ITF Solarino: Alice Matteucci conquista il titolo
Una bella cerimonia, alla presenza del Presidente Gabriele Palpacelli e di diversi Consiglieri Regionali FIT, per salutare la conclusione dei tre tornei femminili ITF $10,000 di Solarino.
La TOPSPIN ENERGY CUP ha visto trionfare l’italiana Alice Matteucci che si è imposta per 6-2 7-6 sulla belga Klaartje Liebens. Nella finale del doppio, invece, le siciliane Veronica Napolitano e Miriana Tona hanno ceduto di misura alla coppia formata dalla rumena Elena Bogdan e dalla polacca Justyna Jegiolka, che le hanno superate in rimonta con il punteggio di 4-6 6-3 10-7.
Il direttore del torneo, Renato Morabito, nell’annunciare un nuovo trittico di eventi internazionali nel mese di Marzo 2017, ha rivolto un sincero ringraziamento ai componenti del proprio Staff, agli Ufficiali di Gara, agli Sponsor, alla Città di Solarino, al Resort Zaiera, e a tutte le Tenniste italiane e straniere che con la loro presenza ed il loro impegno sul campo hanno soddisfatto le aspettative degli appassionati siciliani.
TAG: Alice Matteucci, ITF Solarino
3 commenti
Non avevi niente di meglio da dire 🙄
A parte sto “ancora” che stona parecchio visto che era da oltre un anno che non giocava nei 10K (a parte un paio di tornei al rientro dall’infortunio alla schiena), e comunque nonostante non sia certo al top fisicamente lo ha vinto. Ma questo voler pontificare sulle persone senza saper nulla della loro vita è quantomeno un tantino presuntuoso.
Buona serata.
La Matteucci ancora a frequentare sti tornei nussepo’ vede’…..
Ho sentito anche pareri qualificati che la inquadrano nel classico “una volta che mette tutto a posto è forte”…..però datte ‘na mossa eh!
L’anno prossimo aggiungete l’ospitalità, almeno nel torneo finale, così i punti raddoppiano, 25Winner, 15 Finale, 9 Semifinale, 5 Quarti.