IPTL: Non annunciano l’assenza della Bouchard per cercare di vendere più biglietti?
Inizierà domani l’IPTL nella tappa giapponese di Tokyo.
Eugenie Bouchard è stata una delle giocatrici apparse sui manifesti dell’evento nipponico, ma in questi giorni la Bouchard si è fatta fotografare mentre mangia hamburger e provare abiti in quel di Las Vegas lontanissima dai campi da tennis.
La giornalista Stephanie Myles ha spiegato che i problemi economici degli organizzatori hanno fatto si che Eugenie desse forfait al torneo perchè l’ingaggio era troppo inferiore rispetto a quello pattuito in precedenza.
Secondo la cronista la sua assenza non è stata ufficializzata dagli organizzatori in modo che i fan in Giappone potessero continuare a comprare i biglietti, scoprendo poi solo dopo dell’assenza della bella giocatrice del Canada.
Ufficialmente però la Bouchard è ancora presente al torneo e dovrebbe giocare domani con gli Indian Aces.
TAG: Eugenie Bouchard, IPTL 2016
Il tennis è bello in tutti i suoi aspetti, nel bel gioco e in tutto ciò che di sano gli gira intorno e fa piacere.
Compreso aspetto fisico dei giocatori, rapporti umani, simpatia ecc…
Sopratutto in un torneo dimostrativo come questo.
Io credo che chi ama il tennis soprassiede sull’aspetto fisico della tennista.
Questa proprio non la capisco. Hanno comprato i biglietti per un’esibizione. Avranno il diritto di vedere quello per cui hanno pagato?
@ Carlo (#1737952)
scusami ma solo uni stupido può pensare di non essere incluso fra gli stupidi…chi viene fregato in un modo e chi in un altro..a mezzogiorno non ci facciamo fregare ma a mezzanotte sì o viceversa
😉
Secondo me invece Genie arriverà in Giappone con una valanga di abitini nuovi comprati a Las Vegas e farà felici i suoi fan nipponici…
Per vendere biglietti fanno di tutto.
Certo che la Bouchard in campo non tira tanto forte
ma fuori campo at-tira parecchio
Totalmente d’accordo con gli organizzatori.
Se ci sono spettatori così, diciamo, sprovveduti da comprare un costoso biglietto per vedere la canadese in esibizione, è cosa buona e giusta castigarli e beffarli, sempre che se ne accorgano.
L’unica tassa giusta e che approvo incondizionatamente è quella sulla stupidità.
Sempre detto che è una manifestazione, come dire, tarocca???
penso che la bella genie del tennis, faccia solo da copertina. Purtroppo non vale molto come tennista, lo ha dimostrato troppe volte. Peccato perchè vedere i grandi colpi in una ragazza carina è sempre meglio di vedere le grandi gesta in una racchietta che non sa di niente.
Genie pare essere più portata a far colpo per il suo glamour che per le sue doti vincenti, si abbatte al minimo intoppo, non ha un carattere forte e una forza fisica imponente.
Ma va bene così, divertiti genie e provaci, non si sa mai che qualcosa di buono possa anche venir fuori.
L idea dell evento poteva anche passare, ma la gestione proprio no.
Che pagliacciata indegna…
Spiace per il tennis e per i fans orientali che, non conoscendo bene il tennis, vengono allegramente presi i fondelli con questo pseudo-evento inutile…