Masters 1000 Montreal: Rafael Nadal supera positivamente il test Petzschner, adesso c’è Del Potro. A Federer il derby svizzero (VIDEO)
Pochi problemi per Rafael Nadal contro il tedesco Philipp Petzschner, n.39 della classifica mondiale, al torneo Masters 1000 del Canada ($3,000,000, cemento).
Il tennista iberico, al rientro dopo più di tre mesi a causa di una tendinite alle ginocchia, ha vinto la partita con il punteggio di 63 62, il tedesco tuttavia non ha certamente giocato una delle sue migliori partite. Nonostante ciò, Nadal è apparso comunque in una discreta forma fisica.
Ai quarti di finale, lo aspetta un test molto più impegnativo con l’argentino Juan Martin Del Potro.
Roger Federer si aggiudica invece il derby svizzero: il numero uno del mondo ha sconfitto con lo score di 63 76(5) il compatriota Stanislas Wawrinka. Al prossimo turno ci sarà il transalpino Jo-Wilfred Tsonga, vincente, nell’altro derby, contro Gilles Simon con un doppio 63.
Alcuni scampoli della partita tra Nadal e Petzschner
For copyrights reasons, if you want remove this video, please contact us.
TAG: Federer, Masters 1000 Montreal, Nadal
e federer perde brutalmente
e la pennetta vince
😯 😯 😯 L’Orango ha battuto Federer!!! 😥 😥 😥
Beh se del Potro ha qualche problema fisico allora per Rafa le possibilità diventano concrete. In ogni caso io non posso vederlo perchè il suo incontro è l’ultimo a partire dalle 19:00(ore 1:00 in Italia), quindi per assistere al suo incontro si faranno come minimo le 3 di notte. Vamos Rafa …. ti sosterrò anche nel sonno 😀 😀 😀
Già scelta saggia. Se non riescono a vincere neanche gli ATP 250 figurati se potevano avere qualche speranza in un Master 1000 😀
Che ci fossero i primi otto giocatori del mondo non era mai accaduto
Ti vedo troppo pessimista Fabio.Del Potro ieri ha chiamato più volte il fisioterapista ed è apparso molto stanco: per battere Nadal devi essere al cento per cento
Sono d’accordo comunque Del Potro sembra che abbia qualche problema fisico…stiamo a vedere….VIVA IL TENNIS! C’MON ROGER!!!
Magari lo sono anche le fidanzate……
Domani con Del Potro sarà durissima, diciamo 70% vince l’argentino e 30% vince Nadal….
Anyway, Rafa ci ha abituato a stupirci in continuazione perchè per quanto si chiacchieri a vanvera sul suo conto è uno dei più grandi campioni della storia del tennis, potendo vantare un saldo positivo in termini di head to head contro Roger Federer, il più grande campione della storia del tennis….
VAMOS RAFAAAAAAAAAA MANDA A CASA L’ARGENTINO…..
vai nadal riprenditi al più presto e fai vedere a questi buffoni quanto vali veramente…….
Torneo di altissimo livello: complimenti agli italiani che hanno preferito passare il Ferragosto al mare con le fidanzate …
Vamos DEL PULEDRO, manda a casa l’ANTITENNIS
murray alle ore 7(in italia)mentre federer gioca di seguito(più o meno verso le 8:30).
non stara’ al meglio ma ha vinto allegramente contro uno che aveva battuto querrey e robredo.. non due signori nessuno..
Voglio dire che se uno gioca male e’ anche per merito dell’avversario. Contro di me Petzs 😈 .. avrebbe giocato benissimo
http://www.rogerscup.com/men/OP_aug_14_09.pdf
scusate ma federer e murray quando giocano ????
Sbaglio o nei quarti ci sono tutte e 8 le prime teste di serie? Da quanto non accadeva?
secondo me neanke questa partita si è testato aveva aldilà della rete un avversario che sparava palle in tribuna addirittura anke fuori dal campo una volta palla in rete dopo 2 scambi..
posso solo dire che nadal un poco meglio di ieri ma nulla di + xchè nn aveva un avversario come si deve, domani credo perda amenochè del potro non manifesti i problemi avuti oggi contro hanescu e nadal fa il partitone..
Io la partita l’ho vista e sicuramente Rafa è apparso meglio fisicamente rispetto a ieri, ma secondo me è ancora un po’ lontano dal suo 100%. Domani la vedo MOLTO dura. Vamos Rafa facci sognare 😀 😀 😀