Le lotte per essere il Capitano di Fed Cup della Francia. La Mladenovic pone il veto sulla candidatura di Mouratoglou
In sostituzione di Amelie Mauresmo come capitano della squadra francese di Fed Cup si parla di una sfida a due tra Mary Pierce e Fabrice Santoro.
Nathalie Tauziat e Henri Leconte sembrano ormai fuori dai giochi. L’esperienza Loïc Courteau è un bene, ma il fatto che è il compagno di Pauline Parmentier non ha giocato a suo favore per la nomina.
Patrick Mouratoglou ha espresso il suo desiderio di essere il successore di Amelie Mauresmo, ma Kristina Mladenovic ha posto il veto sulla sua candidatura.
TAG: Fed Cup, Kristina Mladenovic, Patrick Mouratoglou
6 commenti
Corre voce che Mouratoglou non sia pagato per essere coach di Serena Williams, ma sia lui a pagare per avere questo privilegio.
La cosa, per quanto apparentemente assurda, un suo senso potrebbe anche averlo, visto che dal rapporto con Serena la sua accademia trae un grande vantaggio pubblicitario, con rientro economico tramite le tariffe per frequentarla.
Non è una cosa confermata, ma è una voce che gira, e potrebbe anche essere la spiegazione del perché, con tutti i valzer di allenatori, Mouratoglou non sembri neanche in discussione, nonostante le ultime delusioni.
@ Carl (#1738033)
Pagare? 😯
Mary Pierce!
Mary Pierce!!
Antipatia o qualche “affaire amoureux” di cui non siamo a conoscenza…???
Quanto era disposto a pagare Mouratoglou?