Lleyton Hewitt su Kyrgios: “Le cose buone che fa non vengono mai dette dalla stampa”
Lleyton Hewitt, selezionatore del team australiano di Coppa Davis e persona molto vicina a Nick Kyrgios, ha assicurato che il giocatore australiano ha attraversato un momento davvero difficile dopo quello che è accaduto in occasione del Masters 1000 di Shanghai: il suo comportamento gli è poi costato la sospensione dal circuito ATP.
Hewitt ha anche dichiarato che Nick farà di tutto per riconquistare l’amore dei fans e iniziare a colpire in positivo anche coloro ai quali non è mai piaciuto: “Può tornare a conquistare l’opinione pubblico e gli appassionati di queato sport. È stato davvero deludente ciò che è accaduto a Shanghai, ma fuori dal campo tutti i suoi colleghi hanno riconosciuto il lato positivo di Nick. Le cose buone che fa non vengono mai dette dalla stampa”, ha concluso Hewitt.
Attualmente al n.13 della classifica mondiale, Kyrgios tenterà nel 2017 l’assalto alla Top-10: “Nick è stato fantastico nel 2016: ha vinto tre titoli ATP. Ora è già numero 13 e il prossimo obiettivo sarà entrare fra i primi 10”, dichiara Hewitt.
Lorenzo Carini
TAG: Lleyton Hewitt, Nick Kyrgios
6 commenti
Hai perfettamente ragione!
Why alwais me? si domandava un tale… Datti una risposta Llayton!
Hewitt fa bene a difendere in pubblico il suo pupillo. Mi auguro, però, che la stessa determinazione sia capace di metterla anche nell’essere duro con lui in privato!
Zverev arriverà prima di lui al grande risultato,chissà che poi non riceva la scossa giusta.
” le cose buone che fa” cosa? non prende a pugni le vecchiette? ma chi crede di essere? maleducato e cafone ecco cos’è,insopportabile. Non merita il talento che si trova ad avere.
Mi meraviglio che la federazione australiana non prenda provvedimenti
Le cose buone che fa? Forse una crostata alle mele! 🙂