Roger Federer giocherà nell’IPTL 2016
Era solo una voce che ha preso forza ieri, ma oggi, il sito ufficiale dell’IPTL ha confermato che ci sarà anche Roger Federer nell’edizione 2016.
In un primo momento lo svizzero era in dubbio dato che nella conferenza stampa di giovedì scorso Mahesh Bhupathi, organizzatore della manifestazione, aveva dichiarato che la presenza di Roger non era confermata.
Lo svizzero giocherà, invece, nel team indiano degli Aces, insieme ad altri giocatori come Feliciano Lopez, Ivan Dodig, Eugenie Bouchard, Thomas Enqvist, Mark Philippoussis, Sania Mirza e Rohan Bopanna.
TAG: IPTL 2016, Roger Federer
Ma… Se questo è allenamento…
Tranne Schiavone non c’è un Italiano che fa spettacolo. Non si gioca per punti atp.
Roger il più grande ed amato di tutti i tempi!!!! Allenamento in queste esibizioni e poi li castighera tutti!!! Soprattutto mr simpatia Murray!!!
Ma che bel finale di stagione !
Ottima scelta, sono soldi guadagnati facilmente.
@ jambovillage (#1736019)
Roger in queste esibizioni si allena e alla grande!!! Senza nessun stress!!! Così è pronto a giocare i tornei che contano !!! Roger è furbo!!! Tranquilli!!!
Non hai capito!!! Roger è furbo !!! Intanto si allena in queste esibizioni! !! Tanto non rischia una figuraccia! !! Per poi ritornare a giocare i tornei che contano !!! E alla grande !!!
Che brutta cosa,doveva giocare chennai in India ad inizio anno atp 250 e non perdere punti ancora
Perché…
E’ tutto in mano agli sponsors ed agli agenti, come dimostra la presenza della più “markettabile” della WTA (non è una brutta parola, solo un traduzione maccheronica ).
Ma perchè criticare sempre? un torneo esibizione a fine stagione ci può stare !
L’anno scorso c’era Flavia Pennetta
Mi chiedevo ma l’Italiano o l’Italiana non tirano in Asia? Ci sono alcuni nomi di secondo piano che sono comunque presenti e invece ci fosse un tennista o una tennista nostrana invitata a fare soldi in queste esibizioni circensi! E dire che gente adatta a far spettacolo non ci mancherebbe 😛
LUNGA VITA AL RE.