare in modo da non sovraccaricare la schiena…solo in totale decontrazione…potesse metterci tutto quello che ha farebbe i buchi per terra.
il doppio turno di venerdi’ alla fine ha presentato il conto,e la seconda partita con la tds n°1 probabilmente l’ha giocata al massimo. Solo a bergamo è riuscito a completare l’opera ma poi nelle settimane successive forfait e sconfitte alle semi sia con Picco e Galoppini che con tutto il rispetto non hanno il talento di Virgili.Adesso vediamo come si mette la prossima settimana se resta o meno.
@ Radames (#1738415)
Sisi Radames, dopo ho corretto il mio errore 🙂
@ Gianni (#1738410)
Innanzitutto si dice batterio e non battero come scritto da me in precedenza. Esso si manifesta quando il nostro corpo produce batteri in quantità superiore invadendo altre parti del corpo , oppure quando dei batteri nocivi si introducono nel nostro organismo.Sintomi che producono sono febbre alta e destabilizzazione. Per curare: generalmente si produce con un ciclo di antibiotici.
batterio
Scusa la mia ignoranza,che significa avere un battero? Mi spiego meglio,cioè cosa può provocare questo battero e come si manifesta?
Quando la stagione è finita, ci si occupa di “problemi accessori”. Becuzzi, Virgili ecc… Siete curiosi
@ Arturosuperduro (#1738406)
Commento privo di senso. Ovvio che questi infortuni ti massacrano mentalmente. Giochi per 2 giorni bene e poi ritorna dolore.Vedrai che se risolverà una volta per tutte queste problematiche , mentalmente sarà più stabile. Purtroppo gli anni scorrono e ormai Bobo non è più giovanissimo ma io ci credo!!
Alcuni dicono che abbia un battero e lo sta curando. Tornerà in Italia a metà dicembre , si era iscritto per 4 tornei in Turchia , due dei quali già disputati. Si cancellerà dagli altri due!? O stringerà i denti e giocherà fino a toccare la soglia del dolore? Detto questo forza Bobo, nel bene e nel male non mollare mai!
Vabbe però almeno non è un problema diretto alla schiena…
@ Fabiofogna (#1738387)
La maggior parte delle volte i problemi d’anca son dovuti ad un errta postura e sicuramente la schiena c entra
Prima schiena adesso anca… peccato
Meglio così, almeno non è la schiena