Challenger Andria: Il programma di Venerdì 25 Novembre
Il programma prevede le sfide dei quarti di finale, sabato pomeriggio sono previste le semifinali e domenica pomeriggio la finalissima. L’ingresso al palasport di Andria è gratuito.
Palasport – Ora italiana: 12:00 (ora locale: 12:00)
1. [1] Wesley Koolhof / Matwe Middelkoop vs Yannick Jankovits / Luca Margaroli
2. Egor Gerasimov vs [3] Stefanos Tsitsipas (non prima ore: 13:00)
3. [WC] Tommy Robredo vs [WC] Matteo Berrettini (non prima ore: 15:00)
4. [1] Sergiy Stakhovsky vs [WC] Stefano Travaglia
5. [4] Luca Vanni vs [5] Aldin Setkic (non prima ore: 18:00)
6. Riccardo Ghedin / Stefanos Tsitsipas OR Roman Jebavy / Zdenek Kolar vs Tomasz Bednarek / Akira Santillan
TAG: Challenger Andria, Challenger Andria 2016
NON CI POSSSSSSSO CREEEEDEREEEEEEEE! Grandissimo Matteo.
Saltare l’australia? che follia è? Ma voi seguite il tennis da quanto?
Oggi passa solo Vanni. Purtroppo Travaglia e Berrettini incontrano giocatori di altra levatura. Sempre valido comunque il detto di Gabriele da Firenze…mai dire mai…
Secondo me Vanni dovrebbe saltare l’Australia l’anno prossimo. Ci sono 7-8 tornei in europa indoor, visto che ora sembra aver preso confidenza col veloce, e visto che già si lamentava della stagione troppo lunga, potrebbe tirare la preparazione fino a gennaio, evitando anche un viaggio lungo come quello per l’australia e poi farsi una serie di challenger indoor in europa fino a marzo. Se riesce a recuperare un po di classifica, magari a rientrare nei 150, poi a primavera potrebbe anche provare qualche torneo più grande.
io dico berretto 7/6 7/5!!!!
Bel programma questo dei 1/4 davvero
Domanda : ieri quante persone ci saranno state nell orario di punta? Mi puoi dare un numero approssimativo che sono curioso?
Uff, avrei preferito un derby Travaglia -Berretto in fin dei conti..
Io sono di Bari e sto mi sto facendo le mie 5-6 ore di media al giorno nel palazzetto, martedi sono stato dalle 15 fino a mezzanotte e mezza aspettando che finisse di giocare Tsitsipas… Torno a casa tardi e stanco (Bari-Andria 50minuti in auto), ma ti assicuro che per lo spettacolo che ci stanno offrendo (Berrettini e Chiudinelli un’altro pò facevano venire giù il Palasport), ne vale assolutamente la pena… Domani speriamo in un’altra grande giornata di tennis!
Sei ottimista, speriamo vada come hai pronosticato!vedo molto bene Gerasimov… Vanni sta gestendo molto bene le sue energie… ha speso moltissimo in queste ultime due settimane!!! Matteo potrebbe regalarci una bella sorpresa… per quanto riguarda Steto, sono un suo grandissimo estimatore, ma contro Stakho la vedo durissima!!!
Peccato non essere in Puglia, gli amici di Andria si stanno divertendo tantissimo ed oggi quattro match molto, molto interessanti….
Provo ad ipotizzare i risultati finali:
Gerasimov vince 7-6 6-3
Robredo vince 6-7 7-5 6-2 (spero vivamente di sbagliarmi)
Travaglia vince 4-6 6-3 7-5
Vanni vince 7-6 3-6 7-6
Dai berretto
Con tutto il rispetto per il doppio e Vanni ma avrei messo Berrettini e Travaglia come ultimi incontri in modo da richiamare più gente!!
Programma interessante…per il fatto che questa sia l’ultima settimana di tennis giocato 🙁