Fed Cup: Anne Keothavong nuova capitana della Gran Bretagna
La LTA (Lawn Tennis Association, la federazione inglese) ha recentemente formalizzato Anne Keothavong nel ruolo di capitano di Fed Cup della squadra britannica.
La prima partita da capitana per Anne sarà nel Gruppo Euro / Africa Zona 1 che si svolgerà a Tallinn (Estonia) dal 07-12 febbraio al 2017.
TAG: Anne Keothavong, Fed Cup, Fed Cup 2017
Diciamo che come praticamente in ogni blog, c’è sempre chi ama uscire fuori tema per “scherzare”. In questo senso è vero, l’estetica non c’entra proprio niente.
D’altra parte, tornando al tennis, sia i giocatori che le giocatrici sono apprezzati per la bellezza, l’eleganza del loro tennis, per la grinta con cui giocano, per l’intelligenza tattica con cui affrontano gli avversari, per l’impegno continuo con cui si allenano e evolvono il proprio gioco e…. anche per il loro fascino!
Anna Kournikova, Maria Sharapova, Rafael Nadal, … Perché sono tanto apprezzati? per il loro gioco o per il loro fascino?
Se poi pensiamo che un modo per rilanciare gli Internazionali d’Italia fu quello di organizzarvi le serate Vip con personaggi dello spettacolo, della cultura e altro cui non interessava niente del tennis ma andava lì solo per farsi ammirare dalla gente.
In questo senso un commento del tipo “Quanto è carina questa giocatrice!” è sicuramente una goccia d’acqua in mezzo al mare!
Su 9 commenti, quanti sono quelli relativi al tennis?
Sembra che il tennis femminile interessi piu’ per l’estetica che per altro.
Non e’ questione di moralismo, ma di stare nel “tema”
Infatti avevo capito benissimo.
E tanto per scherzare un po’ aggiungo “Brutta cosa l’ipocrisia!”
Si faceva x scherzare un po’ 🙂
@ Carl (#1737458)
De gustibus non disputandum est!
Ognuno la pensa con vuole xche’ giudicare negativamente un commento altrui??
Mi sa che non hai capito il commento di fedder, che non era certo moralista, piuttosto dissentiva sui tuoi gusti, ovviamente il riferimento alla fame è relativo al fatto che, se si è affamati, qualunque cosa commestibile, anche se non buona, è sempre gradita.
Brutta roba il bigottismo…
@ Salvo (#1737333)
Direi il contrario.James è il fratello di Anne 😉
brutta roba la fame…
In un altro post ho decantato la bellezza della Garcia, ma anche la Keothavong non è da meno!!!
Curiosità.
E’ la sorella dell’arbitro ITF James Keothavong.